-
Se ti ha mollata perché hai lasciato che la tua amica lo umiliasse (o, meglio, tentasse di umiliarlo, ché, in realtà, si è umiliata lei, da sola) senza reagire, allora è un grande e si merita i classici 92 minuti di applausi.
Gli si potrebbe giusto rimproverare che si poteva svegliare prima, ma meglio tardi che mai.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Il tuo ragazzo viene umiliato cosi e tu non dici niente.
Alla fine è uscito alla luce il tuo vero carattere e lui ha ragione,le tue amiche sono superficiali e maleducate.
Non capisco come puoi avere amicizie del genere.
Ha fatto bene che ti ha lasciato,sei stato codarda.
Spero solo che non tornerà con te e che si cerchera uno che sa il valore della vita.
Gli serve una donna umile e lavoratrice come lui che sappia cosa sia il sacrificio e che l'apprezzi. -
Non posso che dare ragione a Hannibal e Isolde. Hai tirato davvero troppo la corda, avete una scala di valori diversa.
Ultima modifica di SunsetLimited; 15-09-2020 alle 01:18
-
Purtroppo non riesco a dormire. Sono affranta e triste...
Dice che gli ha dato fastidio ciò che ha detto la mia amica, ma che su quello ci è già passato sopra. Non ha accettato il fatto che io non sia subito intervenuta. Ha percepito questa cosa come una mancanza d'amore, perché dice che chi ama è sempre disposto a proteggere e difendere l'amore della propria vita. Inutile dire che io lo amo e che lui si sia fatto un idea sbagliata. Mi ha detto che gli rode proprio il fegato per questa cosa e che sa che ormai non si fiderà più di me, perché se è capitato una volta, puo' capitare anche altre volte.
Ha aggiunto che dal suo punto di vista abbiamo troppi problemi, che il primo anno/secondo dovrebbe essere il più bello e che così non è stato e che non vuol far perdere tempo a me e nemmeno a lui.
L'idea che ormai lui possa buttarsi tra le braccia di un'altra mi fa impazzire. -
Non era la persona giusta per te.
Prenditi un po' di tempo per superare la cosa e la prossima volta che conosci qualcuno, cerca di valutare prima se avete gli stessi princípi e le stesse priorità nella vita.
AuguriPratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta. -
Applausi incondizionati al tuo ex.
Ha dimostrato di essere un grande e tu piccola piccola.
Che ti serva di lezione per il futuro se non vorrai collezionare una serie di fallimenti come questo.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Le differenze possono essere interessanti ed affascinanti all’inizio ma poi logorano il rapporto perché parliamo proprio di modi opposti di vedere la vita. Siete come il giorno e la notte.
È evidente che tu sia come le tue amiche, altrimenti nemmeno riusciresti a sopportarle e lui l’ha capito quando non l’hai difeso.
Le rotture sono devastanti per entrambi, ma col tempo si superano. Capisco che tu lo ami ma non riesci proprio a renderti conto quanto siate diversi? Un futuro insieme sarebbe pieno di litigi e tensioni per i soliti motivi.
Spero che entrambi troviate delle persone più simili a voi: lui una ragazza modesta e lavoratrice e tu il figlio di papà che apprezzi le borse costose e non avendo molto da fare nella vita passi ogni giorno con te.Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha. -
Alessia, hai ragione. Quei gufi rosiconi saranno felici, a questo punto, che le loro profezie da piccole cassandre di periferia di sono avverate.
Già, il popolino non sa , non riesce mai, gestire l'invidia per una bellissima coppia intersociale e sempre gli sale la carogna: non sia mai che Gennarino, non più sull'isola deserta ma arrivati sul molo, impalmi la Raffaella Pavone Lanzetti. Non importa che siano entrambi bellissimi, le sue mani sporche e il suo parlare popolàno sono un gap troppo gap per gli haters del web.
Io invece adesso vi amo e vorrei tutto il vostro bene: fuggite su un isola deserta dove il mondo sia solo vostro senza la lordura delle anime empie di questo piccolo mondo che si crede moderno ma che è invece antico, molto antico. 👋👋"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo) -
-
Eh si... Un vero poeta dentro e fuori...
"Mussolini ha scritto anche poesie, i poeti che brutte creature, ogni volta che parlano è una truffa".
Cit. De Gregori"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it