Da lisci a mossi

Discussione iniziata da Syl_Narusegawa il 16-01-2008 - 7 messaggi - 8219 Visite

1. L'avatar di Syl_Narusegawa

Syl_Narusegawa Syl_Narusegawa è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Dec 2007 #1

Predefinito Da lisci a mossi

mi serve un consiglio... a febbraio devo andare a una festa e mi sono messa in testa di farmi i capelli mossi contando che ce l'ho molto lisci...
    ho provato con le trecce, ma il giorno dopo poi divento peggio del re leone
    come posso fare?

2. L'avatar di gili83

gili83 gili83 è offline JuniorMessaggi 1,080 Membro dal Dec 2007
    Località Liguria

Predefinito

i miei consigli sono 2, o provi a farli cn la piastra quella che fa i boccoli oppure permanente o qualcosa del genere dal parrucchiere.......mettici la schiuma ma soprattutto la lacca per finire l'acconciatura........
    SI DICE CHE IL MINIMO BATTITO D'ALI DI UNA FARFALLA SIA IN GRADO DI PROVOCARE UN URAGANO DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO....

Babina e Mitcina siete la mia vita!!!

3. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito

1: usi l'arricciacapelli,ma devi avere i capelli di media lunghezza
    2:vai dalla parrucchiera (ma perderesti un sacco di tempo)
    3:fai il fai da te!ovvero dopo averli lavati li raccogli in cima con dei becchi d'oca,poi gli asciughi col diffusore mettendo gel e lacca ogni tanto.può sembrare un metodo stupido ma è lo setsso che usano quasi tutte le parrucchiere,non ci sono altre soluzioni..
    cmq io ti consiglierei di usare l'arricciacapelli,anche perchè se la festa in questione è in dicoteca durano di sicuro di più.
    ultima cosarima di decidere cosa fare,fai una prova,magari una settimana prima,e evita di usare sempre il balsamo(se li lavi tutti i gg e lo metti sempre)appensantisce i capelli

4. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

io li faccio cn l'arriccia capelli..
    ..ma anche cn le trecce mi vengono ìbene..
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

5. L'avatar di Dolcissima_87

Dolcissima_87 Dolcissima_87 è offline PrincipianteMessaggi 167 Membro dal Aug 2007 #5

Predefinito

raga io ho i capelli lisci,molto lisci, e anke a me piacerebbe a volte farli un pokino mossi! Come posso fare? Secondo voi ke qual'è la spuma migliore??
    grazie!!!

6. kirst90 kirst90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 978 Membro dal Aug 2007
    Località vicenza

Predefinito per dolcissima_87

beh non è che ce una spuma migliore che poi va bene per tutte.. io ti consigli di provarle un po tutte,poi sarai te a decidere com'ho fatto io!anche perchè non tutte abbiamo gli stessi capelli e ognuno ha bisogno di diversi prodotti!

7. L'avatar di lulu86

lulu86 lulu86 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Feb 2008 #7

Predefinito

ciao ankio ho il tuo stesso problema però lo risolto in 2 modi ho kon le treccie cioè kon i kapelli semi bagnati faccio le treccie e poi asciugo e il giorno dopo sono un pò mossa oppure kon i bigodini e schiuma ma lo faccio a volte perkè mi da fastidio la schima nei kapelli e nn vedo l'ora di lavarli mentre kon l'arriccia kapelli nn l'ho provato mai perkè ho tanti kapelli quindi sarebbe un lavoro lungo