-
Secondo me adesso lui si scoperà l'amica della borsetta e poi pubblicherà una foto di loro due insieme su Instagram.
Ultima modifica di MonacoFrigido; 19-09-2020 alle 10:11
-
Magari la pizza è condita di lacrime... di gioia o di dolore difficile stabilirlo.
Dai Alessia non fare cosi, vedrai troverai un medico che guadagnerà un botto di soldi, che ti tratterà come una regina, che andrà a letto con la sua segretaria ma ti dedicherà il tempo che vi rimane dopo le giornate da 12 ore di lavoro.
Tranquilla... ora è tutta discesa."Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
Cosa volete che vi dica? Sono delusa e triste per la rottura. So benissimo che i social non sono la realtà, ma a primo impatto ho pensato che lui fosse in compagnia, ed io sola come un cane. Si sa che i maschi fanno molto più branco di noi ragazze, poi so com'è la sua vita e raramente sarà da solo. Che ci soffra per la rottura non lo so, ma di sicuro anche se fosse, ne uscirà prima di me. Le mie amiche sono tutte fidanzate, cercano di starmi vicine come possono.
-
-
Facevo una riflessione. Non è da molto che sono qui (anche se già vi leggevo di tanto in tanto) ma credo che nessun utente come Alessia si sia mai guadagnata l'antipatia, più o meno cordiale, di TUTTI i commentatori, nessuno escluso.
Sembra che lo faccia apposta, ad ogni suo intervento, a fornire un nuovo motivo per rendersi sgradevole.
Deve essere una dote naturale.
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@Alessia91
Alessia91, vuoi uscire con me? Faccio il finto fidanzato, così puoi far vedere a tutti nei social che hai superato la cosa.
Di dove sei tu?IL FECALOMA
C.A.S.S.O. HomePage: https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing
-
E' normale che tu sia triste e delusa,ma questi passaggi sono anche delle ottime occasioni di crescita e di valutazione del proprio percorso personale.
Se quello che hai adesso non ti soddisfa sei sempre in tempo per cercare altro,senza stare a guardare quello che fa lui. -
Veramente la mia no. Ho fatto presente che non mi è piaciuto lo specifico comportamento riguardo l'episodio del compleanno, ma non penso che non abbia difeso il ragazzo per menefreghismo, quanto per codardia nei confronti della sua amica. Non so, forse aveva paura di inimicarsi tutta la tavolata, perché non si spiega altrimenti.
Condivido il pensiero di coloro ai quali ho messo il like, qui è una questione più ampia, dove la ragazza dovrebbe farsi due domande sulle amicizie che si sceglie e valutare se vale la pena mortificarsi per non perdere l'inclusione nel gruppo.
Non condivido invece i toni di coloro che rigirano il coltello nella piaga quasi con divertimento, non ne vedo la necessità, dal momento che non penso che se la stia passando benissimo.Ultima modifica di Melite; 19-09-2020 alle 13:36
-
Melite, anzitutto scusami per averti incluso tra i "tutti" a cui Alessia sta cordialmente antipatica: prendo atto che non è così.
Non penso, però, che l'episodio della borsa si possa derubricare a banale incidente di percorso: è stato gravissimo, invece! Ha lasciato che il suo fidanzato venisse umiliato da una sua amica senza fare nulla per difenderlo. Il fatto che ti dici che non voleva inimicarsi tutta la tavolata è una aggravante: perché a) significa che tutti i suoi amici devono allora essere delle teste di ca22o come la ragazza della borsa; b) che, comunque, non fare una brutta figura con i suoi amici per lei è più importante che impedire che il suo fidanzato venisse umiliato.
È una cosa imperdonabile, e non riesco a capire come si faccia a non rendersene conto. Fosse capitato a me, a parti invertite, con dei miei amici che avessero osato tentare di umiliare la mia compagna, sarebbe finita male, ne avrei mandato qualcuno all'ospedale, altro che "avere paura di inimicarsi la tavolata".
Ma la chiudo qui, per il resto hai ragione, si sta già sufficientemente punendo da sola.
Spero che le serva da lezione,Ultima modifica di Hannibal__Lecter; 19-09-2020 alle 13:54
-
@Hannibal
anche io penso che l'episodio della borsa sia stato grave, ma più che altro perché mette in dubbio la capacità di discernere cosa è male e cosa è bene, sia in relazione alla scelta delle amicizie, sia in relazione alla scelta del comportamento che secondo i più avrebbe dovuto tenere in quell'occasione specifica. Ma appunto non la taccio di superficialità, quanto piuttosto di codardia. Figuriamoci se non può esserle dispiaciuto che il ragazzo sia stato messo così in imbarazzo.
Tuttavia penso che sia una ragazza e che non sia giusto crocifiggerla in questo modo, specie da parte di persone adulte.
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it