Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 2

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 6497 Visite

Like Tree203Likes
  1. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 11,274 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Hai ragione 😝
    Melite likes this.

Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

2. Vero22 Vero22 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #12

Predefinito

A me sembra un comportamento manipolatorio il suo. Indotto per farti sentire in colpa. Anche questo suo atteggiamento da antipatico adesso nonostante tu ti sia mostrata disponibile a cercarlo la dice lunga. Per prenderla così sul personale avrà avuto problemi simili in passato e ora ha una sorta di avversione verso le ragazze che lamentano questa cosa..
    Minsc, Melite and Soldatojoker like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,978 Membro dal Nov 2019 #13

Predefinito

Concordo con quanto scritto qui sopra da Vero22.

Allegato 1
    Io mi sento apposto perché ho apposto un like a Melite. 🥴😵
    Tra l'uso dell'apposto e dell'esci il cane, i "meridionalismi" ci hanno invaso la lingua 🙄
    Minsc and Melite like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Ormai tutti picciotti e picciotte sono
    Ultima modifica di Minsc; 15-04-2021 alle 12:14

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,978 Membro dal Nov 2019 #15

Predefinito

😢 poveri noi... 😢

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,150 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Beh sai com'è, alla fine quando ti raccontano una storia, non sai mai come è andata realmente.
    Magari lui ha immaginato... questa pensa di averla solo lei, ed ha la denuncia facile... mi conviene proprio evitarla.
    E' un ragionamento che ci sta.

7. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Può essere o magari è uno stalker e fu denunciato anche lui. Troppo sospetto come comportamento
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di Minsc

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    😢 poveri noi... 😢
    Ma come, la Sicilia è il mondo. Abbiamo la storia italiana, il cibo migliore, i mari e paesaggi mozzafiato e la mafia 😂
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,515 Membro dal Oct 2017 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Tra l'uso dell'apposto e dell'esci il cane, i "meridionalismi" ci hanno invaso la lingua 🙄
    Per non parlare di quelli che dicono di essere o fare cose "da quando sono piccoli". Questa è una frase da orripilazione
    Soldatojoker likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,978 Membro dal Nov 2019 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Ma come, la Sicilia è il mondo. Abbiamo la storia italiana, il cibo migliore, i mari e paesaggi mozzafiato e la mafia 😂
    Vallo a dire ai sardi ...
    Mai vista una manifestazione con la bandiera con la trinacria...
    Dovreste fare più propaganda 😉