Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 3

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 6691 Visite

Like Tree203Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #21

Predefinito

Rinunciare ad una ragazza solo perché ingenuamente è stata sincera nel confidare un fatto che probabilmente la aveva spaventata molto mi sembra esagerato. Lei probabilmente si aspettava di trovare rassicurazione invece lui addirittura ha dato ragione allo stalker dicendo che è un poverino 😪 ma come si fa 🤨. Io credo che sia uno con molte turbe. Va bene che al giorno d'oggi bisogna stare attenti anche a fare un complimento ma tutte ste menate se una ti piace non te le fai,sono scuse
    Melite, layla0, Minsc and 1 others like this.

2. Vero22 Vero22 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #22

Predefinito

Appunto e adesso vedendo che lei lo cerca vuole in qualche modo fargliela pagare. Diffidente è problematico direi. Secondo la sua teoria avrebbe dovuto accogliere a braccia aperte lo stalker solo perché poverino innamorato..no comment
    layla0 and Minsc like this.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,141 Membro dal Nov 2019 #23

Predefinito

Magari il tipo ha saputo che Layla di cognome fa Solanas ed è di origine statunitense e si è preso paura 🤔
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma non è che c'è solo lei come ragazza eh...
    Alla fine se è questa tizia a provarci magari parliamo anche di un tipo che piace, ed ha un pò di scelta.
    Ed avendo scelta che fai ti vai a prendere una che ha ammesso di aver denunciato uno per stalking... meglio non rischiare, ieri ha denunciato lui, domani denuncia te per chissà cosa.
    RecepTayyip and Hurrem like this.

5. layla0 layla0 è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Apr 2021 #25

Predefinito

Ragazzi avete azzeccato in pieno. Lui adesso ha nei miei riguardi un atteggiamento altamente sulla difensiva che sfiora l'antipatico. Soprattutto dopo che mi sono messa a cercarlo diverse volte e che siamo usciti insieme. Nonostante le mie dimostrazioni pacifiche di interesse nei suoi riguardi sembra volermi tenere a debita distanza. Anche se a volte cede e mi cerca poi sfugge di nuovo. Ormai credo che la frittata sia fatta. Io ho sbagliato a confessare subito questa cosa ma come è stato scritto sopra l'ho fatto ingenuamente. Bisogna davvero stare attente a dire tutto ultimamente, 😩
    Soldatojoker likes this.

6. layla0 layla0 è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Apr 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Ma non è che c'è solo lei come ragazza eh...
    Alla fine se è questa tizia a provarci magari parliamo anche di un tipo che piace, ed ha un pò di scelta.
    Ed avendo scelta che fai ti vai a prendere una che ha ammesso di aver denunciato uno per stalking... meglio non rischiare, ieri ha denunciato lui, domani denuncia te per chissà cosa.
    In realtà io non ho mai denunciato nessuno. Il ragazzo che mi faceva stalking era solo stato intimato dalla mia portinaia e dai titolari del posto dove lavoravo ad andarsene. E dopo varie intimidazioni si è arreso ed è fortunatamente sparito da solo dalla circolazione.

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non hai sbagliato. Semplicemente è un caso umano. Un ragazzo normale tranquilla che ti supportava e non si comportava come lui
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da layla0 Visualizza Messaggio
    In realtà io non ho mai denunciato nessuno. Il ragazzo che mi faceva stalking era solo stato intimato dalla mia portinaia e dai titolari del posto dove lavoravo ad andarsene. E dopo varie intimidazioni si è arreso ed è fortunatamente sparito da solo dalla circolazione.
    Comunque sempre meglio non rischiare.
    Con tutto quello che si sente in giro... si sarà immaginato doverti farti firmare un autorizzazione per ogni cosa
    RecepTayyip likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 15-04-2021 alle 13:22

9. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #29

Predefinito

Layla non devi sentirti in colpa. Sono cose che purtroppo potrebbero succedere a chiunque in qualsiasi momento. Se capitasse a lui un fatto simile sarei proprio curiosa di sapere se accoglierebbe la situazione a braccia aperte. Che uomo è uno che difende atteggiamenti simili? Lascialo perdere nel suo brodo visto che ripeto mi sembra un tantino problematico.
    Melite and Minsc like this.

10. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Comunque sempre meglio non rischiare.
    Seguendo questo ragionamento nessuno ci proverebbe più con nessuna donna. Trovami un ragazza che non prenderebbe provvedimenti davanti ad un comportamento simile.
    Melite and Minsc like this.