Litigio con il ragazzo che mi piace

Discussione iniziata da Serena21 il 26-06-2022 - 27 messaggi - 1237 Visite

Like Tree12Likes
  1. Serena21 Serena21 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Litigio con il ragazzo che mi piace

Cari amici del forum,ieri ho litigato con il ragazzo con cui mi sento.In pratica tutto è partito dal fatto che lui ha cambiato lo stato di whatsapp dopo tanto tempo.Nello stato ha scritto questa frase :"finalmente ho capito cos'è che non voglio."Io incuriosita il giorno dopo,una volta che lui mo ha mandato il buongiorno gli chiedo cosa significasse per lui quella frase ma il modo in cui mi ha risposto mi ha sorpresa.In pratica mi risponde così:"e ma se mi devi controllare così...".Onestamente io ci sono rimasta malissimo perché mi ha fatto sentire poco apprezzata e come se fosse infastidito da me e allora gli ho detto :"Ma che dici?Io stavo scorrendo I contatti e ho visto che hai cambiati stato,così incuriosita ti ho chiesto..se poi per te chiedere per conoscerci meglio significa questo allora forse sto dando le mie attenzioni alla persona sbagliata.E lui mi risponde "Sto scherzando mado".Io sinceramente sinceramente credo che luo stava scherzando fatto sta che visualizzo e non gli rispondo.Siamo rimasti così da ieri e lui non mi ha nemmeno riscritto,secondo voi sono io esagerata e ho sbagliato a chiedergli o è lui che non interessato....io adesso non so che fare

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Ma dove vive sta persona?
    Se puoi andare da lui vacci e così vi chiarite di persona.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 6,605 Membro dal Nov 2019

Predefinito

"finalmente ho capito cos'è che non voglio."

Poi tu prendigli la mano e infilatela nelle mutande: se la ritrae avrai capito pure tu cos'è che non vuole.
    germa71 likes this.

4. Serena21 Serena21 è offline PrincipianteMessaggi 56 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma dove vive sta persona?
    Se puoi andare da lui vacci e così vi chiarite di persona.
    siamo in due città vicine ma sinceramente non vorrei essere sempre io quella a dover fare il primo passo visto che non è la prima volta ..più che altro vorrei capire chi sta nel torto in questa situazione

5. L'avatar di Soldatojoker

Predefinito

Lui sta nel torto.
    Ma poco importa.
    Serena21 likes this.

6. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #6

Predefinito

A me sembra invece che sei stata te Serena ad esagerare, con la seconda risposta, ma non sapendo lui che tipo è, difficile dare pareri oggettivi.
    Perché forse stava davvero scherzando lui e te hai mostrato di prendertela per qualsiasi cosa, invece di alleggerire i toni e buttarla sullo scherzo...
    norge and Serena21 like this.

7. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,349 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Lascia perdere, se litigate per una sciocchezza simile, figurati dopo con i problemi seri…😉.
    Poi, vedi tu …🍀.
    Serena21 and germa71 like this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

8. L'avatar di 81Giulia

81Giulia 81Giulia è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2022 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serena21 Visualizza Messaggio
    Cari amici del forum,ieri ho litigato con il ragazzo con cui mi sento.In pratica tutto è partito dal fatto che lui ha cambiato lo stato di whatsapp dopo tanto tempo.Nello stato ha scritto questa frase :"finalmente ho capito cos'è che non voglio."Io incuriosita il giorno dopo,una volta che lui mo ha mandato il buongiorno gli chiedo cosa significasse per lui quella frase ma il modo in cui mi ha risposto mi ha sorpresa.In pratica mi risponde così:"e ma se mi devi controllare così...".Onestamente io ci sono rimasta malissimo perché mi ha fatto sentire poco apprezzata e come se fosse infastidito da me e allora gli ho detto :"Ma che dici?Io stavo scorrendo I contatti e ho visto che hai cambiati stato,così incuriosita ti ho chiesto..se poi per te chiedere per conoscerci meglio significa questo allora forse sto dando le mie attenzioni alla persona sbagliata.E lui mi risponde "Sto scherzando mado".Io sinceramente sinceramente credo che luo stava scherzando fatto sta che visualizzo e non gli rispondo.Siamo rimasti così da ieri e lui non mi ha nemmeno riscritto,secondo voi sono io esagerata e ho sbagliato a chiedergli o è lui che non interessato....io adesso non so che fare
    Ciao Serena, io la penso come te, non è stata una risposta carina da dare, poi magari sarebbe stato meglio non farne una questione, però trovo normale che tu sia rimasta basita. A me hanno sempre lasciato molta perplessità le persone che per ogni minima cosa si sentono "pressate", mi sembrano atteggiamenti di qualcuno che in fondo ha la coda di paglia. Se poi, per questo piccolo battibecco, è già calato il silenzio tra voi, mi sembra che non andiamo benissimo.

Consigli non so dartene, io di mio aspetterei qualche giorno per vedere se si rifà vivo, poi in caso deciderei se scrivergli per prima in base a quanto tenessi alla persona e conseguentemente a chiarire la situazione.

9. L'avatar di Stelin

Stelin Stelin è offline JuniorMessaggi 1,995 Membro dal Nov 2021
    Località Francia

Predefinito

Serena, i messaggini ad oltranza sono più fonte di incomprensioni e discordia che di crescita della relazione. Magari tu gli stai troppo addosso in generale e questa volta ha sbottato. Magari sei la sua ragazza ideale ed era di cattivo umore. Magari é un maleducato insensibile. Mia esperienza di donna vissuta : quando ci sono incomprensioni, sempre aspettare di potersi spiegare di persona, altrimenti si ingarbugliano le cose ancora di più.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline FriendMessaggi 3,832 Membro dal Aug 2021 #10

Predefinito

Infatti Stelin, poi certo che ognuno è un caso a parte, alla frase “se mi devi controllare così” gli avrei risposto qualcosa a doppio senso sullo stargli addosso 🤣
    Poi dipende sempre da quanto si tiene ad una persona e quanto si è disposti a venirsi incontro.
    Serena21 likes this.