Litigi e rotture tra amanti - Pagina 3

Discussione iniziata da Giada84 il 12-05-2021 - 49 messaggi - 5269 Visite

Like Tree48Likes
  1. Prize Prize è offline ApprendistaMessaggi 381 Membro dal Oct 2020 #21

Predefinito

Brutto a dirsi , ma a volte il rapporto tra amanti (ma non solo)..nascendo dalla ricerca di soddisfazione di un bisogno specifico, e’ 90% parto della propria fantasia e 10% realtà ’.
    Un po’ come quando le adolescenti vogliono per forza un fidanzato e dicono “si, si..tu vai bene”.. indicandone uno a portata di mano ...
    e poi scatta la profusione di cuoricini, frasi d’amore..che non sono rivolte all’altro nello specifico ma dettate dall’innamoramento dell’amore.
    Quando poi si palesa un intoppo..puff.. l’impalcatura cade e si sposta l’attenzione su altro o si cresce.
    Quando l’amante parla d’amore 1000 volte al giorno. e poi scompare con facilita’..ci si deve domandare se lo faceva perché’ sicuro di provare quei sentimenti o perche’ gli piaceva essere nella condizione di provarli grazie a te.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,428 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Farsi abbindolare dalle parole piuttosto che dai fatti che dimostrano amore ? questa è ingenuità ma una persona esperta di una certa età può cadere in queste cose? dai che rapporto d'amore è se si fa solo sesso e si dicono belle paroline? l'amore è ben altro e non bisogna sminuirlo in questo modo o mascherare l'attrazione sessuale con l'amore. Tra il marito che si spacca la schiena e porta il pane a casa oltre a non far mancare nulla alla moglie e il falso poeta che ti vede solo come un oggetto direi che l'amore sta nel primo caso e non nel secondo oltre che rispetto
    Ultima modifica di Minsc; 13-05-2021 alle 11:48

3. L'avatar di K.Herald

K.Herald K.Herald è offline ApprendistaMessaggi 232 Membro dal Feb 2021 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prize Visualizza Messaggio
    ...che non sono rivolte all’altro nello specifico ma dettate dall’innamoramento dell’amore.
    ...ci si deve domandare se lo faceva perché’ sicuro di provare quei sentimenti o perche’ gli piaceva essere nella condizione di provarli grazie a te.
    Queste due frasi le vorrei tatuate sul corpo. Sono quelle verità che in pochi capiscono, sono tra gli aspetti umani che più mi spaventano, anche perché, purtroppo, appartengono a tutti noi.
    Giada84 and andre.tears like this.

4. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 8,387 Membro dal Oct 2020 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ancorancorancora Visualizza Messaggio
    le relazioni extra NON sono relazioni normali.
    Esatto. Anzi già tanto che si possano definire “relazioni”.
    Ancorancorancora likes this.

5. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Sep 2020 #25

Predefinito

Giada mi dispiace x quello che provi.. ti comprendo alla perfezione.. se hai bisogno scrivimi in pvt 😘
    Giada84 likes this.

6. Ancorancorancora Ancorancorancora è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Mar 2021 #26

Predefinito

cavalletto non capisco cosa non capisci.. ti ho già risposto
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di Ancorancorancora; 13-05-2021 alle 16:19

7. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #27

Predefinito

@ilgiocatoreocculto , vorrei poterti dare torto , ma non sarei sincera!

8. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #28

Predefinito

@incredibileromantica , lo farò! grazie mille!

9. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #29

Predefinito

@minsc
    no non è stata solo questo . magari...ora sarebbe molto più facile! questo non toglie nulla all'amore di un marito, e comunque per puntualizzare entrambi ci siamo sempre spaccati la schiena e non abbiamo fatto mancare nulla a nostro figlio!

10. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #30

Predefinito

@ancora , indubbiamente la nostra chiusura è stata voluta da lui ma ci ho contribuito parecchio . lo so purtroppo, e bene!
    visto che viviamo due situazioni molto simili direi di farci forza insieme , ti scrivo un messaggio privato!