Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 10

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 5783 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 9,270 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcioindanimarca Visualizza Messaggio
    Rileggendo meglio leggo che addirittura lui ha difeso a prescindere lo stalker, minimizzando la cosa senza nulla saperne. Mi pare non hai perso nulla.
    Come minimizza questo uno senza empatia potrebbe pure stuprarla o picchiarla

Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Non avrei saputo dirlo meglio.

E lo stesso discorso vale per tante altre cose, esempio banale il cat calling.

Non esiste una linea di demarcazione che divide cosa è stalking e cosa non lo è.
    Tranne i casi estremi, è tutto estremamente soggettivo, dipende da chi lo fa, chi lo subisce, quando succede, se c'è il sole, se piove.

Potrebbe anche essere che questo tizio ha avuto qualche esperienza negativa, magari anche in un altro ambito... e quindi preferisce non rischiare.

Eppure qui sul forum ha già preso l'ergastolo...
    RecepTayyip likes this.

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Come minimizza questo uno senza empatia potrebbe pure stuprarla o picchiarla
    No vabbè, dopo questa lascio.
    Magari un bell'arresto preventivo, che dici?

Hai ragione, siamo proprio al delirio.
    Soldatojoker and RecepTayyip like this.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,323 Membro dal Nov 2019 #94

Predefinito

Ma LoL...
    Questo thread, tra l'altro di provenienza non certificata, ha preso una piega particolarmente surreale.

LoL
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

5. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,749 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Ho letto solo il post iniziale, vedo che ci sono 10 pagine e mi aggiornerò.

Ma mi salta all'occhio questo:
    'Quando ha sentito il racconto questo ragazzo è rimasto parecchio impressionato e mi ha accusata di essere una persona senza cuore , che sono esagerata e che lo stalker in realtà era solo un poverino.'

Ma come cavolo fa una che è stata nella situazione di essere una vittima ad accettare di uscire con una persona che ragiona così?
    Come diamine ragioni per non affermare con decisione te stessa, i tuoi diritti, per andare dietro al primo idiota che sminuisce una violenza che hai subito?
    Minsc, Hannibal__Lecter and layla0 like this.

6. kekw kekw è offline ApprendistaMessaggi 245 Membro dal Dec 2020 #96

Predefinito

scusami ma sei un po' abbonata ai ******** se se itu a cercarli

un ritardarto del genreae che ti rsiponde in quel modo dovpo che gli racconti la tua storia
    et tu gli vai pure atppresso come un cagnolino ioboh

fatti due conti
    e smettila di ragionare con la figa

ahahahah avrei sempre voluto dirlo io per una volta
    chissà quant osi diverte hurrem quando dive che gli uominin son guidati dall'uccello
    ihihahuaha
    Gigetta89 and layla0 like this.

7. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline Super SeniorMessaggi 15,749 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Qualcuno doveva dirlo.

A volte si finisce in pessime situazioni per sfortuna.
    Altre volte ci si finisce per imbecillità.
    Hannibal__Lecter likes this.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è online FriendMessaggi 4,436 Membro dal Aug 2020 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma LoL...
    Questo thread, tra l'altro di provenienza non certificata,
    E questo è sacrosantamente vero: purtroppo anche questa utente sembrerebbe essere una delle tante da "toccata e fuggi" che abbiamo tristemente imparato a conoscere in questo forum.
    Peccato se fosse proprio così: anche un troll dovrebbe avere un codice d'onore, non si scherza su queste cose...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,500 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Ma LoL...
    Questo thread, tra l'altro di provenienza non certificata, ha preso una piega particolarmente surreale.

LoL
    @Soldatojoker
    ROTFL Soldatojoker.
    LMFAO
    FIÈ ALLO SCILIAR

10. RecepTayyip RecepTayyip è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sara555 Visualizza Messaggio
    Rinunciare ad una ragazza solo perché ingenuamente è stata sincera nel confidare un fatto che probabilmente la aveva spaventata molto mi sembra esagerato. Lei probabilmente si aspettava di trovare rassicurazione invece lui addirittura ha dato ragione allo stalker dicendo che è un poverino 😪 ma come si fa 🤨. Io credo che sia uno con molte turbe. Va bene che al giorno d'oggi bisogna stare attenti anche a fare un complimento ma tutte ste menate se una ti piace non te le fai,sono scuse
    E invece è un motivo perfetto per lasciar perdere una. Pensaci un attimo...
    Se lo stalker non è vero significa che lei è una matta paranoica che un giorno chiamerà anche te stalker e magari ti denuncerà pure ingiustamente
    Se lo stalker è vero puoi andarci di mezzo pure tu e finire nel mirino di un matto
    In tutti e 2 i casi è meglio lasciarla perdere