Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 16

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 389 messaggi - 19524 Visite

Like Tree465Likes
  1. Melite Melite è offline SeniorMessaggi 8,608 Membro dal Oct 2017 #151

Predefinito

E dopo la maledizione della strega di Biancaneve, vissero tutti felici e contenti
    Alessia91 likes this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #152

Predefinito

La strega di Biancaneve l'ho conosciuta ed è stata ingiustamente calunniata. L'ho invitata a cena e non era affatto cattiva. Era buona, invece. Dolce e perfino delicata...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #153

Predefinito

Vedremo come andrà ora. Ma sono ottimista! Spero che alle parole seguiranno i fatti, da parte sua, ma anche da parte mia! Perché delle volte è facile perdersi. Da tutta questa vicenda ho capito due cose importantissime: 1) D'ora in avanti dovrò esporre prima i miei pensieri e i miei malesseri, così da evitare che crescano silenziosamente dentro me.
    2) Il mio ragazzo sa aprire gli occhi e ammettere i propri errori, ed è più fragile di quel pensavo. Con i miei ex non ho mai potuto avere un dialogo costruttivo, con lui invece è diverso! Mi ascolta e mi ringrazia per farlo crescere (parole sue) allo stesso ha anche ammesso che dirmi che non capisco solo perché non lavoro non serve a nulla. Idem io che esplodo e basta.

Son felice
    Romance likes this.

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #154

Predefinito

Attenta al diabete

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,536 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Non c'era nemmeno bisogno di spiegare, se i neuroni di chi legge funzionano lo si capisce da sé
    ... infatti da come ragiona avevo capito subito che è figlia unica ... solo che avevo evitato di dirlo per non appesantire la situazione che è già bella pesante ...

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Oh, là, sono contenta! Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene
    ... pensi veramente che lui riuscirà a cambiare? Vedi ... chi ci è passato in quelle situazioni sa che quando un uomo è in corsa per realizzarsi nel suo lavoro ... si realizza nonostante tutto ...
    ... è chiaro che fa buoni propositi ... ma poi di fronte al tanto lavoro come pensi che si comporterà?

... crearsi delle illusioni porta a delle conseguenti delusioni ... sarebbe più semplice prenderlo così com'è senza illudersi di cambiarlo ... ma se non lo si vuol capire ... sentiremo gli strilli tra qualche settimana ...
    antonio60 likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    Auguri anche da parte mia.
    Una piccola nota: non so in che campo della medicina ti indirizzerai, ma qualora dovessi lavorare in ospedale, fare turni di notte al Pronto Soccorso o guardie mediche o, comunque, lavori ugualmente faticosi e impegnativi, sappi che le problematiche che stai vivendo adesso le rivivrai nuovamente, solo a parti invertite: sarai tu a non avere più il tempo e spesso pure la forza fisica e "la testa", per stare assieme a lui quanto lui vorrebbe.
    ... ah ma allora sei uno iettatore professionista ... potrebbe specializzarsi nel settore chirurgia estetica e trattamenti di bellezza in modo da evitare troppo stress ...
    Ultima modifica di fausto62; 08-09-2020 alle 00:15

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    pensi veramente che lui riuscirà a cambiare?
    A costo di essere noioso, ribadisco che il problema di questo rapporto non è tanto se lui riesca a meno a cambiare (sono convinto anche io che non cambierà), quanto nel fatto che sicuramente sarà LEI a cambiare.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

... "sarà lei a cambiare ragazzo" vuoi dire?

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,443 Membro dal Aug 2020 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... ah ma allora sei uno iettatore professionista ... potrebbe specializzarsi nel settore chirurgia estetica e trattamenti di bellezza in modo da evitare troppo stress ...
    Vuoi scherzare, spero... É uno dei settori a più alto stress, dove si passa più tempo nei tribunali che in sala operatoria, perché i chirurghi vengono denunciati un anno si e l'altro pure.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

... una mia conoscente molto timidina ha conseguito la specializzazione in otorinolaringoiatria ... mi sembra che non si affanni troppo in ospedale ...