-
Basta attacchi personali e andare off topic, calmate gli animi e rientrate in topic
Sic pesto creatus est -
Ultima modifica di Maurice78; 17-04-2021 alle 14:37
-
Guarda che sono scritte ed affermazioni tue che vieni qui per sfogarti su gente sconosciuta ,quindi noi tutti quanti siamo toppi di laboratorio per le tue infelicità mentali.
E grz per il" grande rispetto "che hai per i tuoi interlocutori.
"Soffro " molto per la tua scarsa considerazione nei miei riguardi e sai perché "caro nano di giardino"?
Perché io ho molta autostima e non ho bisogno di te per sapere il mio valore, il mio valore lo conosco bene e non dipende da quello che affermano 3 gatti,ecco il perché !
Ma stai intossicando il forum con le solite diatribe e frustrazioni e la tua presenza diventa non gradita.
Visto che ti autodefinisci gentleman ed educato in una famiglia di donne,ti chiedo gentilmente di tornare dalla tua nonna e richiederle, da parte mia,rispiegarti cosa vuol dire gentleman e che non si applica solo fuori dal forum,ma in qualsiasi ambito, se questo fosse veramente il tuo indole e vera natura .Ma dubito che lo sia.
Alcuni non sono solo piccoli di statura,ma anche di carattere e questa è una vera tristezza, mi sa che non puoi fare grande cosa,non se ti identifichi con gli incel,invece di fare 2 questioni su te stesso e fare una approfondita analisi.
E non vado a ricercarmi le tue scritte,per fortuna, ho un'eccellente memoria.
Ti auguro tanto buon senso,ne avrai bisogno!😊
MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
Ultima modifica di Maurice78; 17-04-2021 alle 14:32
-
Grazie Isolda, buon weekend.
-
Anche a te e non dimenticare di segnalarlo, che cosi fai se ti dico in faccia quello che penso.Non si può parlare altrimenti e poi mi parli di coraggio.Vedi tu quanto coraggio hai se non riesci non segnalarmi ,come all'asilo.Buon weekend!😊
Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 17-04-2021 alle 14:21
-
Non ci può essere nessuna discussione e nessun confronto con una persona arrogante come te, per questo ho sempre cercato di evitare di risponderti. Purtroppo ho sbagliato a farlo in questa discussione e sì, mi sento superiore perché io ho un'educazione.
MODERAZIONE: Post sanzionato per atteggiamento provocatorio che crea disordine.
Ultima modifica di Maurice78; 17-04-2021 alle 14:33
-
Isolda Maurice potrà confermare se ti ho segnalato, e non l'ho fatto. Ciao!
Ultima modifica di Firecatcher; 17-04-2021 alle 14:25
-
isolda,
non ho letto tutto il thread ma anche leggendo solo alcuni tuoi messaggi si capisce che un conto è scrivere ciò che si pensa ed un altro conto è insultare senza motivo e con rancore irrazionale. Mi dispiace ma ti ho segnalato e non per difendere Fire.... another perspective ...
-
Maurice, per correttezza dovresti sanzionare anche Fire che mi ha provocata. Edit: grazie.
Ultima modifica di Melite; 17-04-2021 alle 14:40
-
Melite
Infatti l'ho sanzionato e guardando gli orari del tuo post e della mia sanzione vedrai che è precedente a questo tuo del tutto inutile intervento, lo scrivo così che sia chiaro che non è una sanzione a chiamata
Ma non ti permettere di dirmi cosa devo fare perchè lo so benissimo da me
Adesso fatela finita tutti quanti
EDIT: rettifico per correttezza, ho riguardato gli orari e mi sono reso conto di aver sanzionato fire dopo che Melite aveva postato e non prima. Ma non l'avevo comunque letto e non l'ho sanzionato su richiesta. Quindi mezzo rimprovero avrei dovuto evitarlo, lo degrassetto perchè rimanga comunque memento del mio errore, anche i moderatori sbagliano.Ultima modifica di Maurice78; 17-04-2021 alle 15:38
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it