Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 22

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 20224 Visite

Like Tree465Likes
  1. Alessia91 Alessia91 è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Sep 2020 #211

Predefinito

Ho provato a ri allacciare i rapporti a far in modo di tornare assieme a lui, ma non c'è più nulla da fare. Mi ha detto di lasciarlo stare, che non è mai tornato assieme a nessuna sua ex e che non ha intenzione di farlo ora. Mi ha pure pregata di smetterla di scrivergli, che non vuole arrivare al punto di doverni bloccare sul telefono. Questo è il colpo di scena che volevate? A me manca tantissimo. Mentre io sono a crogiolarmi nel dolore, lui viene taggato in una storia su instagram in cui mangia della pizza nella sua officina, in compagnia dei suoi amici, ridendo e scherzando. Facile per lui, che è circondato dagli amici, che non è stato mollato. So che dovrei augurargli tanta felicità, che è questo che si merita, ma non ci riesco proprio. Spero che passi il resto della vita da solo.
    Si sono patetica e immatura in questo caso, non me ne frega un cavolo.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline JuniorMessaggi 1,027 Membro dal Aug 2019 #212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessia91 Visualizza Messaggio
    Mi ha detto di lasciarlo stare, che non è mai tornato assieme a nessuna sua ex e che non ha intenzione di farlo ora.
    Molto saggi come principio.

Spero che passi il resto della vita da solo.
    In moltissimi casi è di gran lunga preferibile stare soli, quindi non ci vedo tutto questo anatema.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Aug 2020 #213

Predefinito

Mi ha detto di lasciarlo stare, che non è mai tornato assieme a nessuna sua ex e che non ha intenzione di farlo ora. Mi ha pure pregata di smetterla di scrivergli, che non vuole arrivare al punto di doverni bloccare sul telefono. .
    Un grande!

Mai augurare il male agli altri, ti ritorna indietro moltiplicato per due.

Si sono patetica e immatura .
    La prima cosa intelligente che hai scritto in questo thread.
    Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 19-09-2020 alle 07:35

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,710 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Alessia ...
    ... fossi in te controllerei la tua amica della borsa chirurgica dei primi del '900 ... sai che "chi s'accapiglia si piglia" ... non è che la tua amica è più ricca di te? Il meccanico potrebbe aver valutato al volo la convenienza ...

... ed anche l'insistenza di lei nel volere per forza un giudizio dal tuo ex ... troppo interesse in quella ragazza verso il tuo ex ragazzo ... sai che i bravi ragazzi se sono belli belli ... vanno a ruba soprattutto se sono i fidanzati delle amiche ... per invidia lei avrebbe fatto la qualsiasi ... giusto per farti uno scherzetto dispettoso e dirti "Bella, ti posso rubare il manzo quando voglio!" ...
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hannibal__Lecter Visualizza Messaggio
    ... una pura illazione..
    ... eccolo qua ... un altro illaziantatore ... e sì ce ne mancava un altro ... bella fra ...

6. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 2,130 Membro dal Nov 2019 #216

Predefinito

Questo è il colpo di scena che volevate?
    Se fosse possibile avere un colpo di scena a richiesta, mi piacerebbe leggere che oggi ti scopri incinta (di lui, ovviamente) e che da domani inizieranno i preparativi del matrimonio riparatore. E magari il fratello Vanzina ci farà poi un cinepolpettone. 😉
    SunsetLimited likes this.
    "Noi addestriamo dei giovani a scaricare Napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere "ca zzo" sui loro aerei perché è osceno" Walter E. Kurtz

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

Soldatino ...
    ... sei uno iettatore nato ... te lo avevo già detto? Molto più perfido di me ...
    Soldatojoker likes this.

8. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 4,837 Membro dal Aug 2017 #218

Predefinito

Si sono patetica e immatura in questo caso.
    Hai dimenticato egoista.
    Avrà festeggiato con gli amici il fatto di essersi liberato di una persona come te che non lo ho mai apprezzato e voleva cambiarlo. Sicuramente sarà triste per la rottura perché non è facile lasciarsi, ma togliersi i prosciutti dagli occhi fa subentrare pure un senso di liberazione che aiuta ad andare avanti. Gli amici (dei quali pure eri gelosa ) lo aiuteranno a riprendersi al volo.
    Non ho dubbi sul fatto che non rimarrà da solo, una persona come lui non avrà problemi a trovare un’altra ragazza.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

9. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,942 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Alessia,non puoi valutare quello che prova da una foto postata su instagram,non credo sia facile neanche per lui.
    Però invece che augurargli di rimanere solo,dovresti augurare a entrambi di trovare persone più simili con cui costruire qualcosa che abbia delle basi più solide,che questo rapporto evidentemente non aveva.

Cogli magari questa occasione per farti delle domande anche su te stessa e sulle persone di cui ti circondi.
    Tu dici che lui è circondato dagli amici,tu da chi sei circondata?

10. Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016 #220

Predefinito

Si sono patetica e immatura in questo caso, non me ne frega un cavolo.
    No, in questo caso non sei né patetica né immatura sei stata mollata ed è “normale” provare queste sensazioni.
    Taglio netto, tempo, elaborazione.
    Io fossi in te eviterei di seguirlo sui social, non credo che siano lo specchio fedele della realtà e alimentano i pensieri negativi.
    E come dice @gigetta, forse, è il momento di farti due domande, ad ampio raggio.
    Melite and passerosolitario84 like this.