Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 19

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 20226 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2020 #181

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    . Sono uscita di casa da fidanzata, sono rientrata da single. Immagino che sarete felici..
    Se ti ha mollata perché hai lasciato che la tua amica lo umiliasse (o, meglio, tentasse di umiliarlo, ché, in realtà, si è umiliata lei, da sola) senza reagire, allora è un grande e si merita i classici 92 minuti di applausi.
    Gli si potrebbe giusto rimproverare che si poteva svegliare prima, ma meglio tardi che mai.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,637 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Il tuo ragazzo viene umiliato cosi e tu non dici niente.
    Alla fine è uscito alla luce il tuo vero carattere e lui ha ragione,le tue amiche sono superficiali e maleducate.
    Non capisco come puoi avere amicizie del genere.
    Ha fatto bene che ti ha lasciato,sei stato codarda.
    Spero solo che non tornerà con te e che si cerchera uno che sa il valore della vita.
    Gli serve una donna umile e lavoratrice come lui che sappia cosa sia il sacrificio e che l'apprezzi.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 360 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Non posso che dare ragione a Hannibal e Isolde. Hai tirato davvero troppo la corda, avete una scala di valori diversa.
    Ultima modifica di SunsetLimited; 15-09-2020 alle 01:18

4. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #184

Predefinito

Purtroppo non riesco a dormire. Sono affranta e triste...
    Dice che gli ha dato fastidio ciò che ha detto la mia amica, ma che su quello ci è già passato sopra. Non ha accettato il fatto che io non sia subito intervenuta. Ha percepito questa cosa come una mancanza d'amore, perché dice che chi ama è sempre disposto a proteggere e difendere l'amore della propria vita. Inutile dire che io lo amo e che lui si sia fatto un idea sbagliata. Mi ha detto che gli rode proprio il fegato per questa cosa e che sa che ormai non si fiderà più di me, perché se è capitato una volta, puo' capitare anche altre volte.
    Ha aggiunto che dal suo punto di vista abbiamo troppi problemi, che il primo anno/secondo dovrebbe essere il più bello e che così non è stato e che non vuol far perdere tempo a me e nemmeno a lui.

L'idea che ormai lui possa buttarsi tra le braccia di un'altra mi fa impazzire.
    fantasticonov likes this.

5. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline ApprendistaMessaggi 201 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Non era la persona giusta per te.
    Prenditi un po' di tempo per superare la cosa e la prossima volta che conosci qualcuno, cerca di valutare prima se avete gli stessi princípi e le stesse priorità nella vita.
    Auguri
    passerosolitario84 likes this.
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,482 Membro dal Aug 2020 #186

Predefinito

Applausi incondizionati al tuo ex.
    Ha dimostrato di essere un grande e tu piccola piccola.
    Che ti serva di lezione per il futuro se non vorrai collezionare una serie di fallimenti come questo.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,837 Membro dal Aug 2017 #187

Predefinito

Le differenze possono essere interessanti ed affascinanti all’inizio ma poi logorano il rapporto perché parliamo proprio di modi opposti di vedere la vita. Siete come il giorno e la notte.
    È evidente che tu sia come le tue amiche, altrimenti nemmeno riusciresti a sopportarle e lui l’ha capito quando non l’hai difeso.

Le rotture sono devastanti per entrambi, ma col tempo si superano. Capisco che tu lo ami ma non riesci proprio a renderti conto quanto siate diversi? Un futuro insieme sarebbe pieno di litigi e tensioni per i soliti motivi.
    Spero che entrambi troviate delle persone più simili a voi: lui una ragazza modesta e lavoratrice e tu il figlio di papà che apprezzi le borse costose e non avendo molto da fare nella vita passi ogni giorno con te.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

8. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,130 Membro dal Nov 2019 #188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    Sono tornata poco fa. Sono uscita di casa da fidanzata, sono rientrata da single. Immagino che sarete felici.
    Alessia, hai ragione. Quei gufi rosiconi saranno felici, a questo punto, che le loro profezie da piccole cassandre di periferia di sono avverate.
    Già, il popolino non sa , non riesce mai, gestire l'invidia per una bellissima coppia intersociale e sempre gli sale la carogna: non sia mai che Gennarino, non più sull'isola deserta ma arrivati sul molo, impalmi la Raffaella Pavone Lanzetti. Non importa che siano entrambi bellissimi, le sue mani sporche e il suo parlare popolàno sono un gap troppo gap per gli haters del web.

Io invece adesso vi amo e vorrei tutto il vostro bene: fuggite su un isola deserta dove il mondo sia solo vostro senza la lordura delle anime empie di questo piccolo mondo che si crede moderno ma che è invece antico, molto antico. 👋👋
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,710 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Io invece adesso vi amo e vorrei tutto il vostro bene: fuggite su un isola deserta dove il mondo sia solo vostro senza la lordura delle anime empie di questo piccolo mondo che si crede moderno ma che è invece antico, molto antico. 👋👋
    Soldatino ino ino ...
    ... ti amo perché sei un poeta ... dentro ...
    Soldatojoker likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,130 Membro dal Nov 2019 #190

Predefinito

Eh si... Un vero poeta dentro e fuori...
    "Mussolini ha scritto anche poesie, i poeti che brutte creature, ogni volta che parlano è una truffa".
    Cit. De Gregori
    Hannibal__Lecter and fausto62 like this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz