Likes tattici sui social: voi li mettete? Se si come?

Discussione iniziata da sara555 il 14-04-2020 - 19 messaggi - 659 Visite

Like Tree9Likes
  1. sara555 sara555  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Likes tattici sui social: voi li mettete? Se si come?

Ho sentito molto parlare dei likes tattici. Potete dirmi cosa significa e come si usano per fare capire a una persona che ti interessa? Voi ragazzi li usate spesso?

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna  offline JuniorMessaggi 1,552 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Quando stavo sui social non usavo mai i like per far capire chiss che a qualcuno.
    Mi sembra una cosa puerile.

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline SeniorMessaggi 13,166 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Melo ...
    ... con tutti quelli che ti sbavavano sui "piedi" dal vivo ... ci mancava pure che mettevi i likes nel virtuale ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di Sara12

Sara12 Sara12  offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Feb 2019 #4

Predefinito

Un like su un social non vuol dire nulla di per s...

Chi lo mette tanto per, chi perch apprezza il contenuto e poi ci sono quei tipi di persone (ragazzi e ragazze) che sono sempre i primi a cliccare su qualsiasi contenuto posti pur di attirare la tua attenzione. Secondo alcuni amici si tratta di un metodo comune di chi molto timido e non riesce a trovare il coraggio per chiederti di uscire (ragazzi e ragazze)...ma non saprei dipende anche dal tipo di persona.

Sostengo che sarebbe meglio disintossicarsi e tornare alle belle chiacchierate faccia a faccia (che male non fanno).
    trottolino5 likes this.

5. michelino123 michelino123  offline Super ApprendistaMessaggi 964 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

un like a un tuo commento una volta ogni tanto non vuol dire nulla, ma se vedi nelle notifiche una ragazza che mette like a 10 foto di seguito in cui ci sei solo tu, vuol dire che ti sta dicendo che le piaci fisicamente

6. sara555 sara555  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara12 Visualizza Messaggio
    Un like su un social non vuol dire nulla di per s...

Chi lo mette tanto per, chi perch apprezza il contenuto e poi ci sono quei tipi di persone (ragazzi e ragazze) che sono sempre i primi a cliccare su qualsiasi contenuto posti pur di attirare la tua attenzione. Secondo alcuni amici si tratta di un metodo comune di chi molto timido e non riesce a trovare il coraggio per chiederti di uscire (ragazzi e ragazze)...ma non saprei dipende anche dal tipo di persona.

Sostengo che sarebbe meglio disintossicarsi e tornare alle belle chiacchierate faccia a faccia (che male non fanno).
    I timidi so che li usano per fare capire l'interesse
    Sara12 likes this.

7. sara555 sara555  offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelino123 Visualizza Messaggio
    un like a un tuo commento una volta ogni tanto non vuol dire nulla, ma se vedi nelle notifiche una ragazza che mette like a 10 foto di seguito in cui ci sei solo tu, vuol dire che ti sta dicendo che le piaci fisicamente
    Se solita a mettere likes ogni volta che pubblichi qualcosa e talvolta entra nel tuo profilo e ti mette likes a una foto vecchia dove ci sei tu penseresti di piacerle fisicamente?

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale  offline MasterMessaggi 25,738 Membro dal Oct 2007
    Localit dove capita

Predefinito

Io ancora non ho capito ..se ricevere dei likes faccia vincere qualcosa 😁
    Ma so di sicuro. ..
    che poi si "sentono importanti"🙄

una virtuale tattica dei nostri tempi

Wow
    Sara12 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

9. michelino123 michelino123  offline Super ApprendistaMessaggi 964 Membro dal May 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    Se solita a mettere likes ogni volta che pubblichi qualcosa e talvolta entra nel tuo profilo e ti mette likes a una foto vecchia dove ci sei tu penseresti di piacerle fisicamente?
    credo di si e la contatterei. io non metterei like a foto vecchie di una ragazza che non mi piace. perch dovrei farlo?

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62  offline SeniorMessaggi 13,166 Membro dal Apr 2018
    Localit Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara12 Visualizza Messaggio
    ... "e tornare alle belle chiacchierate mascherina a mascherina (che male non fanno)." ...
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]