-
Una litigata (secondo me) stupida
Tutto è iniziato così, eravamo sul letto a cazzeggiare e da instagram le ho mostrato delle foto buffe.
Sill'app di instagram, c'è una lente di ingrandimento, che apre una pagina con una riga di ricerca e sotto le miniature di svariate foto.
Quando ricerchi qualcosa ovviamente ti escono i risultati, ma se non fai nulla ci sono appunto queste foto. Adesso non so come funziona l'algoritmo che sceglie le foto da visualizzare, sicuramente se metti o meno dei like ma non ho idea con che criterio, perchè ad esempio a me non escono quasi mai le foto di follower, tranne uno che è piuttosto popolare sui social, quindi posso pensare che ti fa vedere foto di profili molto seguiti a cui in qualche modo ti collega.
In questa schermata c'era un mix di foto, tra gatti, cani, canguri, lontre, koala, procioni, quokka e qualche wombat (è un animale), c'era anche qualche ****.
Parliamo di **** di sconosciute su instagram, della serie veline, letterine e zoccoline, spesso pubblicate anche da pagine terze (se mai ci fosse qualche dubbio che qualche modella argentina mi scrivesse).
Comunque si è ********* come una bestia, di quelle silenziose però.
L'unica cosa su cui si è riuscito a parlare e sul fatto che lei potesse pensare che si trattava di qualche persona in particolare, qualche flirt virtuale, al che gli ho dato direttamente lo smartphone in mano e gli ho detto controlla pure nelle chat.
Mi ha solo risposto che avrei potuto cancellarle.
Al di la delle ridicolaggine della cosa, viviamo insieme, usa un mio portatile (e sappiamo che oggi tra google chrome e roba varia è tutto collegato), l'ipad è sempre in casa e conosci la password e bene o male sai anche che la password del mio telefono è la mia data di nascita...
Quindi non è chiaro qual è il problema? pensi che ti metto le corna? dillo, hai tutto davanti per controllare h 24.
Ti da fastidio che ho visto qualche **** su instagram?
Cioè la questione mi sembra ridicola, ovvio che guardo i **** delle strafighe, mica sono gay, anzi sono un porco e se capita un occhiata ad un super lato b lo do volentieri.
Mi guardo anche i porno se per questo, certo non te lo dico, non li guardo davanti a te, ma non è mica un segreto di stato, anzi ti ho chiesto piu' volte di guardarne qualcuno insieme, ma mai nulla, nemmeno un film erotico (che poi quelli erotici mi fanno ****** ma va beh).
Comunque al suo solito la litigata ha avuto il seguente sviluppo, lei che fa la faccia ********* e smette di parlarmi del tutto.
Risponde alle domande con un mugolio che non si capisce se è un si o un no... per me un "hmhmmh" incomprensibile.
Gli ho pure chiesto se voleva che me ne andassi ed ha risposto fa come vuoi.
Stamattina mi sono svegliato e stessa situazione, quindi sono andato a lavoro in pochi secondi.
Non è la prima volta che succede, questo è il suo modo di "litigare".
A questo punto non so che pensare, posso capire che ti da fastidio, ma mica ti sto mettendo le corna, anzi non sto nemmeno flirtando con qualcuna, ed a dirla tutta non sto sbavando nemmeno sulle foto di qualcuna in particolare. Mi è uscita qualche foto di qualche **** di qualche modella tra le ricerche di instagram.
Ma fai finta di nulla e non rompere il c.... è così assurda come cosa?
-
Un po esagerata come reazione si...
-
Direi esagerata.
Sono foto di modelle. A sto punto uno dovrebbe provare fastidio anche per le immagini di gambe nella confezione dei collant?Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
Dipende un pò dalla frequenza e dal numero di fondoschiena che ci ha trovato - se ti imbatti ogni tanto in un bikini è un conto, se vai a ingrandire tu le miniature per vedere il dettaglio di questa o quella ragazza che ti passa davanti, allora posso capire che mostrarti "distratto" da altri corpi le possa dare fastidio. Ma il punto è un altro: non è che sta in crisi per motivi più profondi, e questi sono solo dei sintomi? Come avete risolto la storia della convivenza senza permessi e relativo eventuale matrimonio?
-
Si,alla fine vi sposate o no?
Comunque la sua gelosia e senso di possesso sono esagerate.
Ha una personnalita dominante da molte altri thread dove hai raccontato un po,vuole che si faccia come lei detta e mi sa che non ti aspetta un futuro felice,non con una che litigava con te alle 4 del mattino che non avevi pulito i pavimenti dopo 17 ore di lavoro.
Mi spiace dirtelo ma questo non è amore,da parte sua voglio dire,sicuramente tu l'ami. -
Sai, Francesco, a me ha colpito quando hai detto che si sente meno bella di quado era più giovane, considerato che secondo me è ancora molto giovane. Secondo me è un po' insicura.
-
Reazione esagerata, concordo.
Soprattutto perché le foto in questione sono foto di modelle.
Io ti direi di lasciarla sbollire, più le stai dietro più fa la sostenuta.
Dopotutto davvero è una stupidaggine. -
Insicurezze, gelosia. Queste sono le risposte. Comunque non hai fatto niente di male, la conosci meglio di noi e sai ormai come si comporta quando litigate. Si calmerà o magari falle un regalo, un pensierino carino.
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
-
-
E grazie sono ancora universitario, come se fosse facile trovare qualcosa di compatibile con lo studio. Tra l'altro in questo periodo. Se vuoi proprio saperlo fino al primo anno lavoravo anche poi per ovvi motivi ho dovuto smettere anche perché man mano è diventato più difficoltoso, specialmente se vuoi mantenere una media alta. Ma non devo raccontarti altro dato che non è questo il mio topic
Attualmente sono single e quindi? ho avuto esperienze quindi non capisco il tuo commento senza senso
Se non ti interessa o non sei d'accordo con quello che dico bene, chi te se incul, sei meglio te che vuoi che ti dica?"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"
"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"
"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it