-
E dopo la maledizione della strega di Biancaneve, vissero tutti felici e contenti
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
La strega di Biancaneve l'ho conosciuta ed è stata ingiustamente calunniata. L'ho invitata a cena e non era affatto cattiva. Era buona, invece. Dolce e perfino delicata...
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Vedremo come andrà ora. Ma sono ottimista! Spero che alle parole seguiranno i fatti, da parte sua, ma anche da parte mia! Perché delle volte è facile perdersi. Da tutta questa vicenda ho capito due cose importantissime: 1) D'ora in avanti dovrò esporre prima i miei pensieri e i miei malesseri, così da evitare che crescano silenziosamente dentro me.
2) Il mio ragazzo sa aprire gli occhi e ammettere i propri errori, ed è più fragile di quel pensavo. Con i miei ex non ho mai potuto avere un dialogo costruttivo, con lui invece è diverso! Mi ascolta e mi ringrazia per farlo crescere (parole sue) allo stesso ha anche ammesso che dirmi che non capisco solo perché non lavoro non serve a nulla. Idem io che esplodo e basta.
Son felice -
Attenta al diabete
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
... infatti da come ragiona avevo capito subito che è figlia unica ... solo che avevo evitato di dirlo per non appesantire la situazione che è già bella pesante ...
... pensi veramente che lui riuscirà a cambiare? Vedi ... chi ci è passato in quelle situazioni sa che quando un uomo è in corsa per realizzarsi nel suo lavoro ... si realizza nonostante tutto ...
... è chiaro che fa buoni propositi ... ma poi di fronte al tanto lavoro come pensi che si comporterà?
... crearsi delle illusioni porta a delle conseguenti delusioni ... sarebbe più semplice prenderlo così com'è senza illudersi di cambiarlo ... ma se non lo si vuol capire ... sentiremo gli strilli tra qualche settimana ...... another perspective ...
-
-
... "sarà lei a cambiare ragazzo" vuoi dire?
... another perspective ...
-
... una mia conoscente molto timidina ha conseguito la specializzazione in otorinolaringoiatria ... mi sembra che non si affanni troppo in ospedale ...
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it