I like sono tutti uguali? - Pagina 5

Discussione iniziata da Spettrale il 10-06-2021 - 73 messaggi - 1773 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,168 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Spettrale..., ma che ne so.
    I miei sono rari, a volte li uso solo per dire all'autore del post "ti ho letto e risposto"...

Trovo che sia di pessimo gusto per non dire da veri bimbetti dell'asilo metterli sotto post in cui qualcuno insulta o litiga con qualcun altro, magari correndo da una sezione all'altra come pupazzi..., ancora peggio i like messi sotto i post di chi invoca punizioni o cartellini o a chi sparla di chi non c'è più... (i morti vanno sempre lasciati in pace) 😁

Senti maaaa
    Tu che sei un esperto di like, mi sono accorto ora che sto arrivando a 5000 😱

Si vince qualcosa?
    Che so un appuntamento con una bella "Brasiliana" con sotto la sorpresa? 😁😁😁

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Concordo Caos@
    Purtroppo si usano i like nel peggiore dei modi ...e qui lo fanno spesso😤
    Pure io ne ho una cifra ...ma al contrario di te ..non faccio nulla per .. piacere..anzi😁
    A diecimila forse si vince una bambolina👅
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,168 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Spettrale, la cosa più spassosa è che chi è solitamente è avvezzo a quell'uso del like poi..., come la prima gallina che canta fa l'uovo, anzi ne fa diecimila in meno di in anno e ha anche il coraggio di lamentarsi per come gli altri in anni e anni di permanenza hanno usato i propri miseri mille o duemila 🙃

Senti maaaa, dammi un consiglio, alla forumista che ti ha dato il like nr. 5.000, hai fatto un regalo?

Le hai offerto una cena alla Casina Valadier?

O le hai fatto semplicemente la festa? 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,996 Membro dal May 2017 #44

Predefinito

Metto il like semplicemente perché condivido quel pensiero o lo trovo divertente.
    Senza tante menate .
    norge likes this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,586 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Mielezenzero
    Mielezenzero, io pensavo che mettessi like quando ci volevi provare con qualcuno.
    FIÈ ALLO SCILIAR

6. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 874 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@MonacoFrigido, e i tuoi?
    Servono tipo ad una benedizione?
    Ex audente.

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

I like secondo me..andrebbero messi...quando si condivide un pensiero profondo...un qualcosa di grande conoscenza dell'argomento trattato..
    In pratica il like deve avere un valore.😇
    Qui invece si usano soltanto per le stupidaggini e per "favorire" qualcuno a discapito di altri..
    E di conseguenza non contano una beata mazza 😁😩

Wow
    Tempestaperfetta likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,413 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Nel momento in cui sei d'accordo con un pensiero va bene e più o meno lo si fa già. Però si qui giocano anche le antipatie e simpatie quindi puoi scrivere qualcosa di condivisibile ma se hai l'antipatia non riceverai nulla o chi li riceve a volte li riceve solo perché offende o attacca qualcuno che sta antipatico a qualcuno. Forse andrebbero tolti e basta
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

9. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline JuniorMessaggi 1,649 Membro dal Mar 2019 #49

Predefinito

@Spettrale, mi è piaciuto molto metterti il like al tuo post precedente.
    Se per te non avrà importanza, non conterà...fa lo stesso.
    Ma io ti ho trovato profondo, e mi sei piaciuto.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

No... I like andrebbero usati con più serietà e parsimonia.... con meno leggerezza..e meno bullismo 😳
    abbiamo uno strumento usiamolo..perché toglierli?