Look che mi faccia percepire meglio

Discussione iniziata da Bern il 16-04-2018 - 46 messaggi - 2300 Visite

Like Tree21Likes
  1. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #1

Predefinito Look che mi faccia percepire meglio

Ci sono tutta una serie di personaggi che vengono ritenuti esteticamente piacenti ma che in realtà a mio avviso hanno un aspetto ordinario o giusto appena sopra la media.
    Il tanto esaltato Moser o tolti un paio la maggior parte degli stessi tronisti io li vedo peggiori di me. Intanto però piacciono.
    Questione di look? A mio avviso al 90% si.
    Io ho un abbigliamento ed un acconciatura un po’ troppo dandy, che look potrei assumere?
    Considerate che io non ho un aspetto tanto mediterraneo, infatti mi paragonano spesso a Tom Welling. Come forma del viso la ho pressoché identica a quella di Jordan Barrett, anche se con una zona occhi più simile a quella di Evandro Soldati anche se scuri. Quindi non ho il classico viso e cranio da mediterraneo dolicocefalo e non so se mi starebbero bene tutte le acconciature.

2. Bern Bern è offline ApprendistaMessaggi 389 Membro dal Oct 2017 #2

Predefinito

A voi che look piacciono?

3. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Non conosco nessuno di quelli da te citati, tranne Moser, perché mi è capitato di guardare qualche spezzone del Gf Vip.
    Beh, ai miei occhi Moser è proprio bello (molto più di Monte), e il suo look non me lo ricordo proprio.
    Io amo la semplicità.
    Mi piacciono molto però i ragazzi che si forano entrambi i lobi e si tingono i capelli di colori strani.
    Mi piacciono anche i tamarri, gli alternativi, quelli che indossano cose bizzarre.
    I modaioli li guardo con sospetto.
    fausto62 likes this.

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline Super ModeratorMessaggi 2,760 Membro dal Apr 2016
    Località Uganda

Predefinito

Ho dovuto cercare dolicocefalo.
    Grazie, adesso conosco una parola nuova.

Prova qualche app, una di quelle che ti permettono di fare una simulazione del taglio di capelli.
    fausto62 likes this.

5. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 11,854 Membro dal Jan 2013 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noncercarmi Visualizza Messaggio
    I modaioli li guardo con sospetto.
    Uh Signùr, e perché?
    fausto62 likes this.
    Ducatista Fashionista!

6. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 658 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Beh, posso darti una motivazione psicologica ed un'altra più profonda.

Motivazione psicologica. Sono stata presa in giro/ho ricevuto due di picche/ho ricevuto giudizi per come mi vesto.
    Di conseguenza mi infastidiscono quelli che seguono le mode e credono di essere superiori.

Motivazione profonda. Mi piace trasgredire le regole.
    fausto62 likes this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline Super SeniorMessaggi 21,559 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

la differenza non sta nella percezione che diamo agli altri, ma nell'apparire per come si è realmente in quel preciso momento della nostra vita, anche giocando con la propria immagine, ma non dandoci una immagine per appartenere ad una classe/categoria..
    Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?
    Mae West

8. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 4,036 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Se sei attraente come o più delle persone che citi, ma non rimorchi, il problema non è di certo scegliere il look giusto.
    Ovviamente tieni presente che il tronista ha dalla sua anche Lo status quindi a pari bellezza che rimorchi di più è normale.... Ma sono comunque su un livello estetico medio che anche fossero dei normali impiegati del catasto rimorchierebbero lo stesso.
    Luce_Ombra and fausto62 like this.

9. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline Super FriendMessaggi 5,553 Membro dal May 2013 #9

Predefinito

Non so quanti anni hai. Ma prova a vestire hype, Questi vestiti di moda li indossano tutti belli e brutti
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di syncorn; 18-04-2018 alle 13:00

10. nebbiainpolvere nebbiainpolvere è offline Super ApprendistaMessaggi 750 Membro dal Mar 2016 #10

Predefinito

come detto da altri utenti, sarebbe utile capire in quale fascia d'età tu sia.
    In ogni caso, viviamo in una società talmente superficiale che basta poco per migliorare lo status percettivo: ormai tutto si basa sull'apparenza e bisogna uniformarsi ad esempi socialmente accettati. Non starò a consigliarti la tal marca di abbigliamento, ma prova a prendere spunto dai più accettati.
    Il che non vuol dire che siano migliori di te...
    fausto62 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]