Litigi e rotture tra amanti - Pagina 5

Discussione iniziata da Giada84 il 12-05-2021 - 49 messaggi - 4744 Visite

Like Tree48Likes
  1. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2021 #41

Predefinito Per un bruttissimo litigio

[QUOTE=Colibri89;4410546]Ma come mai lui ha deciso di chiudere dopo un anno? Cos'è successo?

Un bruttissimo litigio che abbiamo avuto , ne avevamo avuto tanti altri identici , anche noi abbiamo spesso fatto il tira e molla ma evidentemente questa volta per lui la corda si è spezzata . Non eravamo mai stati così tanto senza vederci e stringerci , il suo silenzio ostinato non era mai durato per così tanto tempo. Io sono tanto delusa quanto lui comunque e questo sicuramente mi aiuterà a dimenticarlo . Mi dice che gli manco e che mi pensa (abbiamo ripreso un contatto telefonico) ma tanto non gli credo più . La lontananza fisica per motivi lavorativi ha secondo me inciso tantissimo, spero che anche per me si spegnerà del tutto presto quella voglia così intensa di noi 2.

2. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Non è esattamente stop.
    difatti dopo lo stop come tu stessa hai scritto sei rimasta amareggiata perché non ti ha ricercata.
    Cosa l’hai mollato a fare se ora ti ruga il suo ok grazie ciao?
    Cavalletto a volte chiudere è una provocazione. Si vuole vedere quanto l'altro ci tiene davvero, quindi ci si aspetta che l'altro non si arrenda così...
    5ht2807, Etta87, Giada84 and 1 others like this.

3. lei68 lei68 è offline Super FriendMessaggi 7,373 Membro dal Aug 2016 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giada84 Visualizza Messaggio
    @davidezero
    sai io non credo alla fine l'ho sentito al telefono mentre andavo al lavoro, una telefonata lunga . probabilmente è rimasto l'affetto alla fine lavorando insieme abbiamo condiviso la nostra quotidianità per tanto tempo!
    Ma il suo amore non lo sento più , è come se si fosse spento!
    forse nonostante la sua assenza mi faccia soffrire tantissimo va bene così , questa altalena fa uscire di testa e non posso più permettermelo. Un giorno forse questo vuoto si colmerà . Già ora a distanze di settimane posso dire che ci sono dei giorni in cui mi sento meglio , devo solo stringere i denti e passerà, come alla fine passa tutto nella vita no?
    figuriamoci una storia extra, devo solo razionalizzare
    Giada forse non ti manca lui come persona, ma come ti sentivi tu, innamorata, leggera, desiderata.
    Etta87, Colibri89 and K.Herald like this.

4. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,228 Membro dal Oct 2020 #44

Predefinito

Giada se posso chiederti: che tipo litigio avete avuto? Per cosa? Era così grave?
    Ma se dice che ti pensa allora perché ha chiuso?
    Magari mi sono persa io un pezzo.

5. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2021 #45

Predefinito

@lei68
    Si è vero un po’ si...però mi mancano anche i nostri baci e lo stare bene insieme e il parlare di tutto , anche se ammetto che forse ora nemmeno io sono più convinta di lui. Ma forse perché un po’ è tornato

6. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2021 #46

Predefinito

@etta87
    Secondo me non era più grave dei precedenti sinceramente. Vorrei tanto saperti rispondere ma non ne ho idea , mi ha anche detto che mi ama ancora e che non sta bene senza di me . Eppure a me pare che l’unica che si stia struggendo sia io mentre lui si fa la sua vita bello tranquillo...

7. Etta87 Etta87 è offline Super FriendMessaggi 6,228 Membro dal Oct 2020 #47

Predefinito

Giada ma infatti non riesco a capire.
    O sa fingere così bene e ti dice che gli manchi per farti contenta oppure gli manchi davvero ma non lo dimostra.
    I maschi non li capirò mai. Pure il mio settimana scorsa mi ha detto che gli manco e poi questa settimana era tutto strano e già tanto se salutava a lavoro.

8. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Giada ma infatti non riesco a capire.
    I maschi non li capirò mai. Pure il mio settimana scorsa mi ha detto che gli manco e poi questa settimana era tutto strano e già tanto se salutava a lavoro.
    Se è per questo non è facile neppure capire le donne per noi maschietti.
    La mia ex extra è sparita per sei mesi, me ne ha dette di tutti i colori, mi ha detto che non voleva più saperne di me e adesso e tutta cuoricini e parole dolci!

9. Giada84 Giada84 è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal May 2021 #49

Predefinito @davidezero @etta87

Solo per aggiornarvi ieri l’ho visto . In pratica piano piano ci stiamo riavvicinando, abbiamo fatto un aperitivo e alla fine ci siamo baciati. Se non fossi dovuta tornare a casa per cena sicuramente saremmo andati oltre , lui mi voleva tanto e io pure in quel momento ...però ora a freddo non lo so . Forse non avrei dovuto nemmeno accettare l’invito . Non so nemmeno se ho provato le stesse cose di prima , si è rotto qualcosa e non so proprio cosa più cosa voglio
    . Ho la testa incasinata.