Lontana da me...

Discussione iniziata da SoulJam il 27-04-2020 - 4 messaggi - 916 Visite

1. SoulJam SoulJam è offline Messaggi 2 Membro dal Apr 2020 #1

Predefinito Lontana da me...

Salve, volevo appunto raccontare la mia storia con la mia ragazza, che purtroppo ora più che mai (anche se ancora per poco) è lontana da me.Ho conosciuto la mia attuale ragazza su Omegle (già, assurdo) mi trovavo su quel sito perchè era notte, mi annoiavo e come mestiere ho fatto il prestigiatore, quindi mi sembrava una buona idea proporre giochi di prestigio su quel sito... Ad un certo punto incontro lei, era una ragazza totalmente fredda, quasi assente, bella come poche altre cose... Le mostrai dei giochi ma non reagì come reagiscono tutti, bensì con un mezzo accenno di sorriso. Iniziammo a parlare, del più e del meno e lei decise di lasciarmi il suo instagram di sua spontanea volontà,mi incuriosiva, parlammo per un paio di giorni su instagram fino a che non mi propose whatsapp... Parlavamo giorno e notte, lei aveva 23 anni, io 19 (attualmente lei 24 ed io 20) avevamo qualsiasi interesse in comune (inizialmente non sono mai partito con l'intenzione di intraprenderci una relazione vista la lontananza e nemmeno lei) nonostante ciò passavamo le nottate fino alle 4 del mattino, nonostante il lavoro a parlare al telefono... Il tempo passava e dopo circa 2 mesetti io mi invaghì di lei, e lei di me... Lei non ebbe mai avuto relazioni in precedenza, nonostante la sua bellezza e la sua intelligenza a causa dei traumi che si portava da più piccola, ma io riuscì a farle scattare qualcosa, per la prima volta. Continuammo così per 9 mesi, giorno e notte a telefono, pomeriggio messaggi e notte telefonate... fino a che perchè nessuno dei due riusciva a prendere l'iniziativa per vederci di persona, lei decise di farmi una sorpresa comprando i biglietti del treno per venirmi a trovare, prendemmo un albergo e ci abbracciammo per la prima volta, fu a dir poco assurdo. La seconda notte lei decise di avere la sua prima volta con me, facemmo l'amore, nonostante i suoi traumi si concesse a me e questo mi fece realizzare quanto lei tenesse a me e quanto era effettivamente innamorata... nonostante le mie varie mie relazioni, un sentimento del genere non lo provai mai prima di quel momento. Ci vedemmo altre 3 volte, la volta successiva a Firenze, quella dopo lei a casa mia e quella dopo ancora io a casa sua. La volta in cui ci vedemmo a Firenze mi disse che aveva una proposta di lavoro in Germania e mi propose di andare con lei, avremmo finalmente eliminato la distanza, io però non sarei potuto partire subito, dovevo ancora sistemare delle cose burocratiche e poi ero pieno di dubbi, nei miei programmi c'era l'università...ma decisi comunque di avere un futuro con lei e buttarmi verso questa nuova avventura, decisi che la avrei raggiunta 2-3 mesi dopo. Lei parte... E pochi giorni dopo scatta l'allarme corona virus con tutte le varie restrizioni... E così io sono in Italia ad aspettare che tutto questo finisca per poterla finalmente raggiungere e terminare definitivamente questa cosa angosciante che è la distanza.

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 26,090 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Una bella storia la vostra. Vi auguro di ricongiungervi presto e di viverla fino in fondo. In bocca al lupo
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Bella storia! Ed anche un bel colpo di pazzia mollare tutto per seguirla in Germania.
    Però fammi capire una cosa, tu qui vai all'università giusto? e li cosa andresti a fare?

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 7,581 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Bella scelta.
    Come è andata alla fine la vostra storia?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)