I like sono tutti uguali? - Pagina 8

Discussione iniziata da Spettrale il 10-06-2021 - 73 messaggi - 1907 Visite

Like Tree38Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,217 Membro dal May 2017 #71

Predefinito

@caos, ma come si fa a sapere se una persona ti toglie i like?
    Ma soprattutto, che problemi hanno quelli che vanno a toglierli?
    🤔😁
    passerosolitario84 likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

A me è successo di ricevere un sacco di like e poi ho scoperto che la persona me li ha tolto(ho una buona memoria visuale,difficile ingannarmi)e le ho chiesto il perché mi ha tolto tutti i like dati tempo fa e me la ha negato,facendomi passare per stupida o paranoica,invece di dirmi in faccia"te li ho tolto per questo motivo",io l'ho capito il perché, ma arrivare a "telle vengeance"non pensavo fosse capace. Onestamente sono rimasta senza parole.Avrei preferito che mi dicesse la verità, che non è la sincerità che mi fa male,mi fa male chi nasconde quello che pensa e sente e ha bisogno di farti sentire colpevole, che poi colpevole non mi sentivo,so bene chi sono io e quanto merito e valgo.Quindi si,anche con questo tipo di atteggiamento, capisci molto sulla persona,si definisce da sola,non c'è bisogno di capire molto.Fare giochetti del genere,è non solo stupido ed infantile,ma denota anche una persona meschina,è come la gente che si separa e poi si rinfacciano quello che di buono hanno fatto e chiedono all altro di restituire tutti i regali fatti.Io lo trovo di una pochezza terribile,quello che ho dato con il cuore rimane dato,non chiedo più niente indietro,succeda un terremoto!
    Minsc and Avatar64 like this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 16-06-2021 alle 08:37

3. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline JuniorMessaggi 1,060 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

@Mielezenzero
    Soltanto se, per un motivo qualsiasi, ricordi quanti ne avevi rispetto al numero che trovi in un momento successivo.
    Nel caso suo, gli è bastato notare la differenza dai 5000, in oggetto di festeggiamento.
    Ex audente.