Lui non vuole più vedermi ma mi manca.

Discussione iniziata da Valentina111 il 27-09-2021 - 23 messaggi - 2020 Visite

Like Tree16Likes
  1. Valentina111 Valentina111 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #1

Predefinito Lui non vuole più vedermi ma mi manca.

Ciao a tutti, sono nuova, vorrei un vostro parere su quello che mi è successo con un ragazzo. Ci siamo conosciuti su internet, ci siamo sentiti per un sacco di tempo e ci siamo visti due volte di persona. Al secondo appuntamento abbiamo riso e scherzato, abbiamo fatto delle foto insieme, mi faceva il solletico e mi ha detto che ci saremo rivisti ancora. Poi mi ha detto che sarebbe partito per le vacanze e in modo scherzoso mi ha chiesto di partire con lui. Io ho risposto di no perchè alla fine ci siamo visti solo due volte ed è quasi uno sconosciuto per me. Lui è rimasto un po' serio, forse si è offeso. A cena ha alzato un po' il gomito e ha insistito perchè bevessi anche io. Io non ho voluto perchè sono astemia. Lui poi scherzando ha cominciato a fare il geloso se mi arrivava qualche sms sul cellulare dicendo che avevo un altro. Una volta fuori dal ristorante vedendo che aveva esagerato con l'alcool ho detto che volevo tornare a casa. Lui mi ha detto che sembravo una bambina che volevo tornare a casa presto, poi mi ha baciata a sorpresa e mi ha portata in auto e mi ha fatto capire che lo voleva fare. Io l'ho fermato non perchè lui non mi piaceva ma perchè per me era ancora troppo presto. Lui si è offeso perchè dice che si è sentito respinto, mi ha fatto uscire dall'auto, mi ha detto addio e se n'è tornato a casa. Il giorno dopo gli ho telefonato per chiedergli spiegazioni e lui mi ha detto che l'ho rifiutato e si è offeso, poi sono troppo timida e siamo troppo diversi e per questo non ci vedremo più. Tre giorni dopo si è messo subito a flirtare con un'altra e per fare colpo ho saputo che le ha raccontato un sacco di bugie su di lui per far vedere che avevano gli stessi interessi e conquistarla ( a me ha detto che siamo diversi e poi cambia i suoi gusti per essere simile a lei?? allora non è vero che cercava una come lui). Ora sono tre mesi che non ci sentiamo però non riesco a dimenticarlo. Non so, ho sbagliato io a rifiutarlo, a non mostrargli più interesse? Sono stata davvero troppo timida e bambina? Oppure forse voleva solo divertirsi e dato che non ci sono stata è sparito? Cosa ne pensate di questa storia?

2. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,881 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Hai fatto benissimo, hai schivato una vera e propria pallottola vagante.
    Secondo me, da quello che hai scritto, non gli interessavi minimamente, voleva solo portarti a letto e dopo ti avrebbe scaricato.
    Ricordati che, chi ci tiene veramente ad una persona, sa aspettare i suoi tempi e non alza il gomito oppure cerca di farla bere, per darsi coraggio e per allentare i suoi freni inibitori.
    Perciò, dimenticalo e vai avanti con la tua vita 😉.
    Valentina111 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,915 Membro dal Nov 2019 #3

Predefinito

Io penso che o tu sei un uomo oppure c'hai dodici anni e sei sempre vissuta in una bolla.... sai, esistono uomini anche molto diversi da quel personaggio 😉
    Valentina111 likes this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

4. Melite Melite è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 12,540 Membro dal Oct 2017 #4

Predefinito

Questi uomini / ragazzi che vogliono tutto e subito, che passano da te ad un'altra alla velocità della luce, sono solo dei poveri mentecatti. Mi dispiace che tu ci sia rimasta male, ma uno che ti fa scendere dalla macchina perché non eri pronta per dargliela è uno che, oltre a non capire niente, non ha nemmeno un'educazione. Che dire, è un mondo avariato.
    Soldatojoker and Valentina111 like this.

5. Falkha Falkha è offline BannedMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #5

Predefinito

ha fatto bene lui
    smettete di pensare che ce l'avete d'oro. si trova uguale o meglio della vostra a ogni angolo.

6. Valentina111 Valentina111 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #6

Predefinito

Si anche secondo me si voleva solo divertire, però il fatto che sembrava geloso, ha fatto le foto e mi ha chiesto di partire con lui mi ha fatto credere che magari un po' ci teneva, altrimenti perchè dire e fare queste cose se non gli importava nulla?! è questo che non capisco. Poi mi aveva anche detto che ci vedevamo ancora prima che succedesse tutto questo.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,977 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Scusa ma quanti anni hai? Sei già maggiorenne?
    ASTA PENIENA

8. Valentina111 Valentina111 è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Sep 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Scusa ma quanti anni hai? Sei già maggiorenne?
    Che cosa c'entra l'età? sono adulta ma ho poca esperienza in campo sentimentale

9. luka7979 luka7979 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 17 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valentina111 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sono nuova, vorrei un vostro parere su quello che mi è successo con un ragazzo. Ci siamo conosciuti su internet, ci siamo sentiti per un sacco di tempo e ci siamo visti due volte di persona. Al secondo appuntamento abbiamo riso e scherzato, abbiamo fatto delle foto insieme, mi faceva il solletico e mi ha detto che ci saremo rivisti ancora. Poi mi ha detto che sarebbe partito per le vacanze e in modo scherzoso mi ha chiesto di partire con lui. Io ho risposto di no perchè alla fine ci siamo visti solo due volte ed è quasi uno sconosciuto per me. Lui è rimasto un po' serio, forse si è offeso. A cena ha alzato un po' il gomito e ha insistito perchè bevessi anche io. Io non ho voluto perchè sono astemia. Lui poi scherzando ha cominciato a fare il geloso se mi arrivava qualche sms sul cellulare dicendo che avevo un altro. Una volta fuori dal ristorante vedendo che aveva esagerato con l'alcool ho detto che volevo tornare a casa. Lui mi ha detto che sembravo una bambina che volevo tornare a casa presto, poi mi ha baciata a sorpresa e mi ha portata in auto e mi ha fatto capire che lo voleva fare. Io l'ho fermato non perchè lui non mi piaceva ma perchè per me era ancora troppo presto. Lui si è offeso perchè dice che si è sentito respinto, mi ha fatto uscire dall'auto, mi ha detto addio e se n'è tornato a casa. Il giorno dopo gli ho telefonato per chiedergli spiegazioni e lui mi ha detto che l'ho rifiutato e si è offeso, poi sono troppo timida e siamo troppo diversi e per questo non ci vedremo più. Tre giorni dopo si è messo subito a flirtare con un'altra e per fare colpo ho saputo che le ha raccontato un sacco di bugie su di lui per far vedere che avevano gli stessi interessi e conquistarla ( a me ha detto che siamo diversi e poi cambia i suoi gusti per essere simile a lei?? allora non è vero che cercava una come lui). Ora sono tre mesi che non ci sentiamo però non riesco a dimenticarlo. Non so, ho sbagliato io a rifiutarlo, a non mostrargli più interesse? Sono stata davvero troppo timida e bambina? Oppure forse voleva solo divertirsi e dato che non ci sono stata è sparito? Cosa ne pensate di questa storia?

ahahah hai fatto 13 non hai capito che voelva divertirsi?non ti ha nemmeno rispettato ,se messo a bere e al volante e ti ha fatto rischiare.....che vuoi di piu',mollalo non fa x te
    Valentina111 likes this.

10. Treemax Treemax è offline JuniorMessaggi 1,082 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Valentina, lui voleva semplicemente divertirsi ti ha detto se volevi andare in vacanza con lui per "attirarti" di piu per farti vedere che voleva stare con te......tutte cavolate.
    Tranquilla hai schivato un proiettile. Valentina la nostra vocina interiore difficilmente sbaglia.
    Per quanto riguarda la timidezza se lo desideri ci puoi lavorwre sopra e puoi fare molto da sola.
    Valentina111 likes this.
    Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora