I love Tiziano Ferro - Pagina 2

Discussione iniziata da crazygirl_90 il 02-10-2007 - 19 messaggi - 1342 Visite

1. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito x creamy

anche a me piace tanto quella canzone..un pò meno il video!non so se hai presente..cmq sempre sue del nuovo cd mi piace anche già ti guarda alice..

2. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

ha una voce stupenda è vero creamy................basta ascoltare ANGELO MIO e ci si rendende conto subito!!!!!.............bravo tiziano.......sei un vero artista........come pochi ormai!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

3. L'avatar di kitty88

kitty88 kitty88 è offline Super ApprendistaMessaggi 798 Membro dal Aug 2007
    Località CAMPANIA

Predefinito

....e nell'ansia che ti perdo ti scatterò una foto.....

4. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

gli angeli vengono se tu li preghi,e quando arrivano ti guardano ti sorridono e se ne vanno per lasciarti un ricordo lungo 1 notte ma che vale 1 vita.....vivilo in fondo perchè lui nn torna più!!!!!!!!........................
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

5. L'avatar di crazygirl_90

crazygirl_90 crazygirl_90 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 413 Membro dal Oct 2007
    Località ferrara

Predefinito

è stupenda quella canzone..ma è triste!!!!

6. L'avatar di tatamery

tatamery tatamery è offline PrincipianteMessaggi 102 Membro dal Jul 2007 #16

Predefinito

Piace tantissimo anche a me però soltanto l'ultimo album. Prima non era tra i miei cantanti preferiti....le ultime canzoni sono tutte quante molto belle....sono stata ad uno suo concerto quest'inverno..

7. L'avatar di crazygirl_90

Località ferrara

Predefinito

ah si?????????????????????????????????????????????
    oh che bello..mi piacerebbe tanto andarci pure io...

8. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #18

Predefinito

Tiziano Ferro lo stimo moltissimo come persona(mi da l'impressione di un ragazzo molto umile e semplice per come si comporta con i suoi fans e per quello che dice)e come cantante..(è migliorato tantissimo dal primo CD all'ultimo)poi ho avuto anche la fortuna di ascoltarlo dal vivo e ha davvero una voce potente e bellissima!!!
    ...Ale sei un Grande...

9. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #19

Predefinito

Mi piace tantissimo..il mio cantante preferito dopo la Pausini...adoro le sue canzoni...e ho visto il suo concerto...
    BELLISSIMO...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]