Lui guarda le altre. - Pagina 4

Discussione iniziata da Bambolaaa il 01-12-2014 - 34 messaggi - 2572 Visite

Like Tree22Likes
  1. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SognandoVegas Visualizza Messaggio
    Sul resto, personalmente, non concordo. Perche' se io sono innamorato di una persona insicura per un qualcosa, non ne faccio un discorso di "risolviti le tue insicurezze da sola e poi torni da me...", ma che se la amo, certo di andarle incontro e farle capire che per me, tra lei e le altre, non c'e' paragone.
    Perche' quando ad una persona danno fastidio certe attenzioni date dal partner alle passanti random, vuol dire che evidentemente non e' cosi' bravo da farla sentire apprezzata, da qui nascono le sue insicurezze sul sedere.

Mi puoi fare un discorso di insicurezza a prescindere dalla relazione, quando che so, un amico ti dice "sai, lei e' molto piu' carina di te", e te ci resti male...per restarci male, evidentemente non sei cosi' tanto sicura di essere bella, e qui si puo' parlare di una personale insicurezza.
    Ma quando devi dar conto a quelli che sono i gusti del tuo uomo, il discorso e' cambia, perche' tu puoi essere sicura quanto vuoi e pensare di avere il sedere piu' bello del mondo...ma se poi vedi il tuo uomo sbavare per altro, e' normale che ci resti male.
    A pagina numero 1 ho scritto che da una parte bisogna risolvere le proprie insicurezze e poi chiedere al partner di venirci incontro. Ma ricordarsi che non si sta in coppia per fare gli psicoterapeuti. E' il vecchio adagio:"prima di stare con un altro/un'altra bisogna stare bene con se stessi". O no?

Conosco ragazze felicemente fidanzate che, quando il loro uomo fa un apprezzamento su una ragazza, loro non vanno in paranoia. Anzi fanno apprezzamenti anche loro su ragazzi carini in presenza dei fidanzati. Ma cose educate, carine, da gente intelligente, matura e sicura di sè.

Poi uno che ti dice in faccia o con altri "lei è più carina di te" appartiene alla categoria "cafoni", quelli che ho detto vanno lasciati single.

2. L'avatar di rubria

rubria rubria è offline Super FriendMessaggi 7,467 Membro dal Oct 2013 #32

Predefinito

Vedo la cosa un po' diversamente, per me non si tratta di giudicare se il comportamento è accettabile o no in generale. I comportamenti dell'altro, sempre che siano nella norma, si accettano o no, ma è una cosa individuale. Penso che se a lei dà fastidio, per qualsiasi ragione, lui potrebbe evitare per amor suo. Se non lo fa, sta a lei decidere se vuole tollerarlo o no.
    Oltre tutto so che questo comportamento dà fastidio a molte, e non solo a donne insicure. Bambolaa poi non ci ha detto quanto è accentuato, dipende anche da quello. Se mio marito si girasse sistematicamente a guardare il cu*o di tutte le donne che passano, a me darebbe fastidio non per gelosia o insicurezza, ma perché mi vergognerei di stare con un cafone!
    Ultima modifica di rubria; 04-12-2014 alle 17:11

3. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rubria Visualizza Messaggio
    Vedo la cosa un po' diversamente, per me non si tratta di giudicare se il comportamento è accettabile o no in generale. I comportamenti dell'altro, sempre che siano nella norma, si accettano o no, ma è una cosa individuale. Penso che se a lei dà fastidio, per qualsiasi ragione, lui potrebbe evitare per amor suo. Se non lo fa, sta a lei decidere se vuole tollerarlo o no.
    Oltre tutto so che questo comportamento dà fastidio a molte, e non solo a donne insicure. Bambolaa poi non ci ha detto quanto è accentuato, dipende anche da quello. Se mio marito si girasse sistematicamente a guardare il cu*o di tutte le donne che passano, a me darebbe fastidio non per gelosia o insicurezza, ma perché mi vergognerei di stare con un cafone!
    L'ho scritto prima. I cafoni vanno lasciati single. Per gli altri dipende dalla situazione.

4. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #34

Predefinito

Guardare capita a tutti ...ragazzi e ragazze ...indistintamente, anche volendo non riesco a capire dove stia il problema se la ragazza con cui sto guarda il sedere ad un ragazzo e se commenta pure mi ci faccio una risata xD

Le mancanze di rispetto sono altre, queste sono cavolatine.
    noidue8486 and Alwayssmile like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]