Lui mi lancia segni per attirarmi di nuovo

Discussione iniziata da secretary il 28-01-2022 - 11 messaggi - 3096 Visite

Like Tree5Likes
  1. L'avatar di secretary

secretary secretary è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Nov 2017 #1

Predefinito Lui mi lancia segni per attirarmi di nuovo

Ok, non sono una che dopo la fine di una storia sta sui social a vedere lui che fa. Quindi son passati ben 3 anni e cosí, dopo tanto tempo metto il suo nomesu google e lo cerco, non so perchè. Profilo facebook all'improvviso pubblico e una foto in bella vista con un oggetto che gli avevo regalato e davanti un bigliettino " Ti desidero".... Cuore che inizia a impazzire. Io che divo no, non vedo bene, non è lui. Dopo 3 anni perchè mettere lí quella cosa miaapposta per catturarmi di nuovo? Perchè? Qualcuno di voi ha mai fatto un gesto del genere per qualcuna? Mi rivolgo agli uomini. Spiegatemelo. Io ho chiuso 3 anni fa, cercando di dimenticare tutto, tutto. È ovvio che non ho dimenticato. Ma ora mi è venuta pure l'idea di andare a comprare casa nel suo paese cosí sto vicino a lui. Non so che mi prende. Follia? Mi ricordo ogni angolo di casa sua, ogni momento, ogni secondo. Che devo fare? Sto lottando per non scrivergli. Lo avevo bloccato, cancellato, cercato di eliminarlo dalla mia memoria. Perchè son andata a cercarlo? Mannaggia a me!!!

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,408 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Magari nemmeno si rivolgeva a te.
    norge and ste1984 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Pentatonico Pentatonico è offline PrincipianteMessaggi 36 Membro dal Dec 2021 #3

Predefinito

Tre anni sono davvero tanto tempo per pensare che lui voglia nuovamente approcciarti ,tra l'altro se non siete neanche amici sul social lui neanche sapeva che avresti rivisto quella foto.

Come mai avevi chiuso con lui addirittura bloccandolo?
    nicola.85 likes this.

4. L'avatar di Morgana74

Morgana74 Morgana74 è offline Super ApprendistaMessaggi 819 Membro dal Nov 2021 #4

Predefinito

Magari è un profilo dimenticato che non viene aggiornato da tre anni!!!! Traslocare per una foto su un social mi sembra molto eccessivo!!!
    norge and nicola.85 like this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 41,431 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Secondo me non ti lancia nulla, non è detto che era rivolto a te ma traslocare mi sembra eccessivo.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,524 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Donna sognatrice 😂

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

L'ho avevi preso su Amazon l'oggetto? 🤭 Comunque possibilmente non si rivolge a te ma se è un regalo che gli hai fatto è troppo specifico, magari non ti ha mai dimenticata e non sapendo come cercarti ha messo la foto nel suo diario . Ci credo poco nei ritorni ma mi pare di capire che lo avevi lasciato tu? magari gli manchi . Perché hai pubblicato il Topic qua e non su "Problemi di cuore" o "Consigli"?
    Ultima modifica di Minsc; 29-01-2022 alle 08:45

8. L'avatar di nicola.85

nicola.85 nicola.85 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,392 Membro dal Jan 2022
    Località Veneto

Predefinito

Tre anni sono tanti. Uno in tre anni penso se ne faccia una ragione e cerchi di ricominciare con un altro partner se è quello che vuole, io non aspetterei una persona 3 anni. Non credo in questi ritorni di fiamma. Almeno parlo per me.

9. Fraxo Fraxo è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,926 Membro dal Nov 2021 #9

Predefinito

3 anni credo siano abbastanza per l'attesa no? Mettiti le cose in chiaro e vallo a cercare, se ci sta bene, altrimenti passi avanti.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,010 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Guarda che per farti una spazzata con il tuo amante, non c’è bisogno di comprare una casa vicino a lui 😂. Forse, non lo sai, ma ci sono anche gli alberghi oppure altre sistemazioni provvisorie, utili all’occorrenza 😉.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)