Lottare per amore.

Discussione iniziata da stellasole il 09-02-2016 - 4 messaggi - 691 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By Angrybull
  • 1 Post By stellasole
  1. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito Lottare per amore.

Quando un uomo ama una donna lotta per non perderla oppure se lei è offesa per qualcosa lascia perdere e mantiene la sua posizione ? Vi è mai capitato donne di arrabbiarvi talmente tanto e dall altra parte avere un sordo che non ne capisce il motivo ? E voi uomini davanti a una donna a cui tenete se si arrabbi come reagite ?

2. L'avatar di Angrybull

Angrybull Angrybull è offline PrincipianteMessaggi 135 Membro dal Feb 2016 #2

Predefinito

Quando la mia donna si arrabbia per colpa mia, faccio tutto il possibile per farmi perdonare, non riesco a non far nulla se la vedo triste ed arrabbiata, perchè mi si stringe lo stomaco!
    E se si arrabbia pesantemente, e si arriva alla rottura, cerco in tutti i modi di riconquistarla e di farle ricordare che siamo una cosa sola (che è quello che sto vivendo).
    Ovviamente dietro c'è tantissimo amore.
    stellasole likes this.

3. L'avatar di stellasole

stellasole stellasole è offline FriendMessaggi 2,804 Membro dal Jan 2015
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angrybull Visualizza Messaggio
    Quando la mia donna si arrabbia per colpa mia, faccio tutto il possibile per farmi perdonare, non riesco a non far nulla se la vedo triste ed arrabbiata, perchè mi si stringe lo stomaco!
    E se si arrabbia pesantemente, e si arriva alla rottura, cerco in tutti i modi di riconquistarla e di farle ricordare che siamo una cosa sola (che è quello che sto vivendo).
    Ovviamente dietro c'è tantissimo amore.
    Bravo!! Continua così!!!
    Angrybull likes this.

4. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #4

Predefinito

A me e' spesso capitato che facessero di tutto per farsi perdonare,anche se di solito non riesco a rimanere tanto arrabbiata.

Ps.Stellasole non riesco a risponderti in privato perché hai la casella dei messaggi piena.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]