Lines è: che ne pensate?

Discussione iniziata da Crulyna il 21-03-2011 - 32 messaggi - 9915 Visite

1. L'avatar di Crulyna

Crulyna Crulyna è offline Super ApprendistaMessaggi 961 Membro dal Apr 2009
    Località Paese delle Meraviglie

Predefinito Lines è: che ne pensate?

Ieri ho deciso di provarlo e l'ho comprato: costa di più degli altri Lines cmq appena l'ho messo non ho notato alcuna differenza, infatti ho anche pensato che è stata una solaccia anche a distanza di qualche ora mi sembrava sempre pulito, c'era solo un alone eppure era il giorno del ciclo con il flusso più abbondante....decido di toglierlo lo stesso, lo tenevo già da troppo tempo... cmq lo alzo in controluce e vedo che dentro è pienissimo ma che in superficie non sembrava neppure sporco, tranne, come già detto, per qualche alone (1°risultato soddisfacente). Poi per notare la differenza metto un Lines che ho sempre usato, con cui mi sono sempre trovata bene... appena lo indosso, capisco subito che non mi trovo più a mio agio... Mi sentivo di voler di nuovo il lines è (2° risultato soddisfacente)...

Voi l'avete provato? Che ne pensate?

2. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

si e' vero e' caro....ma se ci pensi....quando specialmente nei primi tre giorni ne cambi una valanga e stai sempre li' a pensare..:."devo cambiarmi....,mi saro'sporcata?si vedra' qualcosa?"il prezzo ripaga alla grande...anchio ho notato una grande differenza di comfort e pulizia.
    alla fine compro solo quelli senza star li' a prendere quelli x la notte,quelli per il flusso intenso e quelli normali.....uno per tutto e risolto il problema...

Miss Amando Novembre 2011

3. L'avatar di ENIGMATICA89

ENIGMATICA89 ENIGMATICA89 è offline FriendMessaggi 3,929 Membro dal Jan 2010 #3

Predefinito

interessante!
    li volevo provare ma ero un po titubante. Però visti i commenti quasi quasi....
    poi sweet hai detto bene ora che spendi soldi per fare la scorta e ti massacri il pensiero ma qui ma ma li e aspetta che controllo se mi devo cambaire...
    se il costo viene ripagato da comodità e tranquillità vale la pena!
    Nella vita ci sono giorni pieni di vento e pieni di rabbia,
    ci sono giorni pieni di pioggia e pieni di dolore,
    ci sono giorni pieni di lacrime,
    ma poi ci sono giorni pieni d' amore
    che ci danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni

Romano Battaglia

4. L'avatar di SognoProibito

SognoProibito SognoProibito è offline JuniorMessaggi 1,115 Membro dal Feb 2008
    Località In un bellissimo paese!

Predefinito

Le mie colleghe si son trovate benissimo. Li giudicano migliori dei Lines normali.

Li ho comprati, ma ancora devo provarli.

Lato "negativo": costo.

5. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #5

Predefinito

mi dispiace,ma finchè non cambiano quell'obbrobrio di pubblicità,rimango fedele ai miei tampax super-economici.

6. L'avatar di sweetland

sweetland sweetland è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal May 2010
    Località 20000 km e 19 ore di aereo da casa

Predefinito

..tampax?!?..mai potuti soffrire.........non mi ci trovo proprio...ho sempre paura che possa scappare qualcosa..
    Miss Amando Novembre 2011

7. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #7

Predefinito

ma è una paranoia.è praticamente impossibile che scappi qualcosa.

"lo alzo in controluce e vedo che dentro è pienissimo ma che in superficie non sembrava neppure sporco"
    ma poi il miracolo sarebbe st'illusione di pulito?
    in pratica dovrei pagare di più per qualcosa che si sporca,ma che pare erroneamente pulita?
    :affarone!
    giuro che non capisco.
    Ultima modifica di meadow; 23-03-2011 alle 16:24

8. BerlinTrilogy BerlinTrilogy è offline Super ApprendistaMessaggi 572 Membro dal Feb 2011 #8

Predefinito

A parte che uso la Mooncup e mi trovo benissimo, quando l'alterno con degli assorbenti esterni (i Tampax non li posso più soffrire... non che prima mi ci trovassi bene, anzi! E a me "perdevano" anche... meglio gli OB, allora) uso i Lines è e in effetti sono assolutamente diversi da tutti gli altri.
    @meadow: non è illusione di pulizia, è che proprio il sangue ha pochissimo contatto con la pelle e quindi non te la macera. Ho un flusso abbondante e in tre ore, al secondo e terzo giorno, riempio un assorbente da notte.
    In più ci sono delle scanalature che convogliano il flusso verso il materiale "pulito" e, specie di notte, non ho più problemi di scene splatter al risveglio. Ho avuto in passato anche problemi con i Lines Seta normali, mi avevano fatto irritare le ghiandole di Bartolini sino a che erano diventate dei "cordoni" che si erano spaccati, un dolore indescrivibile... tanto che ero passata ai Nuvenia, meno aggressivi ma più "cotonosi" (tutto ciò prima della Mooncup).
    Non so di che materiale siano fatti... spero che le altre case ne brevettino di simili perché a mio avviso sono assolutamente rivoluzionari.
    Certo non puoi spendere 4,80€ per 10 assorbenti.

9. L'avatar di Astella

Astella Astella è offline JuniorMessaggi 2,029 Membro dal Mar 2011
    Località Nel paese di Alagaesia

Predefinito

L'ho provati, sono efficenti. Ma come avete detto, sono un pò troppo cari!!
    La musica è come il sesso: bisogna sperimentare sempre nuove posizioni.

10. meadow meadow è offline JuniorMessaggi 2,099 Membro dal Sep 2010 #10

Predefinito

anch'io ho il flusso abbondante,la notte per me è tragica perchè non posso neanche mettere il tampax per troppe ore.
    ma non capisco le perdite.cioè:buco tappato/no perdita,per dirla in soldoni.o no?
    se poi il buco è particolarmente ospitale,esistono comunque più misure di tampone.boh.

cosa??4.80euro per 10 assorbenti?
    seh,a sto punto vai col pannolone per incontinenti.
    Ultima modifica di meadow; 23-03-2011 alle 18:11

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]