Look per matrimonio

Discussione iniziata da piccola-innamorata il 30-04-2008 - 2 messaggi - 1573 Visite

1. L'avatar di piccola-innamorata

piccola-innamorata piccola-innamorata è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Mar 2008 #1

Smile Look per matrimonio

salve a tutti, è da molto che non scrivo qui. bhe quiesti giorni sono un pò duri, iniziando dal lavoro, dallo studio (tra un mese ci sono gli esami di secondo semestre) e poi . . . problemini tra me ed il mio ragazzo . . . abbiamo avuto un rapporto non protetto ed ora siamo in attesa del ciclo, sperando che arrivi presto. Avevo tanto bisogno di parlare e sinceramente non di questo, non voglio pensarci. Bhe il 10 maggio io ed il mio ragazzo dobbiamo andare ad un matrimonio ed io indosserò il vestito del mio compleanno, è scollato, rosa con gli swaroski (creo si scriva così) ed è lungo con la coda. Dato che ho 3 matrimoni e che quel vestito l'ho pagato un sacco, non voglio buttarlo via dopo averlo utilizzato una sola volta, allora avevo pensato di mettere un bracciale sotto la coda in modo da tenerla alzata e non sembrare io la sposa, secondo voi? Premetto che sono trascorsi 8 mesi da quando lo indossai l'ultima volta ed in tutto questo tempo nessuno è riuscito a convincermi di tagliare quella coda, insomma mi incanta così quel vestito uffy. Ricordo ancora come il mio amore rimase incantato nel vedermi, d'altronde anche io mi vedevo diversa, mi piacevo tanto, ora non so come fare i capelli, ovviamente nulla di tanto particolare, io, al mio compleanno, li feci ricci semi raccolti, avevo pensato di farli simili ma lisci, solo che, ripeto, non voglio sembrare tanto ridicola. consigli?

2. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #2

Predefinito

ciao secondo me non sei ridicola, anzi mi hai incuriosita,sarai un vero incanto!!!io direi di non toccare assolutamente il vestito, la bellezza credo ke stia anke nella coda no? e poi non mettere il bracciale x tenerlo credo ke stia male.Infine x i capelli puoi fare come hai detto magari un pò raccolti con qlk ciocca di fuori, effetto spettinato con il frisè.
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"