Lui mette sempre al primo posto i suoi amici e mi usa come ruota di scorta - Pagina 2

Discussione iniziata da Vero22 il 23-02-2021 - 42 messaggi - 1877 Visite

Like Tree44Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,381 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Buttagli la play nel camino
    fantasticonov and Vero22 like this.

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Sep 2020 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Buttagli la play nel camino
    Si è appena preso la ps5 addio
    norge likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,381 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Per quel che riguarda me tra una donna e una ps5 preferisco divertirmi e passare bei momenti con una donna 😁. De gustibus...
    Vero22 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,724 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Si può avere entrambi 😁 se uno non sa relazionarsi e gestire il suo tempo ed hobby è diciamo colpa sua. Tra l'altro poteva fare partecipe Vero e questo vale per ogni hobby. Io credo che in una coppia sana sia bello condividere anche i propri hobby e passioni con l'altro/altra
    Vero22 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

5. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline ApprendistaMessaggi 413 Membro dal Jan 2021 #15

Predefinito

Credo semplicemente che questo ragazzo non solo non sia innamorato, ma che non provi nemmeno questa incredibile attrazione sessuale verso di te, a 24 anni ben vengano ovviamente gli amici, ma se predominano fortemente rispetto alla relazione, qualcosa non va.

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 6,724 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Infatti mi sa che è così oltre alla immaturità di questo ragazzo manca sia l'amore che l'attrazione complice il fatto che è la sua prima esperienza con Vero. Gli amici va bene ma la ragazza viene prima e merita più tempo dedicato rispetto agli amici.
    fantasticonov and Vero22 like this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Sep 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Infatti mi sa che è così oltre alla immaturità di questo ragazzo manca sia l'amore che l'attrazione complice il fatto che è la sua prima esperienza con Vero. Gli amici va bene ma la ragazza viene prima e merita più tempo dedicato rispetto agli amici.
    Sono completamente d'accordo con te. A questo punto dovrebbe smetterla anche con le scenette di pseudo gelosia visto che non ha neanche un minimo di attrazione per me e andare per la sua strada.
    Minsc and mieleditiglio like this.

8. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,698 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

La vera domanda è perchè tu continui a stare con uno che ti considera una rottura di maroni.
    norge, Adanyy and Minsc like this.

9. Vero22 Vero22 è offline PrincipianteMessaggi 44 Membro dal Sep 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigetta89 Visualizza Messaggio
    La vera domanda è perchè tu continui a stare con uno che ti considera una rottura di maroni.
    Io gli ho detto più di una volta chiaro e tondo di lasciarci. Che tanto è inutile continuare in questa maniera se non mi vuole e mi considera una scocciatura. Lui ogni volta fa la vittima e dice che non è vero, che ha piacere a stare con me e torna a cercarmi. A questo punto credo che non voglia darmi un dispiacere perché sa che ci tengo molto. Oppure mi tiene buona così con qualche parolina.

10. Adanyy Adanyy è offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

To non devi chiedere o avere il suo consenso.
    Lascialo punto e basta!
    Fallo tu e solo per te stessa!
    Minsc likes this.