Luca Carboni

Discussione iniziata da Spettrale il 30-10-2007 - 3 messaggi - 785 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 25,711 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Luca Carboni

Quando ho bisogno di..qualcosa di buono e bello..mi rifugio nelle sue canzoni..
    la sua dolce malinconia che trasmette ..mi riempie l'anima..ed il cuore

l'ultimo suo album..è favoloso

grazie di esistere Luca

2. L'avatar di emy2912

emy2912 emy2912 è offline FriendMessaggi 3,231 Membro dal Jul 2007
    Località In tutto il mondo: per trovare ciò che è bello.., dobbiamo portarlo con noi

Predefinito

La musica..è una gran compagnia per me.. Lo è sempre stata.. Adoro ascoltarla..da sola..o con qualcuno.. In solitudine, mi piace seguire con attenzione le parole..di certe canzoni..: mi suggeriscono lo spunto..per crearmi una storia.. O per "rivedermi"..nella storia che viene raccontata..e cantata.. A seconda dell'umore scelgo il genere..: può spaziare dal "rondò veneziano".. a Morricone.. al poeta-Vasco.. .. .. In questo periodo della mia vita..sono particolarmente legata a Venditti..: mi infuoca il cuore.. Venditti.. Venditti...Accidenti!

Il valore di una persona, non si vede solo delle sue grandi qualità, ma piuttosto dall'uso che sa farne..
    [François de La Rochefoucauld]

Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.
    [Friedrich Wilhelm Nietzsche]

Volere è poco: bisogna desiderare ardentemente per raggiungere lo scopo.
    [Ovidio]

Che cosa sarebbe la vita se non avessimo il coraggio di fare tentativi?
    [Vincent Van Gogh]

3. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #3

Predefinito

A me piace tantissimo la canzone mi ami davvero..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]