Lui non ci prova per paura di essere denunciato? Oppure è solo una scusa? - Pagina 6

Discussione iniziata da layla0 il 14-04-2021 - 172 messaggi - 6691 Visite

Like Tree203Likes
  1. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #51

Predefinito

"Quando ha sentito il racconto questo ragazzo è rimasto parecchio impressionato e mi ha accusata di essere una persona senza cuore , che sono esagerata e che lo stalker in realtà era solo un poverino"

Non sarà uno stalker ma di certo e un po' tanto ****** e turbato

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

In realtà non è per nulla evidente.
    Diciamo che è una accusa fatta ad uno sconosciuto basata sul nulla.

Per me è più probabile che ha pensato... chi me lo fa fare di rischiare?
    RecepTayyip likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 15-04-2021 alle 14:57

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,961 Membro dal Oct 2017 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    il modo in cui ha reagito anziché mostrarti solidarietà e comprensione evidenzia una totale mancanza di sensibilità sua al problema dello stalking e per questo me ne terrei alla larga.
    Quindi dobbiamo stare alla larga da molti utenti su questo forum...
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

4. sara555 sara555 è offline PrincipianteMessaggi 174 Membro dal Apr 2020 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Evidentemente ha fatto in passato qualcosa. Probabilmente nel momento in cui le ha raccontato lui ha fatto il tipico ingoio di saliva tipico di chi nasconde qualcosa 😅 in ogni caso è grave la mancanza di empatia
    Difatti ha scritto che voleva sempre conferme e sapere come si comportava lo stalker 🤔
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,961 Membro dal Oct 2017 #55

Predefinito

Ad occhio questo tizio potrebbe essere uno dei tanti giovani d'oggi che ce l'ha con le femministe e che ne ha piene le palle delle loro richieste dei diritti, che sente le loro richieste di miglioramento di condizione come una lesione alla condizione maschile. Concordo sullo starne alla larga.
    francesco983, Minsc and sara555 like this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,165 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Avrei usato parole diverse, ma questa mi sembra già un ipotesi più plausibile.
    sara555 and RecepTayyip like this.

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,961 Membro dal Oct 2017 #57

Predefinito

Sì perché effettivamente la sua reazione non significa niente, cioè non significa certo che lui sia uno stalker a sua volta. Ormai leggendo questo forum ho imparato a riconoscere alcuni meccanismi, e questo mi sembra che potrebbe rientrare. Praticamente lui ha paura che lei possa fraintendere i suoi comportamenti e danneggiarlo (magari anche solo a parole), quindi si è messo sulla difensiva.

Però non capisco il senso di continuare la frequentazione se sei così prevenuto, per quello penso che la ragazza farebbe bene ad allontanarsene, potrebbe essere complicato avere a che fare con una persona che ha questi pregiudizi (se lo ha fatto con il tipo lo può fare anche con me).
    (Andy Warhol)

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Quindi dobbiamo stare alla larga da molti utenti su questo forum...
    Tanto diranno che "no ma io faccio così solo nel forum", tra un po' avremo gente che giustifica stupri
    sara555 and IsoldaCoeurDAnge like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,679 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

No secondo me c'è qualcosa di più. Dubito sia solo questo
    sara555 likes this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,961 Membro dal Oct 2017 #60

Predefinito

Infatti dalla discussione del catcalling mi sono chiamata fuori perché, da donna, non è proprio il massimo leggere certi commenti.
    Minsc and sara555 like this.
    (Andy Warhol)