Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 11

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 6162 Visite

Like Tree203Likes
  1. RecepTayyip RecepTayyip è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #101

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da layla0 Visualizza Messaggio
    Ragazzi avete azzeccato in pieno. Lui adesso ha nei miei riguardi un atteggiamento altamente sulla difensiva che sfiora l'antipatico. Soprattutto dopo che mi sono messa a cercarlo diverse volte e che siamo usciti insieme. Nonostante le mie dimostrazioni pacifiche di interesse nei suoi riguardi sembra volermi tenere a debita distanza. Anche se a volte cede e mi cerca poi sfugge di nuovo. Ormai credo che la frittata sia fatta. Io ho sbagliato a confessare subito questa cosa ma come è stato scritto sopra l'ho fatto ingenuamente. Bisogna davvero stare attente a dire tutto ultimamente, 😩
    Ha fatto bene l'hai spaventato con le tue storie
    Lascialo perdere poveretto

2. RecepTayyip RecepTayyip è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #102

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Un ragazzo normale avrebbe supportato lei e sarebbe stato dispiaciuto. Quindi oltre che stalker questo qui non ha nemmeno empatia
    No un ragazzo normale scappa quando si trova certe situazioni
    Uno zerbino mdf invece resta a fare da psicologo

3. RecepTayyip RecepTayyip è offline BannedMessaggi 12 Membro dal Apr 2021 #103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    No.
    No, Soldato, non esiste nessun motivo per cui "non ti possa garbare" il racconto di una ragazza che si apre con te e ti confida una esperienza per lei così dolorosa.
    Che avresti detto se lui l'avesse s.f.a.n.c.u.l.a.t.a dopo che lei gli avesse raccontata, chessó, di aver subito un lutto... o di essere stata stuprata... o una qualunque altra brutta esperienza potesse esserle capitata?
    Beh, essere stati perseguitati da uno stalker è una cosa grave ESATTAMENTE allo stesso modo: ha provocato disagio e paura quando è capitato a me che sono un uomo, figuriamoci cosa può aver passato una donna,
    Per cui, ripeto, no, l'epiteto di testa di ca zzo non glielo toglie nessuno.
    E certo se l'uomo è depresso e ha problemi personali è sempre il caso umano da abbandonare
    Se i problemi personali li ha la donna sei s***o perchè non le fai da psicologo
    Manco vi accorgete di quanto siete fasulli
    Firecatcher, Baal and SharkBaitInc like this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,768 Membro dal Aug 2020 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RecepTayyip Visualizza Messaggio
    Se i problemi personali li ha la donna sei s***o perchè non le fai da psicologo
    Manco vi accorgete di quanto siete fasulli
    E tu simpatico amico multinick neanche ti accorgi di quanto avresti bisogno TU di uno psicologo...
    Minsc likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,417 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Enjoy your next ban b i tch 😂
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

6. layla0 layla0 è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Apr 2021 #106

Predefinito

Ragazzi vi ringrazio tutti molto per le risposte, non credevo di scaldare così tanti animi 😅 Ho scritto proprio per capire meglio la situazione da diversi punti di vista ma ancora non ne sono venuta a campo. Io per il momento ho deciso di lasciarlo perdere nel suo brodo. Come ha scritto una utente sopra va bene un po' di timore iniziale ma se la cosa continua secondo me è solo mancanza di interesse o ha troppe congetture mentali sue. Inoltre questi cambi repentini che ha. A volte difende me, poi improvvisamente da ragione a lui. Insomma non è chiaro.Mi dispiace molto però, era una persona che davvero mi interessava. Ho capito che è meglio stare zitte in ogni caso 😩
    Melite likes this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Melite mi sembra anomalo e da disagiato come comportamento, difendere lo stalker, allontanamento, paura e nessuna empatia . Come se nascondesse un fatto passato. Ripeto, io se non ho niente da nascondere non ho timore e non mi comporterei mai così
    Sì sì ma anche io penso che non sia un comportamento normale, perché comunque penso sempre che una persona possa essere in grado di rendersi conto se sta avendo atteggiamenti che possono infastidire o meno. Tra l'altro questa ragazza penso gli abbia fatto capire di essere interessata cercandolo lei per prima e chiedendogli anche di uscire, quindi trovo il timore del ragazzo del tutto ingiustificato. Ma questo non implica che "abbia qualcosa da nascondere", a giudicare dalle risposte che sono state date anche da altri utenti maschi può essere semplicemente che sia un ragazzo che ha poca fiducia / stima del genere femminile e per questo ora è così sulla difensiva. Decisamente la ragazza ha fatto bene a mollare la presa, se è vero quello che ha appena scritto, perché avere a che fare con un soggetto del genere poteva solo crearle grattacapi anche in futuro.
    layla0 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da layla0 Visualizza Messaggio
    Ho capito che è meglio stare zitte in ogni caso 😩
    Non capisco perché tu ti debba sentire in colpa per aver fatto qualcosa di sbagliato. Ti sei semplicemente sentita di poterti fidare di lui, sbagliando perché non lo conoscevi abbastanza bene.

Da ragazza, anche io mi sono trovata ad avere un ex che non accettava la fine della nostra relazione e che mi seguiva e mi faceva le poste per strada. Non ho mai pensato che fosse pericoloso, però sicuramente non è una situazione che ti fa stare tranquilla. In quel periodo avevo cominciato a frequentare un altro ragazzo e anche io gli raccontai di questo ex, solo per metterlo a conoscenza della cosa qualora lo avessimo incontrato mentre eravamo insieme. Beh, non c'è stata nessuna scena e nessuna tragedia, perché semplicemente non è normale il comportamento di questo tuo ragazzo. Nel momento in cui questo ti è chiaro, saprai di non aver sbagliato nulla, o al limite hai sbagliato ad accordare la tua fiducia a chi non la meritava.
    layla0 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

9. layla0 layla0 è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Apr 2021 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Sì sì ma anche io penso che non sia un comportamento normale, perché comunque penso sempre che una persona possa essere in grado di rendersi conto se sta avendo atteggiamenti che possono infastidire o meno. Tra l'altro questa ragazza penso gli abbia fatto capire di essere interessata cercandolo lei per prima e chiedendogli anche di uscire, quindi trovo il timore del ragazzo del tutto ingiustificato. Ma questo non implica che "abbia qualcosa da nascondere", a giudicare dalle risposte che sono state date anche da altri utenti maschi può essere semplicemente che sia un ragazzo che ha poca fiducia / stima del genere femminile e per questo ora è così sulla difensiva. Decisamente la ragazza ha fatto bene a mollare la presa, se è vero quello che ha appena scritto, perché avere a che fare con un soggetto del genere poteva solo crearle grattacapi anche in futuro.
    Esatto! Guarda dopo la prima volta che siamo usciti gli ho detto che i giorni/settimane a seguire ero totalmente libera e lui è sparito -_- (non lavora quindi non è impegnato)
    Poi mi ricontatta dopo settimane. Io faccio continui riferimenti a prossime nostre uscite e lui fa finta di nulla, cambia argomento e smette di rispondere. Al di là dei tumori che uno può avere questa mi sembra mancanza di interesse totale. Poi anche durante l'uscita non vede l'ora di tagliare la corda e riaccompagnarmi. Un timido interessato non si comporta così.

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,062 Membro dal Oct 2017 #110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    La certezza non puoi mai averla.
    Una volta ero convinto di avere un piacevole flirt con una ragazza, ed invece questa tizia mi ha sputtanato in giro dicendo che ero stato invasivo ed insistente.
    Però Francesco lei ha scritto di averlo cercato di sua iniziativa più volte ed è stata sempre lei ad avergli chiesto di uscire. Per cui per me non può essere che lui non abbia capito che lei era interessata a frequentarlo per conoscerlo meglio.

Certo che tu racconti sempre delle esperienze poco piacevoli, mi dispiace

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    In realtà noi non sappiamo nemmeno quanto sia stato ambiguo questo ragazzo, perchè in fin dei conti... di "reale", cosa avrebbe fatto o detto da far capire di essere interessato e convinto di uscire con lei?
    Scusa ma lui ha accettato di uscire con lei per poi essere sgarbato durante l'uscita. Anche questo, non è normale. Se lui non era interessato semplicemente la teneva lontana o avrebbe trovato una scusa per non andare all'appuntamento. Se non è ambiguità questa, non so cosa lo sia.

(Mark Twain)