Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 12

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 5789 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,438 Membro dal Oct 2017 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da layla0 Visualizza Messaggio
    oi anche durante l'uscita non vede l'ora di tagliare la corda e riaccompagnarmi. Un timido interessato non si comporta così.
    Ma infatti secondo me non è timido se si comporta così, è proprio disturbato. Se non ha voglia di uscire, che non esca ma non che esce per comportarsi come un disagiato.
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,438 Membro dal Oct 2017 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Un conto è chiedere il miglioramento di una condizione sociale, un altro è pretendere che con voi ci provino solo quelli che volete voi e che si comportino solo come dite voi.
    Ma è evidente che se un uomo piace ad una donna, a questa fa piacere avere le sue attenzioni, altrimenti è chiaro che le attenzioni possano essere sgradite e non vedo come tu possa chiamarla "pretesa", è normale che sia così. Funzionerebbe così anche a parti inverse, perché non penso che a nessun uomo farebbero piacere delle insistenze imbarazzanti da parte di una donna che non piace, che magari trova brutta e anche antipatica.

E intendo dire che basta una telefonata o un complimento non gradito di troppo per ripararsi dietro la parola "stalking"
    Sarà anche così in qualche caso, non lo metto in dubbio. Ma trovo fuori luogo imputare questo caso alla ragazza autrice del 3d, in quanto lei ha scritto chiaramente che si trattava di un corteggiatore rifiutato che continuava ad essere insistente facendole addirittura le poste al lavoro. Se non vogliamo chiamarlo stalker, che vi pare brutto, chiamiamolo rompica22o, e la situazione non cambia di una virgola. Sempre si tratta di una persona che non ha capito che era ora di smetterla.

nel mondo di Minsc e Hannibal le scorrettezze le fanno solo gli uomini.
    Io trovo francamente fastidioso, perdonami, che ogni volta in ogni discussione, anche quando è proprio inopportuno, tu tiri fuori sempre una diatriba uomo donna, sempre "anche le donne fanno / dicono agli uomini", sempre Minsc e Hannibal che sono dei leccachiulo verso le utenti del forum perché esprimono le loro opinioni evidentemente in contrasto con la tua personale visione del genere femminile, ecco, non se ne può più di questi discorsi che non fanno altro che creare attriti fra i due generi.

Attieniti ai fatti che questa ragazza ha raccontato senza paragonarla alle "sciaquette" che denunciano i calciatori, visto che non mi pare l'autrice abbia scritto nulla per essere definita al pari di queste ultime e che sicuramente non ha visto nel ragazzo il pollo da spennare, anche perché non lo ha denunciato, per precisare.

La prossima volta che fai di riffa o di raffa i complimenti ad un uomo, spero che ti risponda che lo stai molestando, e quando strabuzzerai gli occhi di fronte all'insensatezza della sua reazione, ti sentirai come si sentono tanti uomini.
    Qui non ho proprio capito con chi stai parlando. Se stai parlando con me, onestamente fino ad oggi ho sempre avuto interazioni serene con gli uomini con cui ho avuto a che fare, solo su questo forum leggo frasi ripicca come questa, quindi non mi preoccupo che quanto mi auguri accada
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ultima modifica di Melite; 16-04-2021 alle 09:32

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Bannata? Fake? 😅
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 10,438 Membro dal Oct 2017 #114

Predefinito

No, era multinick
    Minsc likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,250 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come lo vedete e dove lo vedete che era un mukti nick?
    È pieno qui di fake e multi nick che raccontano n'importe quoi.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Però Francesco lei ha scritto di averlo cercato di sua iniziativa più volte ed è stata sempre lei ad avergli chiesto di uscire. Per cui per me non può essere che lui non abbia capito che lei era interessata a frequentarlo per conoscerlo meglio.

Certo che tu racconti sempre delle esperienze poco piacevoli, mi dispiace

Scusa ma lui ha accettato di uscire con lei per poi essere sgarbato durante l'uscita. Anche questo, non è normale. Se lui non era interessato semplicemente la teneva lontana o avrebbe trovato una scusa per non andare all'appuntamento. Se non è ambiguità questa, non so cosa lo sia.
    A questo punto però sorge un altro problema...
    Ma esattamente alla ragazza che ha aperto il topic cosa piace di questo tipo?
    Perché fin qui abbiamo cercato di capire le motivazioni di lui, ed essendo una situazioni "strana", non possiamo saperlo con certezza, possiamo fare delle ipotesi, per me è più credibile una, per qualcun altro è più credibile che sia un ex stalker.

Io ho sempre cercato di vederla dal lato del ragazzo, ovvero perché (indipendentemente se con ragione oppure a torto), si sarebbe dovuto raffreddare.

Ma non è chiaro il punto di vista della ragazza... c'è questo tizio che conosci sommariamente.
    Lo stalking lo hai vissuto tu, quindi puoi dire con certezza che gli racconti di una tua esperienza negativa. E lui da ragione all'altro.

Ti lancia una via di mezzo tra un rifiuto ed una presa per il ****....

Lo inviti più volte ad uscire e lui ti rifiuta.

Quando uscite prova a scappare via.

Il tizio la sua versione dei fatti non può raccontarcela, tu si... esattamente cosa ti ha colpito di questo ragazzo?

Beh racconto esperienze poco piacevoli, per far capire che non è detto che sia sempre l'uomo ad essere in colpa o un cogli one... o comunque che non sempre le posizioni sono così definite.
    Poi ho avuto anche esperienze positive eh... tra 5 giorni mi faccio incatenare, evidentemente sempre male non mi è andata XD
    Ultima modifica di francesco983; 16-04-2021 alle 09:51

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Come lo vedete e dove lo vedete che era un mukti nick?
    È pieno qui di fake e multi nick che raccontano n'importe quoi.
    Su area membri in alto, clicca su lista nera, ti fa vedere gli utenti bannati e il motivo
    IsoldaCoeurDAnge and Melite like this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 12,250 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non ti puoi più fidare di nessuna storia,tutti raccontano cavolate.
    Si,da proprio fastidio che ogni volta che scrive una donna è accusata di essere una carnefice se si diffende e denuncia i comportamenti violenti.
    Stalkerizzare gli altri si chiama violenza psicologica e va dennunciata.
    È pieno il mondo di folli e bizarri,mi sembra normale denunciare se non vogliamo finire male.
    E con il covid è ancora peggio che prima,i disturbi psicologici sono in aumento.
    Minsc likes this.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

*denunciata*

10. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,093 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Isolda è un dato di fatto che molte donne denunciano per ripicca o comunque per motivazioni diverse dall'aver subito una vera e propria violenza.

Che poi nessuno ha detto che lei è una carnefice. Si ipotizzava dei motivi per cui questo ragazzo si comportava in questo modo.

Per non accettare di uscire con una ragazza o comunque essere titubante, non servono mica certezze.
    Potrebbero essere 1000 i motivi per cui questo tipo ha anche solo immaginato qualcosa di negativo, anche solo possibile.