I like sono tutti uguali?

Discussione iniziata da Spettrale il 10-06-2021 - 73 messaggi - 1756 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito I like sono tutti uguali?

Secondo me no!Alcuni" pesano "..e fa piacere riceverli😇 altri.. non contano una mazza 😁E lasciano il tempo che trovano..O no? 🙄
    Pitonessa likes this.

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I miei like hanno un certo valore..😁
    non so i..vostri 🙄
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,342 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Il like lo associo al "sono d'accordo" "non sono d'accordo" , in generale. Sono uguali tecnicamente. Tranne se ti chiami Minsc 😂
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non esiste tecnicamente il ..nolike.
    per cui anche il "mi piace" non ha grande rilevanza 😩

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Se non ti metto mi piace tecnicamente non sono d'accordo. Certo il like a volte viene usato se qualcuno trova divertente qualcosa
    angeloazzurro63 and toshio27 like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito