Per lui è finita

Discussione iniziata da Coccinella93 il 19-09-2020 - 9 messaggi - 694 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By rosablu1972
  1. Coccinella93 Coccinella93 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jul 2020 #1

Predefinito Per lui è finita

Ciao a tutti. Eccomi ancora qui a scrivere.. Non so se qualcun altro aveva letto la discussione precedente per poter capire di chi parlo..Stasera abbiamo litigato.. Tutto é partito perché tornata da lavoro gli dico che devo fare una comissione con una persona (lui la conosce, conosce la situazione) una. Cosa veloce da 5 min perché dovevo solo accompagnare questa persona in un posto, e tornare. Inizialmente fa un po' di storie perché sec lui non dovevo immischiarmi ma me l hanno chiesto sto favore e quindi lo faccio. Tutto bene finché arriva l ora che devo uscire, si ******* perché al principio di tutto do evo chiedergli se potevo, se era x accordo su sta cosa, che lo dovevo interpellare (tra l altro non era nemmeno si uro), poi passa ad altri discorsi, che non si fida di me perché non lo interpello mai, che è messo da parte e cose del genere. Io mi chiedo, ma non posso dirgli posso per ogni minima cosa che devo fare.. Allora lui a volte va dai suoi amici e me lo dice all'ultimo, e specifico senza chiedermi se va bene, allora dovrei essermi ********* anche io ma per me son piccolezze e di o ok nessun problema.. Fattosta che non vuole che dorma con lui.. Abitiamo con i genitori di lui, che mi trattano come una figlia, stanotte me la passo nel divano e domani quando i suoi mi vedranno? Che disagio.. Io sono vuota ormai, mi sento in un buco nero..Ha detto che domani se ne andrà, io spero che cambi tutto. Anche se sto molto male, pensavo di fare grandi passi in avanti, per tutte le cose che faccio per lui e invece solo m*****...

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,735 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Avrà, come facesti tu tempo fa, letto dentro il tuo telefono che l'hai fatto passare in un forum per un pervertito guardone di tettone, esponendolo così al pubblico ludibrio.
    Si è offeso e risentito e alla prima occasione te l'ha fatta pagare. 🤷
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

3. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 560 Membro dal Jun 2012 #3

Predefinito

Scappa tu da lui, salvati... Non c'è sentimento che tenga, più di tutto vale la tua felicità

4. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,842 Membro dal Apr 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Coccinella93 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Allora.. Sto con lui da un anno, ci amiamo alla follia
    e meno male che vi amate alla follia..vi amate alla follia e lui si salva le foto delle altre, vi amate alla follia e per ogni stupidaggine lui sclera, vi amate alla follia e tu gli dovresti chiedere il parere per ogni cosa che fai, vi amate alla follia e lui a te non dice una mazza e va dove vuole e tu sottolinei che non gli chiedi niente e non ti arrabbi se lui non chiede a te se possa andare o meno, vi amate alla follia e tu "spifferi" tutti gli affari vostri su un forum pubblico..insomma, piu' che "amate alla follia", mi sembra solamente una follia perche', se questi tuoi strampalati e malraccontati resoconti sono veri, siete entrambi come due dodicenni che non sanno gestire una relazione..io, francamente, ho il sospetto che sia tutto falso, ma sicuramente mi sto sbagliando...
    Ultima modifica di jonesthecat; 19-09-2020 alle 08:10

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Le gioie dell'ammmore e della vita di coppia... bah

6. Coccinella93 Coccinella93 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jul 2020 #6

Predefinito

Purtroppo nulla è falso, è ciò che sto vivendo e lo racconto qui perché non so a chi raccontarlo, non voglio dare preoccupazioni a nessuno dei miei cari o amiche..
    Sto mettendo in dubbio anche che mi ami, perché non scleri così, o almeno tenti di parlare, e invece nulla..
    Mi è crollato il mondo addosso..

7. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 802 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

LUI SI AMA alla follia, TI POSSIEDE alla follia e TU ne sei DIPENDENTE alla follia... e vivere in questo modo è una follia.Opinione mia, ovviamente
    SunsetLimited likes this.
    Ultima modifica di rosablu1972; 19-09-2020 alle 15:27

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 1,925 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    e meno male che vi amate alla follia....
    Alla follia, ha detto, mica alla sanità mentale. Di che ti meravigli?

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. Coccinella93 Coccinella93 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Jul 2020 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosablu1972 Visualizza Messaggio
    LUI SI AMA alla follia, TI POSSIEDE alla follia e TU ne sei DIPENDENTE alla follia... e vivere in questo modo è una follia.Opinione mia, ovviamente
    Già.. Penso hai detto proprio giusto.. Non potrà mai stare con nessuna.. Forse lo dovevo cazziare più e più volte in passato e invece sono sempre stata troppo buona