like su facebook

Discussione iniziata da Morgana812 il 24-05-2019 - 12 messaggi - 389 Visite

Like Tree8Likes
  1. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito like su facebook

Ciao a tutti. Ho deciso di aprire questo post perché mi sta capitando una cosa molto strana. Ho conosciuto il fratello di una mia amica e lui ogni volta che ci vediamo in gruppo mi riempie di complimenti e su facebook a ogni selfie o foto che posto, dove ci sono io, mette il like. Non lo mette su quello che scrivo o alle notizie condivise, ma soltanto sulle foto, su tutte. Lui però è fidanzato da circa 5 anni. Non so se dirgli di smettere di comportarsi cosi', anche perché mi sembra un comportamento poco corretto nei confronti della sua ragazza.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

Beh dirgli di smettere di mettere i like mi pare eccessivo, d'altra parte tu metti foto per farti mettere il like, lui è tuo amico su Facebook ed ha tutto il diritto di mettere il like. Tra parentesi, il like è un apprezzamento, non una dichiarazione, quindi secondo me si può soprassedere.

Più che altro se ti imbarazza ricevere tutti quei complimenti dal vivo per ovvie ragioni, sarà meglio che tu sia diretta e che tu gli dica chiaramente - dal vivo - esattamente quello che hai scritto qui (che questi suoi complimenti ti sembrano eccessivi e ti mettono a disagio, dal momento che lui è anche fidanzato).

Con gli uomini bisogna essere chiare, perché alcuni di loro non arrivano a capire concetti elementari. Poi vedrai che di conseguenza, se ha un minimo di coscienza, smetterà di riempirti di like anche su Facebook.
    Morgana812 likes this.
    Ultima modifica di Melite; 24-05-2019 alle 20:56

3. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #3

Predefinito

la questione più ovvia da sollevare è chiederti: a te questo tizio interessa...??
    Melite and Morgana812 like this.

4. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 5,086 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Oppure quando lo vedi, se non vuoi essere diretta buttala sull'ironia....
    Comunque Anto86 ha ragione...
    Morgana812 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online FriendMessaggi 4,252 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

Ma no, io lo perculerei di brutto
    norge likes this.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è online Super FriendMessaggi 5,705 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Certo che questi son problemi seri, io presenterei subito una denuncia per like molesti
    cime and Morgana812 like this.

7. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 281 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    la questione più ovvia da sollevare è chiederti: a te questo tizio interessa...??
    Eh un po' farà piacere, sotto sotto almeno, un po' darà fastidio.
    Dipende quale parte predominerà.
    Se l'impulsività non prenderà il sopravvento.

8. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jan 2017 #8

Predefinito

Si hai ragione. Quando mi fa i complimenti io faccio finta di non sentirli, anche la sorella mi guarda e lo guarda, anche lei secondo me, ha capito che esagera e essendo fidanzato non è un comportamento giusto.

9. L'avatar di Morgana812

Morgana812 Morgana812 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jan 2017 #9

Predefinito

No, non mi interessa. Le persone impegnate poi non le considero proprio, non voglio mettermi in mezzo alla loro relazione.

10. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #10

Predefinito

e allora la cosa più semplice da fare e che te ne sbatti proprio i maroni di quello che fa. saranno fatti suoi e via...tu non gli dai adito e fine della fiera
    Mercury3000 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]