Litigi e rotture tra amanti - Pagina 4

Discussione iniziata da Giada84 il 12-05-2021 - 49 messaggi - 5269 Visite

Like Tree48Likes
  1. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #31

Predefinito

@soldatojoker, analisi perfetta. posso darti solo ragione.

2. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 276 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

@Giada
    per come la vedo io, le cose stanno così:se il rapporto extra cessa perchè finisce l'amore, è chiuso definitivamente.
    Se si chiude per qualsiasi altro motivo, (come mi pare essere successo a te), prima o poi ricomincia. Si tratta solo di aspettare.
    Non pensare che lui non ti ami o non ti abbia mai amato per i modi con i quali ha chiuso la relazione.
    E se invece veramente lui ha intenzione di mettere una pietra tombale sulla vostra relazione, perché mai tu ha amata, allora è giusto e doveroso che non vi sentiate più.
    Etta87 and lei68 like this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ancorancorancora Visualizza Messaggio
    cavalletto non capisco cosa non capisci.. ti ho già risposto
    Non del tutto e lo sai bene.
    E qualcuno te lo ha anche fatto notare.
    Hai fatto tutto tu.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #34

Predefinito Non so perché è finita

Mi ha proprio cercata poco fa per un messaggio , giusto per un saluto e sapere come sto . Non gli ho nemmeno risposto , dopo tutto il silenzio.
    i continui litigi e la stituazione e ultimamente la lontananza gli hanno fatto passare la voglia di noi evidentemente. Ma per sparire così e per così tanto dopo quello che avevamo dubito ci sarà mai un vero ritorno. A te è successo ? Che è tornata dopo tempo?

5. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giada84 Visualizza Messaggio
    Mi ha proprio cercata poco fa per un messaggio , giusto per un saluto e sapere come sto . Non gli ho nemmeno risposto , dopo tutto il silenzio.
    i continui litigi e la stituazione e ultimamente la lontananza gli hanno fatto passare la voglia di noi evidentemente. Ma per sparire così e per così tanto dopo quello che avevamo dubito ci sarà mai un vero ritorno. A te è successo ? Che è tornata dopo tempo?
    Quod erat demonstrandum.
    Non è finito l'amore e si è rifatto vivo!

Se la domanda era per me, la risposta è... si, hai voglia! 😁. Direi che il nostro è un autentico balletto, ricco di volteggi, salti acrobatici, partenze, frenate, ripartenze, retromarce, salite e discese.
    Da uscire di senno!

Comunque tu resisti, sii intransigente, non rispondergli. Almeno fino al prossimo messaggio, poi cederai anche tu.
    Milkyway likes this.
    Ultima modifica di DavideZero; 14-05-2021 alle 08:59

6. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal May 2021 #36

Predefinito

@davidezero
    sai io non credo alla fine l'ho sentito al telefono mentre andavo al lavoro, una telefonata lunga . probabilmente è rimasto l'affetto alla fine lavorando insieme abbiamo condiviso la nostra quotidianità per tanto tempo!
    Ma il suo amore non lo sento più , è come se si fosse spento!
    forse nonostante la sua assenza mi faccia soffrire tantissimo va bene così , questa altalena fa uscire di testa e non posso più permettermelo. Un giorno forse questo vuoto si colmerà . Già ora a distanze di settimane posso dire che ci sono dei giorni in cui mi sento meglio , devo solo stringere i denti e passerà, come alla fine passa tutto nella vita no?
    figuriamoci una storia extra, devo solo razionalizzare
    5ht2807 likes this.

7. L'avatar di Colibri89

Colibri89 Colibri89 è offline ApprendistaMessaggi 455 Membro dal Sep 2020 #37

Predefinito

Ma come mai lui ha deciso di chiudere dopo un anno? Cos'è successo?

Io il mio lo lascio circa una volta ogni 10 giorni 😂 poi ritorno. Ormai credo ci abbia fatto l'abitudine.
    lei68 likes this.

8. Ancorancorancora Ancorancorancora è offline PrincipianteMessaggi 19 Membro dal Mar 2021 #38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non del tutto e lo sai bene.
    E qualcuno te lo ha anche fatto notare.
    Hai fatto tutto tu.
    sì... sì... me la canto e suono da sola... ma che altro si deve fare?
    La c.d. via della guarigione (c'è un libro illuminante su questo) passa anche attraverso una fase di (tentata) razionalizzazione. Questo forum ne è una conferma d'altronde...

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 5,758 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

nulla.
    Io quando non so cosa fare faccio nulla e lascio passare il tempo.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

E allora @Giada, se l'amore è veramente finito, non c'è più niente da fare.
    (ma io sono convinto che se veramente l'amore fosse finito, non ti avrebbe né scritto né chiamata. Chi vivrà ...)