la lontananza

Discussione iniziata da leonpam il 02-06-2007 - 38 messaggi - 5461 Visite

1. leonpam leonpam è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal May 2007 #1

Predefinito la lontananza

ciao a tutti sn leonpam.... un problema ke crea discussione tra me e il mio ragazzo è la lontananza.ormai è quasi 4anni ke facciamo qst vita....
    sinceramente sn stanca di stare a quasi 1500km di distanza.....ki si trova nella stessa mia situazione mi scrive cosi parliamo e ci confrontiamo sul nostro rapporto di coppia. naturalmente se volete!!!! ciao raga....

2. L'avatar di Nuran

Nuran Nuran è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 43 Membro dal Jun 2007 #2

Predefinito

Io sn nella tua stessa situazione e lo sò che non è facile specialmente x me che sn gelosissima..........da4 anni insieme e a 646km...

3. L'avatar di Hilumen

Hilumen Hilumen è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Jun 2007 #3

Predefinito

IO di mio sono superfedele e credo al distanza non sia un problema...l'unica cosa è fidarsi...certo a volte si trovano brutte sorprese...ma nonè sempre così..

4. L'avatar di dolcemonella

dolcemonella dolcemonella è offline PrincipianteMessaggi 24 Membro dal Jun 2007
    Località vivo in lombardia...oltrepopavese

Predefinito

la lontananza è per l'amore ciò che il vento è per il fuoco...spegne quello piccolo per alimentare quello grande.....

5. L'avatar di lellina78

lellina78 lellina78 è offline Super ApprendistaMessaggi 616 Membro dal Jun 2007 #5

Predefinito leonpam

sono stata tre anni in questa situazione. è dura. ma per andare avanti bisogna avere dei progetti, non solo a breve termine come vedersi, organizzare una vacanza insieme, ma pensare anche a progetti più importanti come la convivenza o il matrimonio. questo ovviamente se non siete troppo giovani. oppure se per voi è troppo impegnativo sarebbe opportuno che uno dei due andasse a cercare lavoro nella città dell'altro e si trovasse un appartamento per vivere da solo. ovviamente non prima di aver finito di studiare. insomma, bisogna pensarne una, e se potrete realizzare questo progetto solo fra qualche anno almeno per ora vi darà la forza di continuare...

per il resto fidarsi non è facile ma non lo è nemmeno quando si è vicini. se una persona vuole tradire lo fa anche quando non è lontana...

6. L'avatar di CapitanAndy

CapitanAndy CapitanAndy è offline JuniorMessaggi 1,531 Membro dal Jun 2007
    Località Viareggio,Pisa e tanti altri posti d'Italia..

Circa 300 Km per 6 anni...non è stato facile!?ora però lei si è trasferita e stiamo provando a vedere come è una storia..normale!della serie..'passi tra 5 min per il caffè?' Sembra banale ma non sapete quanto sia importante se non lo puoi fare!?
    Comunque ogni situazione ha le sue 'difficoltà'!abituati a distanza poi ci si deve adattare a stare vicini...!c'è una gran voglia di vedersi sempre ma ci si chiede se,forse,non si esageri un pò!

7. L'avatar di silvia

silvia silvia è offline PrincipianteMessaggi 156 Membro dal Jun 2007 #7

Predefinito lontananza.

ciao a tutti...beh la lontananza secondo me è un problema,forse non lo sarà x un periodo se poi sei veramente innamorata...ma io non riuscirei mai a stare cn una persona ke mi è lontata..anke xke cn il mio ragazzo c vediamo qsi tutte le sere e non riesco pensare ke lui è in un altra città lontano da me....anke xke poi entra anke la gelosia...x l infedeltà...comunque io ci penserei 2 volte prima di fidanzarmi con uno ke mi sta lontano...

8. soldemar soldemar è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Jan 2009 #8

Predefinito

Ciao,

purtroppo anche io,vivo nella stessa situazione da 1 anno e mezzo,la lontananza,la distanza e ciò che separa me e la mia lei,una grande distanza 1350 km.L'amore che vi e tra noi è molto grande ci vogliamo davvero bene,ma a volte proprio a causa della lontananza litighiamo per cose inutili,banali di cui poi ci si pente.
    Ambedue sappiamo di volerci davvero bene e di voler stare insieme,ma non sempre per ragioni di lavoro si può stare vicini.
    Purtroppo so che la lontananza mette tante malinconie e nostalgie ma non appena abbiamo le possibilità ci incontriamo ed e sempre bello,ma poi riallonttanarsi fa male....troppo.

9. L'avatar di biancaneve82

biancaneve82 biancaneve82 è offline SeniorMessaggi 8,853 Membro dal Dec 2007
    Località nel cuore del mio amore

Predefinito

io ho una storia a distanza da 1 anno (300km) ci amiamo alla follia ma io soffro da morire.
    lui ha accettato la distnaza,io no.
    sono spesso depressa e piango per tutto il giorno,lo amo tanto.
    per ora nn abbiamo altra scelta almeno altri 3 anni sara' cosi.
    sei il mio mondo, ti amo

Nessuno merita le tue lacrime e i tuoi pianti, e colui che li merita veramente non ti farà mai piangere!

10. gattinadolce gattinadolce è offline BannedMessaggi 956 Membro dal Feb 2009 #10

Predefinito

io ho una mezza storia a distanza e prima di questa ne avevo un'altra con un'altra persona