Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 5

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 6173 Visite

Like Tree203Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Evidentemente quei titolari sono stronz allo stesso modo. Anche questa è mafia. Se tu denunci a caso lo sai che devi pagare i danni morali vero? o per diffamazione. Se uno insegue al lavoro o sotto casa una donna o la perseguita sta comunque compiendo un crimine, quale uomo normale può mai difendere tali comportamenti? vorrei vedere te se un giorno avrai una figlia femmina. Io se una mi racconta di aver denunciato non avrei paura perché ho la coscienza pulita
    👏👏👏 Concordo in pieno
    Minsc likes this.

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Francesco a me pare che tu vivi nel mondo "uomo vittima, donna cattiva". Se una mi denuncia per diffamarmi io posso difendermi e alla fine lei mi deve pagare i danni morali ma se io mi sono comportato male e le prove parlano chiaro a quel punto lei ha ragione. La legge funziona così, non ci sono favoritismi in base al sesso in questo ambito
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere

3. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Vai prova, poi mi racconti. Mi fai vedere questi soldi che ti hanno pagato per danni morali
    RecepTayyip likes this.

4. Vero22 Vero22 è offline BannedMessaggi 49 Membro dal Sep 2020 #44

Predefinito

Il problema è che ultimamente ormai c'è questo mito della donna nazi cattiva che non vede l'ora di fartela pagare o denunciare chiunque gli capiti a tiro. Se uno si comporta nel giusto non c'è motivo, come per qualsiasi altra questione. Vedo davvero troppa diffidenza e il ragazzo descritto nel post da layla ne è la prova. Ragionando così non si va da nessuna parte e viene preso tutto sul personale.
    Melite likes this.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,591 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

È molto probabilmente uno stalkeranche lui, quindi me ne terrei bene alla larga.
    Ma anche se non lo fosse, il modo in cui ha reagito anziché mostrarti solidarietà e comprensione evidenzia una totale mancanza di sensibilità sua al problema dello stalking e per questo me ne terrei alla larga. O è un violento o è uno stupido. Poi sarà anche bello, ma quello poi sparisce. Il resto no.
    layla0, Minsc, Melite and 1 others like this.
    FIÈ ALLO SCILIAR

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,789 Membro dal Aug 2020 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da layla0 Visualizza Messaggio
    . Secondo voi è frenato da quanto gli ho detto o è solo una scusa per tirarsi indietro avendo notato il mio interesse?
    Tranquilla, né l'una né l'altra cosa: è solo s.t.r.o.n.z.o, niente di più...

P.s. Sono stato vittima anche io di una stalker e ti capisco benissimo, hai tutta la mia solidarietà...
    andreass, Minsc and Gigetta89 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. andreass andreass è offline PrincipianteMessaggi 4 Membro dal Apr 2021 #47

Predefinito

Sono d'accordo con Hannibal che mi ha preceduto. Si tratta solo di un grandissimo ****** insensibile e con 0 empatia. Al 100% si è scagliato contro di te per qualche suo trauma passato irrisolto. Io proverei solo pena per uno così. E te lo dico da uomo.Non farti più colpe.
    Minsc likes this.

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,555 Membro dal Nov 2019 #48

Predefinito

Quest'ultimo commento di Hannibal mi dà la stura a un pensiero che mi sta frullando in capoccia... quello della libertà di cambiare idea su una persona se questa in qualche modo, anche senza volere, ci irrita, ha qualcosa che non ci garba. Si sente spesso di ragazzi sfancu lati per i motivi più disparati, perché portano le Clark o perché mangiano la pizza lasciando i bordi e il tutto ci fa ridere perché fa parte della capricciosità femminile.
    Ma se a un ragazzo non ha garbato il discorso sullo stalker, potrà avere i suoi motivi, magari anche leciti, senza passare a sua volta per una testa di ca zzo? 🤷🏻*♂️
    francesco983 and RecepTayyip like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,101 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

"stai tranquilla che tanto io con te non ci provo, non ti disturberò"

Questa è la frase che ha usato il tizio... e se questo è scagliarsi contro qualcuna...

Poi non so in base a cosa dite che lui è un potenziale stalker o ex stalker... quando è stata lei a insistere più volte.
    RecepTayyip likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 15-04-2021 alle 14:47

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 10,446 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Evidentemente ha fatto in passato qualcosa. Probabilmente nel momento in cui le ha raccontato lui ha fatto il tipico ingoio di saliva tipico di chi nasconde qualcosa 😅 in ogni caso è grave la mancanza di empatia
    sara555 likes this.
    Ho combattuto a lungo per sopravvivere, ma non importa cosa, devi sempre trovare qualcosa per cui combattere