-
Soldato, e mica lo capisce Alessia che la stai prendendo per il kiulo...
Lei è per le cose raffinate, ma solo se si tratta di borse, mica di ironia
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Ho adorato l'espressione "piccole casandre di periferia"😂.
È vero,soldato,sei proprio un poeta dell'ironia. -
Una borsa vale più di una relazione, a quanto pare
-
... another perspective ...
-
Hermès Borsa a mano 'Kelly' Pre-owned 80.506 € (Dazi di importazione inclusi)
... questa è una signora borsa ...... another perspective ...
-
... sembra che anche la sorellina della chiara ferragni è "sotto inchiesta" da parte dei soliti leoni da tastiera per una presunta finta borsa di lusso ... credo che siano borse da orgasmo mentale per le donne ... un pò come lo sarebbe per noi maschiacci la vagina della monica bellucci o della halle berry da portare in spalla a tracolla ...
... another perspective ...
-
Dispiace per la rottura ma come hanno detto gli altri erano differenze erano davvero tante, col tempo si sarebbe sentito sempre più un pesce fuor d'acqua con le tue amicizie, cerca di impegnarti nello studio così in futuro diventerai medico e potrai frequentare persone "più affini per vissuto a te". Premio "amica dell'ano" alla tua amica comunque.
-
-
Certo, non capisco le prese per i fondelli perché sono stupida. Ha dato fastidio anche a me il comportamento della mia amica, ma mica potevo saltarle al collo, come avrebbe voluto lui. Oltretutto sa difendersi da solo.
Vi ringrazio comunque per avermi ascoltata. Spero che mi passi in fretta. -
Saltarle al collo no. Ma magari metterla a sedere si. Anche perché ha dato al tuo ragazzo del morto di fame.
Sono certa che, a parti inverse, lui sarebbe intervenuto nel difenderti. E se non lo avesse fatto non avresti avuto una reazione particolarmente carinaNon andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it