Lui pensa solo a lavorare! - Pagina 24

Discussione iniziata da Alessia91 il 01-09-2020 - 390 messaggi - 20226 Visite

Like Tree465Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,637 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Soldatino ...
    ... sei uno iettatore nato ... te lo avevo già detto? Molto più perfido di me ...
    Esiste piu perfido di te?😁😁non lo credo!!

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,637 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @Alessia91
    Alessia91, vuoi uscire con me? Faccio il finto fidanzato, così puoi far vedere a tutti nei social che hai superato la cosa.
    Di dove sei tu?
    Ho capito sei ben furbo,lo fai per interesse,vuoi essere curato gratis dalla futura dotoressa😁😁
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,549 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Hannibal nemmeno a me la creatrice del topic sta antipatica semplicemente era un finale possibile, ora deve ripartire da capo ma il futuro socialmente e lavorativamente non sarà un problema probabilmente per lei, e questo di questi tempi non è poco. Deve concentrarsi sulle cose positive della sua vita e col tempo dimenticherà questa storia e potrà andare avanti.
    passerosolitario84 likes this.
    Not all for one but one for all.

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Io sono stata piuttosto dalla sua parte ma quando ha cominciato raccontare l'episodio della borsa,mi sono resa conto che non l'ama.
    Quando ami una persona,non permetterai mai che qualcuno l'umiliasse cosi.
    Non facevo il circo ma lo prendevo per mano mi scusavo che non posso rimanere alla cena e me ne andavo.
    Certo significa di scegliere tra amicizie e fid e suppongo che lei voleva tanto la capra come i cavoli ma a volte semplicemente non si può.
    E se poi sai che la gente non si sopporta e non si rispetta che senso ha di fare una cena insieme?
    Io vedo li il grande errore.

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,608 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Bisogna dire però che anche lui ha sbagliato a rispondere. Se fosse capitato a me, io avrei ruttato a bocca spalancata per poi rimettermi a sgranocchiare le noccioline (sperando che ci fossero noccioline sul tavolo, o se no qualunque cosa ci fosse).
    UN BEL CALCIO

6. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Che ridere Monaco😁
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 19-09-2020 alle 14:48

7. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,813 Membro dal Mar 2020 #237

Predefinito

A me è stata sulle pelotas fin dall'inizio, quando lo criticava perchè lavora troppo e le dedicava "solo" 3-4 sere a settimana...
    Hannibal__Lecter and Hurrem like this.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Sarebbe stato wow la serata se ruttava cosi.

9. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline JuniorMessaggi 2,481 Membro dal Aug 2020 #239

Predefinito

Credo che, semplicemente, abbiamo una sensibilità diversa su quell'episodio: per me è gravissimo ed intollerabile, per voi "solo" grave, tutto lì, niente di male.
    Per come la vedo io, un episodio di quel genere fa aggio su tutto il resto.
    Peraltro, nessuno sottolinea il fatto che il suo ragazzo si è comportato da signore: non ha fatto scenate, non l'ha messa in imbarazzo di fronte alle sue amiche a cui, evidentemente, lei tiene tanto, ma, correttamente, alla prima occasione l'ha mandata a ca..re.
    Applausi per lui.
    Hurrem and petitenoir like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

10. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline ApprendistaMessaggi 443 Membro dal Mar 2019 #240

Predefinito

Intervengo per specificare che, secondo le mie fonti, i medici per lo più vanno con le infermiere: sapete, i turni di notte, le tante ore in ospedale..
    Le segretarie, invece, vanno con gli avvocati (ma non mi risulta se li sposino, con buona pace di Venditti).