Litigi e rotture tra amanti

Discussione iniziata da Giada84 il 12-05-2021 - 49 messaggi - 4745 Visite

Like Tree48Likes
  1. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2021 #1

Predefinito Litigi e rotture tra amanti

Ho avuto un amante per quasi un anno , c'eravamo dichiarati amore e sembrava un rapporto speciale e unico.
    In realtà pensavo fosse amore invece era un calesse... almeno da parte sua...
    nonostante i tantissimi momenti rubati belli ci sono state anche tante litigate molte incomprensioni due carattere diametralmente opposti e anche lavori e stili di vita piuttosto incompatibili . L'ultimo di questi ( sempre poi per gli stessi motivi) gli ha fatto prendere la decisione di mettere fino al nostro rapporto.
    In maniera gelida lasciata con un messaggio su telegram ormai due settimane fa e al massimo ci sono state un paio di telefonate di semi chiarimenti poi il silenzio più assoluto.
    ora so che non tornerà e non farò più nulla per riprendermelo, ma sono rimasta con la convinzione che mi abbia solo usata.
    come si fa a smettere di amare così? per me non si è mai amato.
    e non so perchè non riesco a farmene una ragione, forse perchè io provo ancora qualcosa e perchè so che non potrò mai più rivederlo visto che eravamo colleghi ma lui è stato trasferito un paio di mesi fa quindi non ho più occasioni nemmeno di incontrarlo per caso.
    probabilmente mi ha già bella che sostituita!
    Poi in ogni caso non so nemmeno se me lo riprenderei perchè mi ha fatto troppo male, anche a volte ammetto che ci fantastico.
    mi sento davvero una perfetta idiota ad essermi di illusa di quella connessione così profonda!!
    cercherò di sfruttare questo momento per rimettere un pò a posto le cose con mio marito , abbiamo anche un figlio , ma di sicuro con in testa l'altro non è semplicissimo.
    mi piacerebbe ricevere delle risposte su chi ci è passato o comunque se qualcuno ha voglia di commentare mi farebbe piacere , ovviamente nessuno sapeva della nostra storia quindi non posso nemmeno confidarmi o sfogarmi!

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,069 Membro dal Feb 2021 #2

Predefinito

Sono tutti speciali all'inizio, poi passa.
    Minsc, Etta87, Giada84 and 2 others like this.

3. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline ApprendistaMessaggi 343 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

come si fa ha smettere di amare di colpo così? Ti chiedi ma puoi risponderti facilmente molti uomini cercano la conquista anche se sposati e nel tuo caso dopo trasferimento non gli tiri più , certo che quando cedete ci mettete sempre il sentimento , cosa che noi :ma de chè.
    Leggi fatte una cultura e vedrai che non sei la sola , ora ti rimangono i cocci della tua storia di rimettere insieme ti auguro di trovare una colla buona perchè se no il tuo matrimonio farà acqua e il coccio riparata si romperà di nuovo .Auguroni
    Etta87 and Giada84 like this.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,249 Membro dal Oct 2020 #4

Predefinito

Evidentemente non era innamorato ma solamente attrazione/passione.
    Poi una volta trasferito e non vedendoti più probabilmente gli sarà passata.
    Giada84 likes this.

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,587 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma tu contesti che abbia chiuso o le modalità con cui ha chiuso?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2021 #6

Predefinito @cavalletto

Più che contestare mi fanno diventare matta le motivazioni. I problemi identici li avevamo anche prima , e chiudere senza nemmeno vederci per paura poi di ricascarci mi pare da meschini senza palle. Il mio struggimento è come fare a essermi innamorata di uno del genere , lavorando insieme avevamo avuto una storia molto intensa e quotidiana.
    odio valere così poco per chi per me è valso tanto . So che nessuno potrà rispondere alla mia domanda , ma ci soffro e ho bisogno di sfogarmi

7. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2021 #7

Predefinito

@etta87
    Penso anche io che non mi abbia mai amata davvero , come invece sosteneva e in realtà ha dimostrato tante volte.
    Che povera illusa sono stata
    Etta87 likes this.

8. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2021 #8

Predefinito

@luce2020
    Sante parole . Peccato che lui per me lo era davvero

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,069 Membro dal Feb 2021 #9

Predefinito

Giada speciale, probabilmente e forse si spera, lo era anche tuo marito. Quindi pazienza, è vita, anche le sofferenze.
    Etta87 and Giada84 like this.

10. L'avatar di OSCARLADY

OSCARLADY OSCARLADY è offline Super ApprendistaMessaggi 617 Membro dal Feb 2013 #10

Predefinito

Cara Giada, la ***@nzaggine è insita nel 99% degli amanti, soprattutto maschi.
    Per molti è solo uso e consumo, anche se all'inizio dicono tutto il contrario....ma i bla bla bla non contano....mentre i fatti sì.
    Una persona si valuta sulla lunga distanza..... perché all'inizio "ogni scopa nuova scopa meglio"😉.
    Non ti crucciare, un bel respiro, un bel vaffa....e passa oltre.