Lovoo nessuna corspondenza?!

Discussione iniziata da Miky46 il 03-04-2019 - 2 messaggi - 371 Visite

1. Miky46 Miky46 è offline Messaggi 3 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Lovoo nessuna corspondenza?!

Salve a tutti 😁Sono nuovo e mi sono presentato...in ogni caso la faccio breve: la mia vita sentimentale è quasi prossima allo zero (ho 24 anni) quindi per perdere tempo scarico app di chat a valanga. Ovviamente con la scrematura si sa che le migliori sono tinder e lovoo, ma prima di iscrivermi a tinder (che reputo il massimo) ho fatto una prova con lovoo.Ho creato un bel profilo (non so se posso mettere uno screen), certo sono utente free ma comunque qualche "match" dovrei averlo avuto e invece nulla...questa cosa mi fa arrabbiare perchè il profilo è bello e le recensioni son tutte positive...qualche parere?

2. Samuelito87 Samuelito87 è offline PrincipianteMessaggi 96 Membro dal Dec 2018 #2

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]