Lui non ha voglia - Pagina 16

Discussione iniziata da Desdemona89 il 12-02-2018 - 382 messaggi - 23156 Visite

Like Tree341Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,595 Membro dal Aug 2017 #151

Predefinito

Io lo avrei lasciato subito. Però visto che per qualche mistero lei ancora non si arrende, provasse con l'ultimatum.

Cioè è pieno di arrabatti in giro e lei sta con l'unico che non ha voglia, non ne vedo il senso.

Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

2. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Feb 2018 #152

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ventodestate88 Visualizza Messaggio
    Io rimango allibita.
    Spero che lo ami immensamente e che non sia una sfida contro l'uomo che osa non desiderarti.
    Mi dispiace essere dura a sto giro, ma davvero con le scappatelle che hai avuto e un uomo con cui non hai intimità sessuale, non vedo alcun senso in questa storia. Forse del sottile masochismo, ma è comunque assurdo.

@Hurrem, ma quale ultimatum? La frequenza dei rapporti sessuali è imbarazzante, anche tralasciando gli ultimi 4 mesi.
    "..non sia una sfida contro l'uomo che osa non desiderarti" oddio no, ti prego. Ti assicuro che non è per niente questo il caso. Più che altro non me ne voglio fare una ragione..su questo si ,potrei essere d'accordo. Ma relativamente al fatto che pensavo di aver trovato la persona giusta, una persona che ha tutto quello che desidero .. e di cui all'inizio ero innamoratissima, follemente. Dopo la crisi speravo ci fosse un cambiamento anche da questo punto di vista, anche perché io l'ho sempre desiderato tanto.. ma a lungo andare mi sono stancata anche io e ho avuto quella scappatella. E' successo solo una volta e ammetto di aver sbagliato, ma se sto qui a parlarne e a tentare di recuperare qualcosa con lui il motivo c'è e sicuramente non è quello a cui hai pensato tu, seppur legittimamente.

3. certo certo è offline FriendMessaggi 3,265 Membro dal Dec 2012 #153

Predefinito

Prendi in mano la situazione e digli che o vedi volontà da parte sua tipo usare ciali.s e fare una visita, oppure tu non puoi continuare in una relazione del genere e allora sarai costretta a rinunciare alla sua presenza e a cercare altrove

4. certo certo è offline FriendMessaggi 3,265 Membro dal Dec 2012 #154

Predefinito

Nel mio caso l'ultimatum funzionò forse è ora che capisce concretamente che tu non sei più disposta a continuare

5. certo certo è offline FriendMessaggi 3,265 Membro dal Dec 2012 #155

Predefinito

Invece ragazze vi chiedo un commento alla mia discussione "La ragazza dei sogni" nella sezione consigli, giusto per sapere come la vedete e come si può decifrare un comportamento di quella ragazza
    Grazie mille
    Per la eventuale disponibilità
    Desdemona89 likes this.

6. ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 768 Membro dal Mar 2015 #156

Predefinito

Nessuno ti giudica per la scappatella, sia chiaro. Almeno non io. Anzi.
    Però la questione è sempre quella. All'inizio eri innamoratissima, ma ora? Cioè che senso ha continuare se vedi che nonostante i mille tentativi questo ragazzo non ammette di avere un problema e, anzi, ti accusa di essere strana e di avere troppe pretese? Che pensa che il sesso sia poco importante? Può avere davvero tutte le qualità di sto mondo, ma non puoi forzarti a stare con uno che non ti fa sentire bene.

7. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Feb 2018 #157

Predefinito

Perché mi faccio mille domande e penso se sia veramente come dice lui, ovvero che ci sono poche occasioni e sono anche io ad essere meno passionale nei suoi confronti.. cosa vera, ma dettata dal suo atteggiamento da quando stiamo insieme fino ad oggi. Penso sempre " e se stessimo sempre insieme in una casa, come sarebbe? sarebbe più frequente il sesso? avrebbe ragione lui?" ecc..

8. nagisa nagisa è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Mar 2018 #158

Predefinito

Posso immaginare come ti senti Desdemona. Alcuni mesi fa ho lasciato il mio compagno dopo quasi 16 anni (di cui 3 di convivenza). Riconosco nel tuo racconto alcuni aspetti di ciò che ho vissuto.
    Ora stai vivendo tutti i sensi di colpa e i dubbi che é legittimo porsi nella tua situazione. Significa semplicemente che hai investito molto in questo rapporto e non agisci con superficialità. Molti aspetti della tua vita sono legati a questa persona. Puoi ragionarci e sviscerare nei dettagli ogni aspetto del vostro rapporto, lo stai facendo ora con noi, come è giusto che sia, io l'ho fatto con qualche amica.
    Hai già capito che devi lasciarlo e il motivo é semplicemente che con lui non stai bene. Lui non riesce a darti ciò di cui hai bisogno.
    Potremmo dire che avete dei bisogni sessuali diversi. Pare che questo sia un motivo di rottura in molte coppie. Ma oltre a questo non c'è, da parte sua, lo sforzo di comprendere le tue richieste. Non azzardarti a lasciarti convincere che sei una superficiale che pensa troppo al sesso o che sei una ******* a lasciare uno "solo" perché non ti desidera.
    Appena uscirai da questa storia e vedrai le cose dall'esterno ti sarà tutto chiaro. Non sarà indolore ma è la cosa giusta da fare e te lo stanno dicendo tutti.
    Vedrai che poi arriverà presto un nuovo amore, a me é successo così.

9. Desdemona89 Desdemona89 è offline PrincipianteMessaggi 137 Membro dal Feb 2018 #159

Predefinito

nagisa so bene che il sesso è fondamentale, il problema è che mi riempio di bugie anche io sul fatto che può essere una situazione dettata da colpe mie, mancanza di una casa dove poter star soli e altro. Ma so anche, alla fine, che se il desiderio c'è si sente. Il problema è come ho già detto, che per lui tutto è risolvibile con un week end da qualche parte, ma non è quello il punto. Una volta che lo faremo una volta, perché a tanto arrivavamo in due giorni, ci saranno altri mesi e mesi di pausa.. e seppur non dovesse esserci la situazione, comunque lui non mi bacia in un certo modo.. non mi tocca in quel modo ( se non ogni tanto ma più per fare l'imbecille) e non mi scrive nulla..ma che ne so, pure un " ti voglio", " non vedo l'ora di stare in un letto io e te".. zero.

10. certo certo è offline FriendMessaggi 3,265 Membro dal Dec 2012 #160

Predefinito

Allora puoi tentare la tua ultima carta e cioè ogni volta che si presenta un'occasione, tanto minimo due volte a settimana avrete intimità, tu inizia un po' a fargli capire che hai voglia insomma inizia a cercarlo anche tu.

Se le cose non cambiano e anzi ti rifiuta continuamente e la situazione resta la stessa, allora prova a fargli capire ancora che non è giusto che sia così e tutte le solite cose

Se anche in questo caso non accetta che deve fare qualcosa e che tu non puoi aspettare di andare a convivere per forse farlo una volta settimana, allora vattene.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]