Lui che mi sprona a dare il meglio di me.

Discussione iniziata da cocri il 15-04-2018 - 6 messaggi - 437 Visite

Like Tree3Likes
  • 2 Post By la-psicolabile
  • 1 Post By noncercarmi
  1. cocri cocri è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Apr 2018 #1

Predefinito Lui che mi sprona a dare il meglio di me.

Buongiorno,
    ho 23 anni e sono attratta dal mio professore universitario da due anni. L’altro giorno, a fine lezione, mi ha chiesto se poteva parlarmi... ha esordito dicendomi che possiedo delle incredibili capacità nella sua materia che probabilmente non so nemmeno io di possedere. A suo dire, la cosa che più mi penalizza è il non credere sufficientemente in me stessa (In effetti sono una persona un po’ introversa, ma se davanti a me ho qualcuno che mi trasmette positività e dimostra di volermi bene, riesco ad instaurare buone amicizie). Mi ha ricordato anche l’importanza del guardare negli occhi le persone che incontro, non sfuggire agli sguardi, poiché sono questi ad aprire le porte, nel bene e nel male ed a donare serenità. Non vuole assolutamente che io stia in un angolino ma che faccia sentire la mia voce!
    Sono discorsi importanti, mi hanno resa felice ed imbattibile, dato che nutro una profonda ed immensa stima per lui... che ne pensate? Sembra tenerci davvero al mio benessere, potrebbe provare qualcosa nei miei confronti? Forse il bene si dimostra anche così.
    P.S. Anche lui è giovanissimo, 30 anni, nonostante l’età è un insegnante molto preparato che ha studiato tanto.
    Grazie in anticipo.

2. la-psicolabile la-psicolabile è offline ApprendistaMessaggi 373 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito