Lui non ha voglia

Discussione iniziata da Desdemona89 il 12-02-2018 - 408 messaggi - 29365 Visite

Like Tree361Likes
  1. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Feb 2018 #1

Predefinito Lui non ha voglia

Ciao ragazzi, scrivo qui perché ormai non so più che pensare del mio ragazzo. Abbiamo entrambi 28 anni e stiamo insieme da quasi tre anni. Lui è sempre attentissimo nei miei confronti, è una persona BELLA, PULITA.. veramente tutto quello che si può desiderare da un ragazzo. Il problema è che non lo facciamo da quattro mesi.. e anche se è vero che nel periodo estivo ci sono stati dei miei tentennamenti nei suoi confronti, c'è da dire che la problematica è sempre stata presente, fin dall'inizio.. forse un po' meno, ma era presente. Ricordo ancora quando stavamo in camera mia, nel mio letto, io morivo di voglia.. abbiamo iniziato a baciarci e ad un certo punto lui mi abbraccia e finisce tutto lì. Mi sono sentita rifiutata, è stato così frustrante.. ma era l'inizio e non ho avuto il coraggio di parlargliene. Ovviamente ci sono stati dei momenti con maggiore passionalità, ma l'atto in se e per se non è mai stato per me così gratificante. Non è mai capitato di farlo due volte nella stessa sera. Inoltre lui non è particolarmente dotato e questo, sommato alla sua scarsa passionalità, peggiora ulteriormente le cose. Ma alla fine io vorrei che mostrasse un minimo di passione in più, invece nulla..vuole stare rilassato.. ci facciamo le coccole, vediamo la tv, andiamo fuori a mangiare.. ma mai un bacio dato con passione, un messaggio che mi faccia sentire desiderata.. nulla.. e no, non ha un'altra. A volte avrei preferito che mi dicesse che ha un'altra ma invece no. Pensa solo al lavoro, così concentrato su se stesso che sembra non esista altro. O non sessualmente parlando, almeno. Le attenzioni ci sono e tutto.. ma non mi bastano. Come se non bastasse continua a regalarmi completini intimi.. e io mi sento presa in giro. Ho provato a parlarmene ma mi dice che non è vero, che non si può sempre farlo.. che anche per me ci sono stati periodi in cui non avevo voglia. 4 mesi che non facciamo nulla.. e l'ultima volta che l'abbiamo fatto erano due mesi che non lo facevamo. So che la sua ex l'ha tradito, non so se anche per lei ci fosse questo "problema", ma immagino di si.. mi disse che negli ultimi sei mesi la storia non andava e lui non aveva mai voglia. Dice che non siamo animali, che c'è altro.. ma io non mi sento desiderata, non mi sento bella e non so che fare. Il sentimento sta scemando sempre di più e la mia attenzione inizia a spostarsi su altre persone. Sento altri parlare, ripenso a mie storie passate.. e mi dispiace di dover pensare di stare con una persona che si da con il contagocce. Non so se ci sia un problema sottostante o meno, fatto sta che a lui non sembra pesare proprio la situazione. Grazie e scusatemi per lo sfogo.

2. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Feb 2018 #2

Predefinito

Niente? ...

3. JasonK JasonK è offline JuniorMessaggi 1,351 Membro dal Feb 2011
    Località Campania

Predefinito

cosa intendi per tentennamenti?

Gli hai per caso parlato delle tue esperienze passate? Potrebbe mostrare chiusura per l'argomento sesso perchè si sente inadeguato per qualche ragione. La butta sull'affetto perchè almeno in quello si sente competitivo e sicuro di se stesso.

Ipotesi b è che ti voglia in un modo sessualmente definito da lui. Il regalo della lingerie potrebbe essere un indizio.

ho finito le ipotesi per ora.

4. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Feb 2018 #4

Predefinito

No no.. tentennamenti perché sono stata fuori per lavoro e non ero più sicura della nostra relazione. Ma alla fine ti ripeto, il problema più o meno c'è sempre stato, ora di più ma comunque anche all'inizio non è che fosse così "attivo". Che intendi in un modo sessualmente definito da lui?
    Cmq lesse delle conversazioni della sua ex con uno, quindi ho pensato anche relative ai loro rapporti sessuali.. e lui la trovò a letto con un altro

5. JasonK JasonK è offline JuniorMessaggi 1,351 Membro dal Feb 2011
    Località Campania

Predefinito

hai detto niente.

beh mi pare che la sua ex non è l'unica a fare apprezzamenti sulla sua sessualità, ho appena riletto il tuo testo ed i commenti sulla sua dotazione. Insomma un po' demolito sto ragazzo eh.

6. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Feb 2018 #6

Predefinito

La differenza è che io non lo derido con quello che poi mi scopo quando sto a casa da sola. L'ho scritto su un forum per cercare di capire come risolvere il problema legato al suo "sonno sessuale". Onestamente e senza ipocrisie la misura non sarebbe un problema, se un minimo mostrasse interesse nei miei confronti.. anche con un semplice bacio più passionale o un messaggio. Non so se riesco a spiegarmi, mi sembra totalmente disinteressato.. e non credo sia "normale" quando si è nel pieno, penso che ad un uomo peserebbe stare senza sesso per tutto questo tempo

7. Hafsa Hafsa è offline JuniorMessaggi 1,852 Membro dal Oct 2015 #7

Predefinito

Beh di sicuro stare 4 mesi senta sentire la voglia di farlo a 28 anni non è nella norma. Quando lo fate com'è? Nel senso, oltre a non essere focoso, ha difficoltà a raggiungere/mantenere l'erezione o durare?
    Potrebbe avere dei disequilibri ormonali, potrebbe essere depresso, potrebbe essere gay (non lo dico per percul@rlo, seriamente, magari non l'ha ancora elaborato/accettato), potrebbe semplicemente essere così di natura e avere una sessualità tiepida... fatto sta che tutto ciò a te non basta e non è giusto che ti accontenti: cerca di farglielo capire ma se si dimostra sordo alle tue esigenze non credo ci siano molte alternative, l'epilogo che mi viene in mente è solo uno.

8. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Feb 2018 #8

Predefinito

All'inizio a volte capitava che non raggiungesse l'erezione totalmente e avevamo difficoltà ad iniziare, una seconda volta non c'è mai stata perché non riesce a raggiungere l'erezione.. per il resto quando inizia a piacermi lui viene.. non mi guarda negli occhi.. mi sembra una cosa così meccanica. Ho provato a parlargliene più e più volte.. dice che non esiste solo quello, che sono un'esagerata, che è stanco.. ecc.. che quando avrà la casa dove lavora avremo un posto dove poter star tranquilli, ma io so che non è cosi perché quando capitava in passato di avere disponibilità al massimo facevamo l'amore una sola volta. Che poi in tutto questo, esistono anche gli alberghi.. ma vabbè..

9. apive apive è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,394 Membro dal Dec 2016 #9

Predefinito

A 28 anni già 4 giorni di pausa sarebbero troppi, a cose nornali. Dopo 4 settimane di astinenza dovrebbe strapparti le mutande coi denti. Dopo 4 mesi di inattività dovrebbe essere sull'orlo della pazzia e dovrebbe camminare per strada come un licantropo con la bava alla bocca.

E tu sono anche 3 anni che ci stai insieme? Hai avuto anche troppa pazienza. Mollalo quanto prima: ha dei seri problemi. E no: tu non glieli puoi risolvere. Levati pure il vestito da crocerossina.

Mi dispiace per lui, ma è messo proprio male. E lo dico con tutta la solidarietà maschile che posso avere.

10. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 145 Membro dal Feb 2018 #10

Predefinito

No figurati, lungi da me voler fare la crocerossina. Speravo di riuscire a risolvere qualcosa parlandogliene.. ma una volta sta male, una volta lo stress degli esami, lo stress del lavoro.. L'ultima volta mi ha detto che avrei dovuto fare io "la prima mossa".. io veramente non so che devo pensare. Voglio una persona che mi salti addosso e che non veda l'ora di farlo con me, non credo di prentendere troppo. E la cosa peggiore è che secondo me lui pensa che io sia una superficialona a pensare così tanto al sesso..

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]