Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 15

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 6172 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    In realtà alcuno si sente frustrato perché ha 1,60 di altezza e ce l'ha con le donne per colpa dei loro rifiuti.
    Anche io sono piccola e non mi metto a fare la guerra agli uomini perché non piaccio a tutti
    Mia cara, ti anticipo la controbattuta per gentilezza:

"Non è la stessa cosa, tu sei donna!"

R.i.p.
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Adoro che abbiamo pensato alla stessa cosa😉.
    Si,mo,mi dirà "si ma tu sei donna e non conta quando sei donna",si conta,se fossi stata alta ,avrei avuto molti più chance in tanti ambiti.
    Ma non si può avere tutto nella vita,meglio piccola che incapace.
    Ma questo non mi impedisce di vivere bene ne di intendermi bene con gli uomini.
    Non è per 3 coglinioni che ce l'hai con tutto il genere !
    Minsc and Melite like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #143

Predefinito

«Lei ha il diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirà potrà essere e sarà usata contro di lei in tribunale. Ha diritto a un avvocato durante l'interrogatorio. Se non può permettersi un avvocato, gliene sarà assegnato uno d'ufficio.»
    Minsc and IsoldaCoeurDAnge like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

4. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,464 Membro dal Aug 2019 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo. Troppo sulla difensiva dello stalker, troppe domande e comportamento timoroso. Nessuno si comporterebbe cosi tranne se non ha qualcosa da nascondere
    Elementare Watson.
    Hurrem likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

5. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    In realtà alcuno si sente frustrato perché ha 1,60 di altezza e ce l'ha con le donne per colpa dei loro rifiuti.
    La mia forma ridotta dovresti apprezzarla perchè verrebbe incontro alle tue facoltà mentali. Sei talmente coinvolta da andare a pescare negli scritti degli altri per offenderli volontariamente nell'orgoglio, andando ben oltre la discussione (non hai avuto nemmeno il coraggio di rivolgerti a me in modo diretto), se sei ridotta a questo livello posso solo augurarti tante belle cose
    SharkBaitInc likes this.
    Ultima modifica di Firecatcher; 17-04-2021 alle 13:42

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ed è lui, sì, che ha tirato fuori la "solita guerra".... che, sono d'accordo con te, ha ormai stracciato i marroni a tutti
    Ragazzi mi dispiace, fateci l'abitudine. Potete sempre ignorarmi e il forum è pieno di sezioni e thread dove proprio non scrivo mai.

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #147

Predefinito

Tra l'altro la guerra dei sessi su sto topic è iniziata con la seguente frase, non scritta da me:

"Ad occhio questo tizio potrebbe essere uno dei tanti giovani d'oggi che ce l'ha con le femministe e che ne ha piene le palle delle loro richieste dei diritti, che sente le loro richieste di miglioramento di condizione come una lesione alla condizione maschile"

Quindi siamo passati dal caso singolo alle femministe, diritti, condizione maschile e io ho risposto nel merito.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,034 Membro dal Aug 2017 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Ed è lui, sì, che ha tirato fuori la "solita guerra".... che, sono d'accordo con te, ha ormai stracciato i marroni a tutti.
    Ha rotto le ovaie anche a me questa guerra, infatti ho risposto solamente in merito al thread, come andrebbe fatto. Perché il problema non è chi inizia la solita guerra, ma chi l’alimenta rispondendo e portando avanti il discorso.

Semplicemente mi ha fatto sorridere come tutti si siano focalizzati su questa guerra e praticamente nessuno abbia fatto caso ai deliri di Minsc. Solo Melite che giustamente ha detto che questo tipo manca di sensibilità e tatto ma siamo ben lontani dal poterlo definire disturbato o una stalker.

Mi sembra che al giorno d’oggi si tirano troppo facilmente in ballo patologie varie quando semplicemente in giro ci sono tanti st*onzi. Basta prenderne atto e girare alla larga.
    Ultima modifica di Hurrem; 17-04-2021 alle 14:06

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,069 Membro dal Oct 2017 #149

Predefinito

E ti pareva che non mi chiamavi in causa.

Fire sono stanca, quando è ora di basta è basta. Buon week end.

(Mark Twain)

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E ti pareva😊
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-04-2021 alle 14:11