I like sono tutti uguali? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 10-06-2021 - 73 messaggi - 1924 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,148 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Forse superati i 69 anni si dovrebbe ricorrere ad una sorta di segretaria/badante che ti faccia presente che certi argomenti furono già ampiamente trattati a suo tempo....
    Io invece abbasserei la soglia d'età😁.. visto che ricordare certi temi rinfrescano la memoria..
    sempre meno considerata 🙄

Wow

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Che hai la coda di paglia?😁
    Non ho fatto distinzione di età.. ma solo di cervelli bruciati 😂🤣
    Tu hai detto "siete" 😅
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Siete..In generale..
    ovvero coloro che "vivono" in quel modo..
    E purtroppo non sono pochi 😬
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

4. L'avatar di Odrapoel

Odrapoel Odrapoel è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal May 2021 #14

Predefinito

No amo I like,dopo che un amica mi rinproverava che su fb.non avevo mai inviato un like.
    Vediamo di analizzare il mio punto di vista,non uso fb,diciamo nessun social,amo la mia vita privata,non ho problemi di autostima,definisco il tutto come un pettegolezzo globalizzato.
    Se voglio parlare con un amica/o telefono,organizzo un caffe',cena.

5. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #15

Predefinito

Secondo me qui i like vengono messi quando piace un commento o condivide l'opinione altrui trovando interessante quel utente. Diversamente non ti becchi nulla, sui social non so con che criterio vengono messi.
    norge likes this.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

In questo posto i like si mettono solo per schierarsi da una parte... per fare dispetto a chi vi sta sulle palle.
    😪

Per cui sono.. uno strumento di bassa lega😁😅

Wow
    norge likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,085 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Si danno i like se si è d'accordo con il pensiero espresso... 🙂
    Hurrem likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

norge@
    Secondo un concetto elementare si.
    Ma qui so tutti fenomeni 🤣🤣🤣🤣🙄
    norge likes this.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,242 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    In questo posto i like si mettono solo per schierarsi da una parte... per fare dispetto a chi vi sta sulle palle.
    😪

Per cui sono.. uno strumento di bassa lega😁😅

Wow
    Non è quello che si fa ovunque? su FB, IS, altri forum (anche se altrove magari funziona anche con il dislikes e in altri posti adesso hanno messo l'anonimato dei likes in modo da evitare il problema, almeno non sai chi è), il lato positivo sai chi evitare.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

10. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Spettrino dai non fare così prima o poi te lo do !