Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 16

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 6644 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #151

Predefinito

Basta attacchi personali e andare off topic, calmate gli animi e rientrate in topic

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    E ti pareva che non mi chiamavi in causa.

Fire sono stanca, quando è ora di basta è basta. Buon week end.
    Per me la discussione era chiusa pagine fa, siete stati voi a richiamarmi in causa. Dei tuoi atteggiamenti da superiore sai quanto me ne frega

MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
    Ultima modifica di Maurice78; 17-04-2021 alle 14:37

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Guarda che sono scritte ed affermazioni tue che vieni qui per sfogarti su gente sconosciuta ,quindi noi tutti quanti siamo toppi di laboratorio per le tue infelicità mentali.
    E grz per il" grande rispetto "che hai per i tuoi interlocutori.

"Soffro " molto per la tua scarsa considerazione nei miei riguardi e sai perché "caro nano di giardino"?
    Perché io ho molta autostima e non ho bisogno di te per sapere il mio valore, il mio valore lo conosco bene e non dipende da quello che affermano 3 gatti,ecco il perché !

Ma stai intossicando il forum con le solite diatribe e frustrazioni e la tua presenza diventa non gradita.

Visto che ti autodefinisci gentleman ed educato in una famiglia di donne,ti chiedo gentilmente di tornare dalla tua nonna e richiederle, da parte mia,rispiegarti cosa vuol dire gentleman e che non si applica solo fuori dal forum,ma in qualsiasi ambito, se questo fosse veramente il tuo indole e vera natura .Ma dubito che lo sia.

Alcuni non sono solo piccoli di statura,ma anche di carattere e questa è una vera tristezza, mi sa che non puoi fare grande cosa,non se ti identifichi con gli incel,invece di fare 2 questioni su te stesso e fare una approfondita analisi.

E non vado a ricercarmi le tue scritte,per fortuna, ho un'eccellente memoria.
    Ti auguro tanto buon senso,ne avrai bisogno!😊

Ultima modifica di Maurice78; 17-04-2021 alle 14:32

4. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #154

Predefinito

Grazie Isolda, buon weekend.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Anche a te e non dimenticare di segnalarlo, che cosi fai se ti dico in faccia quello che penso.Non si può parlare altrimenti e poi mi parli di coraggio.Vedi tu quanto coraggio hai se non riesci non segnalarmi ,come all'asilo.Buon weekend!😊
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-04-2021 alle 14:21

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,881 Membro dal Oct 2017 #156

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Dei tuoi atteggiamenti da superiore sai quanto me ne frega
    Non ci può essere nessuna discussione e nessun confronto con una persona arrogante come te, per questo ho sempre cercato di evitare di risponderti. Purtroppo ho sbagliato a farlo in questa discussione e sì, mi sento superiore perché io ho un'educazione.

IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 17-04-2021 alle 14:33

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #157

Predefinito

Isolda Maurice potrà confermare se ti ho segnalato, e non l'ho fatto. Ciao!
    Ultima modifica di Firecatcher; 17-04-2021 alle 14:25

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,599 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

isolda,
    non ho letto tutto il thread ma anche leggendo solo alcuni tuoi messaggi si capisce che un conto è scrivere ciò che si pensa ed un altro conto è insultare senza motivo e con rancore irrazionale. Mi dispiace ma ti ho segnalato e non per difendere Fire.
    SharkBaitInc likes this.
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,881 Membro dal Oct 2017 #159

Predefinito

Maurice, per correttezza dovresti sanzionare anche Fire che mi ha provocata. Edit: grazie.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Ultima modifica di Melite; 17-04-2021 alle 14:40

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,290 Membro dal May 2016 #160

Predefinito

Melite
    Infatti l'ho sanzionato
    e guardando gli orari del tuo post e della mia sanzione vedrai che è precedente a questo tuo del tutto inutile intervento, lo scrivo così che sia chiaro che non è una sanzione a chiamata
    Ma non ti permettere di dirmi cosa devo fare perchè lo so benissimo da me
    Adesso fatela finita tutti quanti

EDIT:
    rettifico per correttezza, ho riguardato gli orari e mi sono reso conto di aver sanzionato fire dopo che Melite aveva postato e non prima. Ma non l'avevo comunque letto e non l'ho sanzionato su richiesta. Quindi mezzo rimprovero avrei dovuto evitarlo, lo degrassetto perchè rimanga comunque memento del mio errore, anche i moderatori sbagliano.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Maurice78; 17-04-2021 alle 15:38