Limp fuc*in bizkit

Discussione iniziata da Metallicafever il 03-12-2016 - 14 messaggi - 1058 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di Metallicafever

Metallicafever Metallicafever è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Oct 2016
    Località Veneto

Predefinito Limp fuc*in bizkit

Ma che voce ha Fred Durst? La trovo eccezionale, mi tocca ogni volta che li ascolto, tipo ora perché sono fissataMa poi tutti che li attaccavano/attaccano, io la trovo una band fantastica che è riuscita a costruirsi un suono unico, ma anche un genere unico certamente innovativo negli anni 90Guardando qualche loro live ho visto che sono anche molto bravi ad intrattenerti, fanno sempre salire qualcuno sul palco, tipo in agosto a Milano Fred ha fatto salire un ragazzino che manco sapeva l'inglese ma l'ha coinvolto un sacco facendolo sentire a proprio agio sul palcoLi adoro nonostante tutte le voci che giravano/girano su di lorohttps://www.youtube.com/shared?ci=HxURUzv3XaI

2. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #2

Predefinito

Fammi un fischio quando compi 17 anni.
    PINASO likes this.

3. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

fammi un fischio quando imparerai a usare la punteggiatura

4. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    Fammi un fischio, quando imparerai ad usare la punteggiatura.*

Cmq sei un cane, che ti deve fare un fischio?

5. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Modus dicendi tipico toscano.
    Viene detto a persona che, non conoscendo tuoi recapiti, è costretto ad avvertirti nell' unico modo possibile, il fischio appunto, sperando sempre che tu sia nelle vicinanze e quindi possa udirlo.

Condizione che praticamente non può avverarsi.

i cani non c'entrano nulla.

6. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Giusto per:
    tra "fammi un fischio" e "quando imparerai".
    La locuzione in questo caso è continua in quanto tronca.
    con la virgola, come erroneamente ed insipientemente riportato da te, dovrebbe prevedere un continuo.
    ovvero:
    Fammi un fischio, quando imparerai ad usare la punteggiatura, altrimenti lascia pure perdere.

Scusami se mi permetto di riprendere il mio censore, ma non ne ho bisogno; ho fatto diversi esami di storia della lingua italiana, filologia e di letteratura italiana all' università.

7. DonaldBrutt DonaldBrutt è offline BannedMessaggi 2,159 Membro dal Jan 2016 #7

Predefinito

Sto ridendo tantissimo.
    Manco ho letto i tuoi post.

8. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,803 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Possibilmente fischiettatevela in privato, magari. Grazie.
    DonaldBrutt likes this.

9. L'avatar di Metallicafever

Metallicafever Metallicafever è offline PrincipianteMessaggi 39 Membro dal Oct 2016
    Località Veneto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr.jena Visualizza Messaggio
    La punteggiatura la so usare ma visto che è praticamente la prima volta che scrivo qualcosa, non sapevo che non andasse a capo
    Su*a.
    DonaldBrutt likes this.

10. L'avatar di Metallicafever

Località Veneto

Predefinito

Che poi, a parte quello, mi dici cosa c'è di sbagliato? inutile che fate tanto i maestrini di qua e di là, uno scive come meglio gli pare, perché sa che ci sarà sempre un rompico*** come voi ad intervenire
    0CO7yX6.jpgMOD.:Linguaggio inappropriato
    DonaldBrutt likes this.
    Ultima modifica di chi-cca; 04-12-2016 alle 21:28 Motivo: Infrazione

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]