I love Tiziano Ferro

Discussione iniziata da crazygirl_90 il 02-10-2007 - 19 messaggi - 1340 Visite

1. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito I love Tiziano Ferro

ciao a tutti!!!vi piace Tiziano Ferro???io lo adoro el sue canzoniee esprimono un sacco di emozioni..e poi molte mi fanno pensare ad una xsona della mia vita molto importante..

2. L'avatar di Sarah86

Sarah86 Sarah86 è offline Super ApprendistaMessaggi 893 Membro dal Sep 2007
    Località La Spezia

Predefinito

Ank'io lo adoro ... le sue canzoni sn bellissime e anke a me mi fanno pensare a 1 xsona molto speciale x me ... pekato ke io nn la sn x lui !
    E vabbè ...
    Ci 6 nadata a qulake suo concerto?

3. L'avatar di unacucciolatuttopepe

unacucciolatuttopepe unacucciolatuttopepe è offline Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Sep 2007 #3

Predefinito

prima non mi piaceva tanto.....

una sera poko dopo avermi riaccompagnato a casa.... era un sabato sera di maggio....io mentre mi stavo spogliandox andare a nanna.. mi squilla il tel era lui il mio raga... e mi dice
    "ascolta".. era la canz "ti scattero' una foto..." me l'ha fatta ascoltare quasi tutta e poi mi ha augurato la buona notte.... premetto che poko prima avevamo litigato quella sera..... e poi fatto subito pace.....

da quella sera non ho piu smesso di ascoltare questa canzone....

qualche giorno fa poi anche se nn c'entra nulla cn tiz ferro ... mi ha dedicato "iris" di biagio antonacci ....... e me la fa ascoltare sempre ... come anche "caruso" di lucio dalla....

4. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito

no purtroppo no...:-( ma mi piacerebbe tanto.. e tu???
    la tua canzone preferita? la mia è ti scatterò una foto..la amo!!!

5. L'avatar di crazygirl_90

Località ferrara

Predefinito

adoro qll canzone..la trovo dolcissima!!!allora ti ama proprio il tuo raga...

6. L'avatar di unacucciolatuttopepe

unacucciolatuttopepe unacucciolatuttopepe è offline Super ApprendistaMessaggi 825 Membro dal Sep 2007 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazygirl_90 Visualizza Messaggio
    adoro qll canzone..la trovo dolcissima!!!allora ti ama proprio il tuo raga...

gia'...

7. L'avatar di piccolatriste

piccolatriste piccolatriste è offline PrincipianteMessaggi 103 Membro dal Sep 2007
    Località Formia (LT)

Predefinito

ciao...a me piace tiziano...ma purtroppo ora ne ho un brutto ricordo...io e il ragazzo che mi ha lasciata..( vedi la mia storia sul forum)...ci siamo messi insieme la sera del 1° concerto del tour estivo...a Latina...abbracciati e sotto le note di " ti scatterò una foto"...è cominciata la storia più bella e più intensa della mia vita... ma ora che lui non c'è se ripenso a quei momenti...piango tutte le mie lacrime....scusami...forse è uno sfogo...cmq tiziano è forte!! baci

8. L'avatar di crazygirl_90

Località ferrara

Predefinito

non preocc..a me piace anche perchè molte delle sue canzoni mi ricordano un raga..e anche se le cose tra noi non vanno, mi fanno pensare a tutti i momenti belli che ho passato con lui..

9. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito tzn ferro!

a me piace tantissimo!!......
    le mie preferite sono e fuori è buio, la paura che... e ti scatterò una foto

10. L'avatar di creamy

creamy creamy è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2007
    Località molise

Red face Ha una voce unica

Devo dire ke ha una voce molto particolare e ti entra fino al cuore , poi c'e' la canzone FUORI E BUIO e la m nostra canzone cioe mia e del mio ragazzo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]