Lui non è bravo a letto

Discussione iniziata da BeautySpot il 04-12-2021 - 33 messaggi - 2881 Visite

Like Tree17Likes
  1. L'avatar di BeautySpot

    BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Aug 2011 #1

    Predefinito Lui non è bravo a letto

    Ciao ragazzi! Eccomi con il nuovo dilemma di questo 2021 che sta per terminare.

    Esco da un mese circa con questo nuovo ragazzo, ragazzo che però mi piace da tanti mesi e che sono contentissima finalmente di poter conoscere meglio.

    Più o meno sapevo com'era caratterialmente, e mi piaceva. Ora lo sto conoscendo di più, e mi piace ancora di più. Però ovviamente adesso si è aggiunta la parte "fisica", totale disastro.
    Io con lui sto veramente bene, mi piace, diciamo che dal punto di vista "mentale" sono cotta. Lui con me è attentissimo, romantico, serio.

    Il tasto dolente sono i rapporti sessuali. Lui non è proprio in grado. Penso dipenda dal fatto che abbia avuto veramente poche esperienze nella sua vita, nonostante abbia più di 30 anni (ha sempre messo al primo posto il lavoro e in più caratterialmente è molto ermetico e soprattutto molto selettivo, parla con poche persone e poche persone gli stanno simpatiche). Diciamo che non sa come baciare, non sa come toccarmi, non sa come muoversi. Quando lo facciamo a me purtroppo proprio non piace, perché lui si "muove male", non so come dire, non sa proprio come comportarsi. E ovviamente non c'è ancora la confidenza per spiegargli le cose, cioè non riesco proprio a dirgli "no senti fai così, fai cosà", quando mi bacia muove freneticamente la lingua, tocca tutto in modo troppo deciso e io a volte mi sento proprio a disagio perché è quasi ridicola la situazione. E a me dispiace, anche perché si vede che gli piaccio e che è sempre super coinvolto, ma io non riesco proprio a lasciarmi andare!
    E non so come affrontare la situazione. Anche perché lui non è che si ponga il problema, nel senso non mi dice "guarda mi spiace non so bene come muovermi" e quindi io faccio anche fatica ad intavolare l'argomento. L'unica cosa che fa è chiedermi tipo "così va bene?" ogni cinque minuti, cosa che ovviamente mi fa scendere tutto ancora di più.

    Ovviamente per ora abbiamo avuto ancora pochi rapporti, quindi c'è margine di miglioramento. Però non so come affrontare la cosa. Voi cosa mi consigliate? Gli parlo e gli dico a cuore aperto che dobbiamo cercare di creare maggiore complicità, dicendo cosa ci piace di più, o aspetto e vedo se magari aggiusta un po' il tiro facendolo qualche altra volta in più?


    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -
     
  2. L'avatar di Soldatojoker

    Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,915 Membro dal Nov 2019 #2

    Predefinito

    Procuragli una escort che gli faccia da insegnante: tu non puoi perche ci rimarrebbe male, ma lei in virtù del suo ruolo, invece può bacchettargli le palle quando sbaglia la mossa scopina.
    Vedrai che te lo fa diventare il più prestante degli stalloni 😉
    luca9028 and HistoiredO like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi
     
  3. L'avatar di Fraxo

    Fraxo Fraxo è offline JuniorMessaggi 1,200 Membro dal Nov 2021 #3

    Predefinito

    Probabile che sia passivo e cerca di fare l'attivo per non deluderti. Il mio suggerimento è di prendere le redini di questo cavallo e farti una bella cavalcata. Gli dici, "ora tocca a me, è il mio turno e lo facciamo come dico".

    Ti chiede se va bene perché appunto è come presumi te, ha poca esperienza ma cerca di impegnarsi tra le sue insicurezze e in quell'istante te devi rispondergli di no se è no e non dirgli si, altrimenti si illude e lo sbagliare diventa la regola. A letto dovete comunicare e non cercare di farvelo andare bene per paura di perdervi perché se da una parte ci sta il pericolo di perdervi, dall'altra c'è la certezza. Fagli vedere come ti piace farla, vedrai che impara poi.
    L'amore è un sogno e chi lo possiede non potrà mai riceverlo, perché è solamente suo, quindi lo può solamente donare, tutto il resto sono solamente chiacchiere. (B y mE!)
     
  4. L'avatar di Mielezenzero

    Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 10,064 Membro dal May 2017 #4

    Predefinito

    Accidenti che brutta storia...
    Quando non c' è intesa a livello sessuale è
    davvero brutto.. anzi in questo caso mi pare di capire non ci sia proprio la giusta predisposizione al saper far sesso😅

    Unico consiglio, prova a guidarlo tu, delicatamente piano piano facendogli capire qual è la strada giusta
    Se ancora non la capisce, glielo dici.
    Echecca😁
     
  5. L'avatar di Baal

    Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,569 Membro dal Aug 2019 #5

    Predefinito

    E tu sei brava?
    Truman likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/
     
  6. L'avatar di Truman

    Truman Truman è offline PrincipianteMessaggi 78 Membro dal Dec 2021 #6

    Predefinito

    Ma perché dovrebbe fare tutto lui? Si tromba in due, di solito.
    ElefanteElegante likes this.
     
  7. L'avatar di BeautySpot

    BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Aug 2011 #7

    Predefinito

    Grazie per le risposte! Allora:

    @SoldatoJoker inizio a cercare quella giusta, così fa il lavoro al posto mio

    @Fraxo ma è quello che ho fatto! Ho sempre preso in mano io la situazione, nel senso essenzialmente faccio tutto io, sempre. Però ovviamente così è sfiancante (in tutti i sensi). Io ho capito che ha pochissima esperienza, ci mette tanto anche solo per mettersi il preservativo la prima volta, e infatti sto cercando di fargli prendere più confidenza, ma ovviamente a volte faccio fatica a dirgli "no, così non mi piace, fai cosà" perchè mi dispiace per lui e poi sarebbe un continuo dirgli "no". Cioè io cerco di guidarlo come piace a me, ma dopo un po' mi scoccio perchè mentre gli spiego o lo sposto come piace a me ovviamente si perde un po' la magia. E' come se dovessi fargli delle lezioni. Ovviamente lo faccio perchè lui mi piace molto e sono cose che si imparano con il tempo e l'esperienza, però adesso io quando stiamo per farlo ho un po' di ansia perchè so che non mi piacerà molto.

    @Mielezenzero si esatto, è un po' una brutta situazione. Lui ovviamente avrebbe sempre voglia di farlo, io adesso invece sto iniziando a tirare indietro perchè so che sarà una sorta di "educazione sessuale" in cui io mi concentro di più su quello che dovrebbe fare lui (cercando di spiegargli come mettersi, come mi piace etc) rispetto al mio piacere. Serve pazienza, migliorerà!

    @Baal che domanda è? Comunque nessuno si è mai lamentato, anzi.

    @Truman dove hai letto che deve fare tutto lui? Lui non fa niente. Non mi tocca neanche, non sa cosa siano i preliminari. Faccio sempre tutto io.
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -
     
  8. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #8

    Predefinito

    Secondo me tocca dirlo, non gli farà piacere ma almeno quel disagio che giustamente provi adesso sparirà . Col tempo imparerà e poi in questo modo lui si impegna a fare meglio, se non gli dici nulla è convinto di fare le cose in modo giusto e quindi continuerà a sbagliare
    Warrior- likes this.
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?
     
  9. L'avatar di BeautySpot

    BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 446 Membro dal Aug 2011 #9

    Predefinito

    @Minsc eh vero? Anche secondo me dovrò parlargli, sia perchè a me sta passando la voglia di avere rapporti con lui, sia perchè appunto se non gliene parlo non potrà mai capire dove sbaglia e come migliorare. Il problema è che ovviamente non c'è ancora molta confidenza quindi è difficilissimo
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -
     
  10. L'avatar di Minsc

    Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 13,663 Membro dal Aug 2020
    Località Italia
    #10

    Predefinito

    Sicuramente si sentirà a disagio perché a nessuno piace sentirsi dire questo ma almeno migliorerà, meglio chiarirsi. Certo se poi si offende e fa il bambino potrebbe anche finire male ma sarebbero cavoli suoi anche se da come racconti lo escludo perché hai detto che ti chiede spesso se sta facendo le cose in maniera giusta, abbastanza anti-climatico ma significa che se parli non ci dovrebbero essere reazioni negativissime da parte sua
    Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. Mi stavi ascoltando, Neo, o guardi la ragazza col vestito rosso?
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.