Lui non mi ama più ma vuole stare ancora con me, com'è possibile?

Discussione iniziata da tobefree94 il 17-05-2014 - 1 messaggio - 2367 Visite

1. tobefree94 tobefree94 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal May 2014 #1

Predefinito Lui non mi ama più ma vuole stare ancora con me, com'è possibile?

B da una settimana, stavamo assieme da due anni ma lui non prova più nulla per me e siamo arrivati al punto di non stare più assieme. Io sono voluta tornare su facebook, ho cambiato password, e lui ha subito pensato che andassi a contattare uno con cui mi frequentavo una volta quando B non voleva stare con me per delle situazioni, ma io neanche ci ho pensato e poi una volta che siamo lasciati dovrei essere libera di frequentare chi voglio no? È B, da una settimana, a non provare piu nulla per me quando mi bacia, a non amarmi più, non mi sento più amata da una settimana, se ho voglia di andare avanti ho anche le mie ragioni no?! Ma secondo lui invece non lo amo più, non sono mai stay innamorata se subito sto reagendo e mi sono rassegnata. Ma come?! È stato lui stesso a insegnarmi a reagire subito e ora si lamenta? Ma cosa vuole? Non solo non prova più niente da una settimana e poi se reagisco come lui voleva si lamenta e dice che l'ho fatta finire io definitivamente tornando su facebook e togliendo tutte le nostre foto e relazione? Mi sta confondendo da morire e ora dice che l'ho fatta finire io definitivamente perché sono tornata su Fb perché forse lui sarebbe tornato ad amarmi prima o poi e io lo dovevo aspettare. Ma è contraddittorio rispetto a quello che mi aveva detto precedentemente! Pensa solo a se e mi sta giudicando dicendo che non l'ho mai amato visto che sto reagendo!
    Adesso dice di stare male per me, che gli manco e che non ha voglia di conoscere nessuna perché si immagina solo con me visto tutti i progetti che avevamo fatto. Vorrebbe tornare con me perché sta troppo male senza di me, ma non deve farlo se non prova più nulla! Non deve stare con me solo per non stare male, e a me non ci pensa?! Non ci pensa che sto male già da una settimana e che se torna con me solo per non stare male lui io ci starei male perché sarebbe solo un rapporto a metà? Dice che per una settimana non se ne è accorto perché gli venivo dietro ma solo adesso si accorge che gli manco e che sta male senza di me. Ma secondo me la sua é solo abitudine di essere stato con me due anni e quindi si rifiuta di accettare che non prova più nulla e di conseguenza non se la sente neanche di conoscere qualcuna, perché io sono sicura che appena conosce qualcuna che gli piace e che ricambia qualcosa di dimentica di questa situazione assieme a me. Inoltre dice che vuole sapere se mi frequenterò con qualcuno e lui lo dirà a me, e pretende sincerità sennò mi posso scordare l'amicizia con lui. Dice che preferisce stare male sapendo che mi frequento con qualcuno che lo potrebbe far stare male piuttosto che essere all'oscuro di tutto. Lui continua a ripetersi che per stare così male a immaginarmi con un altro che mi bacio o altro o che mi innamoro vuol dire che forse ancora qualcosa la prova, lui non dice di non amarmi perché non lo sa se non mi ama, ma scusate se uno ama lo sa e basta non ha bisogno di chiederselo, e poi non prova più nulla quando mi bacia o sta con me, neanche un brivido . Non ha più l'euforia di prima quando sta con me. Quando stiamo assieme sta bene e basta, e questo perché secondo me gli fa piacere la mia compagnia. Voi cosa ne pensate? Mi fa fastidio che pensa che non sono veramente innamorata solo perché sto reagendo come lui stesso mi ha insegnato a fare! Il suo ragionamento é questo(detto da lui stesso): che se io non sto con nessuno mai lui può anche non stare con me, ma se mi metto con qualcun altro ha paura e gli manco... Non è possessione questa?! Se non mi ama e non prova più niente per me deve rifarsi un'altra vita e accettare che è così! Io lo amo ancora ma non può stare con me solo perché è abituato così e senza di me sta male! Si sta insieme quando c'è amore e tutto non solo per stare bene! Io ci sto male in tutto questo! Voi che ne pensate? Come mi consigliate di agire?