Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 20

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 19999 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,445 Membro dal Aug 2020 #191

Predefinito

Soldato, e mica lo capisce Alessia che la stai prendendo per il kiulo...
    Lei è per le cose raffinate, ma solo se si tratta di borse, mica di ironia
    fausto62 and SunsetLimited like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,481 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho adorato l'espressione "piccole casandre di periferia"😂.
    È vero,soldato,sei proprio un poeta dell'ironia.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2013 #193

Predefinito

Una borsa vale più di una relazione, a quanto pare

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,566 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Eh si... Un vero poeta dentro e fuori...
    ... non sminuirti ... sei veramente bello dentro ... del fuori non so che farmene ... sarà che qui nel virtuale il fuori nun se vede ... ma dentro hai tanto tanto ...

... a proposito ... caghi di prima mattina come me o nella pausa dopopranzo come Spettrale?
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Hermès Borsa a mano 'Kelly' Pre-owned 80.506 € (Dazi di importazione inclusi)

... questa è una signora borsa ...

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

... sembra che anche la sorellina della chiara ferragni è "sotto inchiesta" da parte dei soliti leoni da tastiera per una presunta finta borsa di lusso ... credo che siano borse da orgasmo mentale per le donne ... un pò come lo sarebbe per noi maschiacci la vagina della monica bellucci o della halle berry da portare in spalla a tracolla ...

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,527 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Dispiace per la rottura ma come hanno detto gli altri erano differenze erano davvero tante, col tempo si sarebbe sentito sempre più un pesce fuor d'acqua con le tue amicizie, cerca di impegnarti nello studio così in futuro diventerai medico e potrai frequentare persone "più affini per vissuto a te". Premio "amica dell'ano" alla tua amica comunque.
    Not all for one but one for all.

8. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 334 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Alessia, hai ragione. Quei gufi rosiconi saranno felici, a questo punto, che le loro profezie da piccole cassandre di periferia di sono avverate.
    Già, il popolino non sa , non riesce mai, gestire l'invidia per una bellissima coppia intersociale e sempre gli sale la carogna: non sia mai che Gennarino, non più sull'isola deserta ma arrivati sul molo, impalmi la Raffaella Pavone Lanzetti. Non importa che siano entrambi bellissimi, le sue mani sporche e il suo parlare popolàno sono un gap troppo gap per gli haters del web.

Io invece adesso vi amo e vorrei tutto il vostro bene: fuggite su un isola deserta dove il mondo sia solo vostro senza la lordura delle anime empie di questo piccolo mondo che si crede moderno ma che è invece antico, molto antico. 👋👋
    Mi hai fatto morire... splendida risposta 🤣

9. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #199

Predefinito

Certo, non capisco le prese per i fondelli perché sono stupida. Ha dato fastidio anche a me il comportamento della mia amica, ma mica potevo saltarle al collo, come avrebbe voluto lui. Oltretutto sa difendersi da solo.

Vi ringrazio comunque per avermi ascoltata. Spero che mi passi in fretta.

10. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,760 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Saltarle al collo no. Ma magari metterla a sedere si. Anche perché ha dato al tuo ragazzo del morto di fame.
    Sono certa che, a parti inverse, lui sarebbe intervenuto nel difenderti. E se non lo avesse fatto non avresti avuto una reazione particolarmente carina
    Hurrem, Simpas, flair and 2 others like this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.