I like sono tutti uguali? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 10-06-2021 - 73 messaggi - 1774 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Vero, @Spettrale.

Nella ricezione, sono soppesati in relazione alla stima verso l'avallante, quindi è possibile arrivino sotto indifferenza oppure stupore; talvolta, preferendo di no, con del disappunto, per via delle circostanze in cui risultano più d'impiccio.

Nell'apposizione, la tendenza è darvi il valore di un consenso prossimo alle parole tolte dai tasti, di un apprezzamento dentro una goliardìa e -capitàto- per confermare un'intesa in simpatìa; diviene complicato accordare con un intervento di un utente ritenuto negativo, oltre il frequente, ma finora niente di ciò, la rugginosa conferma torna sempre.
    Qui ormai si conferisce a... codici nemmeno tanto cifrati
    ossia con il like..
    Io lo do a te... e tu lo dai a me..
    Se non lo do a quel cattivone di Spettrale..non darlo nemmeno tu.. 🤣🤣🤣🤣🤣
    Siamo all'asilo che figata.... Ah ah ah ah

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,419 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Se tu utilizzi il like solo per dire di essere d'accordo non dovrebbero esserci problemi o misteri. Semplicemente a volte viene utilizzato per altri motivi , tipo dispetti e qui lo fanno il 99% degli utenti. Lo avrai fatto anche tu a volte
    Ultima modifica di Minsc; 14-06-2021 alle 14:22

3. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 874 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    [..] Se non lo do a quel cattivone di Spettrale..non darlo nemmeno tu..
    Na. Questo stile in banda bassotti è una tua derivazione.
    Io non l'ho espresso affatto così.
    Ex audente.

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Se tu utilizzi il like solo per dire di essere d'accordo non dovrebbero esserci problemi o misteri. Semplicemente a volte viene utilizzato per altri motivi , tipo dispetti e qui lo fanno il 99% degli utenti. Lo avrai fatto anche tu a volte
    Non credo proprio... il sottoscritto è stato sempre contrario all'utilizzo del famigerati like.. da prima che nascessi te😁
    Per un certo periodo non li usavo proprio..adesso ogni tanto mi diletto..ma senza troppa convinzione..tanto per vedere l'effetto che fa ( niente) 😁
    Credo Invece che siano più utili i" nolike"
    In contrapposizione..
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Che ti cambia allora alla fine? se non metti like o appunto li consideri come uso di essere "d'accordo" o a qualche battuta divertente te ne devi fregare dei vari dispetti o chi li usa per tale scopo
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Bon allora niente non te lo do punto e basta
    Ultima modifica di angeloazzurro63; 14-06-2021 alle 14:50

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Il cuore?
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

No no ci mancherebbe pure quello !!!
    Minsc likes this.

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A Minsc dai un dito e poi vuole il braccio intero😉dai un like e ti vuole il cuore,pericoloso questo giovanotto😄😄.

10. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Non ho capito